Resoconto della Riunione del 18/07/2009

  • Questo topic ha 65 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Cipo.
Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #702225
    Cipo
    Partecipante

    strumenti discussione–>clicca su muovi–>esegui

    #702238
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, potrei farvi notare una cosa?
    Nella fumettopedia ci sono recensioni che, a rigor di logica, non dovrebbero essere accettate come tali. Questa è un esempio:
    http://www.komixjam.it/db/anime/2898-shoukoujo-sara.html#nav
    Io ci vedo una trama striminzita, ma pur sempre una trama, e non una recensione dell’opera. Per come la vedo io, le recensioni dovrebbero esser delle valutazioni, personali, di quel che s’è visto/letto e non un ridimensionamento della trama letta da qualche parte.
    Lo so che il lavoro è già tanto, volevo solo dire la mia su sta cosa.

    #702247
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, potrei farvi notare una cosa?
    Nella fumettopedia ci sono recensioni che, a rigor di logica, non dovrebbero essere accettate come tali. Questa è un esempio:
    http://www.komixjam.it/db/anime/2898-shoukoujo-sara.html#nav
    Io ci vedo una trama striminzita, ma pur sempre una trama, e non una recensione dell’opera. Per come la vedo io, le recensioni dovrebbero esser delle valutazioni, personali, di quel che s’è visto/letto e non un ridimensionamento della trama letta da qualche parte.
    Lo so che il lavoro è già tanto, volevo solo dire la mia su sta cosa.

    Bunta c’è la discussione sulla Fumettopedia nella sezione Alto commissariato ecc ecc.., forse non l’avevi vista 😀
    Comunque strano che sia Leonida xD

    #702273
    lucci
    Membro

    ho cambiato un po’ di colori… io rimango verde e alex rimane arancio (me l’ha chiesto lui…)

    mah, secondo me non dovrebbe essere a preferenze… non vorrei farla sembrare una questione di vita o di morte (che infatti non è), ma il colore dei nick è fatto per distinguere l’incarico della persona su KJ. Se tu li metti a preferenze il colore non serve più a niente e allora tanto varrebbe lasciare tutti col nick nero (sempre imho) ^^

    quindi la tabella secondo me sarebbe:
    rosso = admin
    verde = gmod
    blu = staff del blog/scans, compresi quelli che fanno gli articoli che adesso hanno il nick giallo
    arancio = mod senza incarichi blog/scans
    giallo = mod con incarichi blog/scans

    #702290
    Cipo
    Partecipante

    Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum! – Visualizza i gruppi
    questo toglie ogni dubbio a chi è confuso dai colori

    #626786
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ragà, pensavo ad una cosa. Non sarebbe proponibile inserire un manga reading online delle nostre scan ? o sarebbe troppo dispendioso ? :/

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.