Quale villaggio preferisci?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #633412

    Visto che bene o male iniziamo a scoprire di più sui villaggi narutiani, anche grazie alla guerra, vi chiedo: Quale villaggio preferite? Vorreste essere shinobi di quale villaggio?

    Ci sono tanti aspetti da valutare, dal più banale “bellezza del simbolo sul coprifronte” al “elemento preferito corrispondete al villaggio (acqua, fuoco, terra, fulmine, vento)” passando per “i clan che lo abitano”.

    Io dico la mia: A me piacerebbe essere uno shinobi di Iwagakure (villaggio della Roccia) perché mi piacciono le uniformi, il fat che abbiano una manica lunga e una corta xD, la terra è il mio elemento preferito e la mia abilità preferita è l’arte del Magma (tipico di questo villaggio)

    E voi?

    #911406
    Jiraiya92
    Membro

    direi che è una scelta troppo difficile. a me piacciono molto proprio tutti, anche quelli non mostrati perchè sapendo come sono quelli “esplorati” dal manga ci possiamo aspettare belle cose pure da quelli mai visti (erba,cascata,vortice).

    per affetto dico quello della foglia.
    le tecniche di questo paese sono piuttosto variegate. l’uniforme che però preferisco è quella del villaggio della nuvola (uniforme di darui), al secondo posto quella della foglia

    #911408
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io preferisco la Nuvola. :icon_redface: A parte che ci sono molti combattenti di altissimo livello :sisi: mi sembra quello con legami interpersonali più stretti :sisi: oltretutto è molto bello dal punto di vista paesaggistico :sisi: e poi… C’è più varietà femminile!!! :sbav:

    #911436
    Ruffy
    Membro

    vortice!!! il villaggio più misterioso in assoluto e che dunque mi affascina moltissimo conoscere 😀

    #911443
    gcesare89
    Partecipante

    Sabbia combattere per Gaara non ha prezzo!
    in secondo luogo nuvola a parimerito con la foglia

    #911445
    bluclaudino
    Partecipante

    Kumo (Nuvola)!

    Quanto è vario questo villaggio! Hanno tutto! Innanzitutto è uno dei pochi con un landscape mozzafiato ed originalissimo.. Poi i Ninja di Kumo fanno tutto: Genjutsu (Shi), Kekkei Genkai (Darui, Toroi, Fulmini Oscuri?), Ninjutsu vari (Fulmini a gogo, Acqua di Darui, Fuoco di Atsui), il Nintaijutsu unico nel manga fin’ora (Terzo e Quarto Raikage), tecnica di dislocazione spazio-temporale (Mabui), armi leggendarie che farebbero impallidire le 7 spade di Kirigakure (parlo delle armi dei fratelli Kin-Gin).. Ragazzi, siamo a livelli assurdi! :sbav:

    #913920

    Il villaggio della nuvola lo vedo come troppo subdolo (non è un insulto) … Vi spiego.

    In un mondo dove la guerra è dietro l’angolo è normale voler essere i più forti. Per esserlo puoi procedere in diversi modi:
    -Evitare conflitti inutili così da non perdere uomini., se gli altri si ammazzano e tu rimani col 100% degli uomini sei avvantaggiato in un’eventuale guerra.
    – Distruggere l’avversario puntando direttamente al loro cuore. Qui vedo la Roccia. Avevano proposto ad Onoki di uccidere l’otto e il nove code… Indebolisci l’avversario. Io se fossi uno stratega militare farei così.
    – Rubare i poteri e i segreti degli avversari. Qui ci vedo la nuvola. Avevano provato a RAPIRE (non uccidere, quello dopo per poter controllare il potere) Kushina. Hanno provato ad avere il potere degli yuga… Chissà che in passato non abbiano messo gli occhi su altre abilità… Non mi stupisce che tra i loro ninja ci siano utilizzatori del magma e dell’elettromagnetismo.

    Ogni villaggio ha strategie diverse. La Roccia vuole distruggere gli avversari e si affida anche a mercenari, la nuvola vuole rubare i poteri per poter essere più forte-informata in futuro, la sabbia in un momento di crisi ha dichiarato guerra cercando alleanze importanti ma in maniera diretta con un’invasione senza dimenticare che come strategia aveva il potenziare i propri shinobi per la serie “pochi ma buonissimi”, la nebbia si è sempre fatta i fatti suoi (anche per via della loro storia). La foglia invece è diversa, il terzo voleva semplicemente la pace mentre danzou era un mix tra “nuvola” e “roccia”.

    Mi piace fare questi confronti!

    #931888
    wangna
    Membro

    Io preferisco la Nuvola. A parte che ci sono molti combattenti di altissimo livello mi sembra quello con legami .

    ______________________________
    Lancel Soldes
    Nike Free Günstig
    Abercrombie Sverige

    #957107
    TVRX T-T
    Membro

    Mi piace un sacco il villaggio della nuvola. Oltre alla quiete che mi ispira, è molto simile a dove abito (per le nuvole basse, mica per i dojo). Al secondo posto il villaggio della pioggia, e alla fine la Foglia.

    #957133
    Zeprikan
    Membro

    Villaggio della Nebbia.
    Cioè sarò stupido io ma adoro quelle spade.

    #633413
    DaniXXXX
    Partecipante

    qualcuno può postare le spiegazioni e immagini dei vari villaggi? Z.z grazie…comunque a me ispira il villaggio di Killer Bee, tutti fan accaniti del jinchuriiki, sapete…tenere alto il morale con le canzoni è un’arma segreta per le guerre u.u

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.