Quale personaggio aspettate con più impazienza?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #630958
    fuffolorik
    Partecipante

    Ce ne sono davvero tanti personaggi di One piece intravisti o solo citati, o del cui destino non si sa nulla dopo le vicende passate. Un chiaro esempio sono la mamma di Laura, oppure Dragon e i suoi poteri oppure Vegapunk… Ce ne sono tantissimi. Io personalmente vorrei conoscere di più famiglia e amicizie di membri della ciurma come Sanji, Zoro e Franky

    #813124
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    In effetti…mi piacerebbe vedere all’opera Vegapunk

    #813125
    Dylan Dog
    Partecipante

    Io vorrei conoscere l’effettivo potere di Dragon e di Shanks. Sono i personaggi che mi incuriosiscono di più. E poi da qualche parte Rufy dovrà pur avere una madre no???

    #813132
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io vorrei conoscere l’effettivo potere di Dragon e di Shanks. Sono i personaggi che mi incuriosiscono di più. E poi da qualche parte Rufy dovrà pur avere una madre no???

    Io pure:D
    E Non dimientichiamo Doflamingo!

    #813138
    Caesar VII
    Partecipante

    Quello che mi interessa di più eè probabilmente Vegapunk perchè:
    *Quando i mugiwara lo incontreranno saranno svelati molti dettagli sui Frutti del diavolo.
    *Voglio capire se è un persoanggio positivo o negativo… Io penso la priam e ciò implicherebbe molte cose, a partire da un certo Orso…
    Sposto in capitoli spoiler che è meglio comunque…

    #813143
    Snello
    Membro

    non mi ricordo chi aveva illustrato una leggenda giapponese a cui sono ispirati i 4 imperatori..quella che ci sono 4 animali di colori diversi: rosso= Shanks, bianco= Barbabianca, l’animale più forte che è oro= Gold Roger e altri 2 di cui non ricordo il colore, ma mi pare che ce n’era uno blu..quindi voglio vedere questo imperatore che, molto probabilmente, avrà il Rogia dell’acqua!:sisi:

    #813169
    IORI_17
    Membro

    Ormai di personaggi di cui conosciamo l’esistenza da tempo e che ancora non abbiamo visto ne sono rimasti ben pochi: Kaidou,Big Mama,Vegapunk,la madre di Laura,la persona che parlava con DF e madre e nonna di Luffy se non dimentico nessuno. Non provo grande curiosità verso questi personaggi,mi incuriosisce molto di più Rouge sulla quale mi piacerebbe avere molte più informazioni ma penso che dovremo aspettare dei flashback su lei e Roger,mi chiedo se ci siano altri membri della sua ciurma sparsi in giro per il mondo che abbiamo già visto o meno,e una vecchia discussione mi fa sperare che esistano anche gli “alieni” :icon_rolleyes:. Ormai personaggi la cui identità è un mistero ce n’è ben pochi,dei più bisogna vederne i poteri,quando ancora non si conoscevano tutti i membri della Flotta dei 7 ero molto più curioso,era un gruppo che mi affascinava di più,magari in futuro ci saranno personaggi nuovi per i quali proverò una forte curiosità,spero qualche cacciatore di taglia rilevante nel nuovo mondo.

    #813172
    Xanders
    Membro

    ..Ormai personaggi la cui identità è un mistero ce n’è ben pochi,dei più bisogna vederne i poteri,quando ancora non si conoscevano tutti i membri della Flotta dei 7 ero molto più curioso,era un gruppo che mi affascinava di più,magari in futuro ci saranno personaggi nuovi per i quali proverò una forte curiosità,spero qualche cacciatore di taglia rilevante nel nuovo mondo.

    anche a me incuriosivano tanto i membri ancora oscuri della flotta dei sette.
    ora come ora sono piu incuriosito a conoscere dragon come personaggio e come potere nascosto, e anche l’organizzazione dei rivoluzionari con i loro obiettivi

    #813260

    Sinceramente? Tutti…:D

    Mi intriga più di tutti Kong, in quanto vorrei vederlo in azione:sad1:
    Poi mi interesserebbe sapere con precisione che faranno adesso Sengoku e Garp. La Flotta dei 7 invece vediamo come sarà gestita e ripristinata dai 5AdS…

    Mihawk resta a Kuraigana per allenare Zoro.
    Doflamingo è il più misterioso…Agente del GM segreto? Chi è l’uomo per cui lavora?
    Moria volatilizzato. Come ha fatto a salvarsi? Progetta vendetta?
    Kuma beh…Rivoluzionario o Agente del GM? Cosa fa a Shabondy? Spedisce la “Sunny” ad Amazon Lily?
    Jimbe se ne torna a regnare sulla sua isola…
    Crocodile va nel Nuovo Mondo…Quali sono i suoi piani?
    Hancock resta ad Amazon Lily…

    E poi la domanda che tutti si chiedono…Chi farà il suo ingresso nella Flotta dei 7? Una Supernova?

    Sarà davvero Aokiji a rimpiazzare Sengoku? E Smoker dopo il G5 sarà Ammiraglio?

    Barbanera cosa vuole fare? Verrà nominato Nuovo Imperatore?

    Poi c’è la Ciurma di Barbabianca. Che intenzioni ha Marco?

    Kaidou, Shanks, Big Mom… Dobbiamo vedere come reagiranno alla Nuova Era.

    Dragon…Obiettivo attuale? Perchè raduna i capi?

    I personaggi che hanno avuto un peso particolare nel corso della storia Ener, Lucci, ecc… Torneranno??? Schierati da quale parte?

    Oda ci ha abbandonato ad un eterno mese con più di 20 domande a cui non possiamo rispondere, ma che ci fanno morire dalla voglia di sapere come andrà veramente…
    E’ chiaro che Oda deve far passare questi 2 anni in qualche modo e io penso che, fra allenamenti dei Mugiwara e spiegazione di ciò che voglion fare i pezzi grossi andranno via un’altra cinquantina di capitoli. Nel 598 attendo con impazienza il resto della Flotta dei 7 e del Governo…:sisi:

    #813521
    jimbe
    Membro

    il pesonaggio che mi intraga di più….mi piacerebbe rivedere eneru e incontrare per la prima volta kaidou mi sa che uno stronzo di quelli a livello mondiale :asd:

    #630959
    Big Boss
    Partecipante

    Io sinceramente vorrei sapere qualcosa in più su Sabo :sisi::sisi:
    Che fine ha fatto ???? E’ un Pirata ?? Un Marine ???? Uno dei capi rivoluzionari ????
    Per me una cosa è certa : se è ancora vivo avrà un ruolo fondamentale in qualche saga futura nel Nuovo Mondo :asd::asd:

    Poi ovviamente mi piacerebbe sapere qualcosa in più su i restanti 2 imperatori non ancora comparsi (Kaidou e Big Mom) e il dottor Vegapunk , oltre ovviamente a scoprire i reali poteri di Garp , Dragon e Shanks non ancora molto chiari :sisi::sisi:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.