Ps3:Naruto Ultimte Ninja Storm

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #624360
    NARUTO91
    Membro

    Ragazzi volevo aprire questa discussione sul gioco di Naruto per Ps3, molti di voi lo avranno sicuramente giocato, io volevo chiedervi cosa ne pensate di questo gioco.
    La mia opinione è che sia un bel gioco, la grafica è bellissima e anche i combattimenti rispecchiano a pieno l’anime però secondo me ci sn troppe poche presentazioni nella modalità storia e nel villaggio anche se molto grande le piccole missioni finiscono poi per annoiare.Secondo me i produttori del gioco nn hanno voluto mettere tt il loro potenziale per poi fare un seguito che riesca a diventare il miglior picchiaduro di sempre che fino ad adesso secondo me rimane Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3.
    Ciao a tt:ciao:.

    #652375
    gaio
    Partecipante
    #652392
    IORI_17
    Membro

    ce l’ho(collector edition)ed è stupendo!cioè stupendo nei combattimenti,la storia lascia molto a desiderare,ma come picchiaduro è fantastico,i combattimenti 3D sono usciti benissimo e anche se ci son poche combo di base lo reputo incredibile…qual è il vostro personaggio preferito o quello con cui siete più forti?

    #624361
    GodGrinder
    Partecipante

    quel gioco non è male ma voglio vedere il gioco che uscirà quando si baseranno sullo shippuden. La si che sarà da divertirsi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.