Problemi con Spore: Creature Buffe e Mostruose

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #625987

    ciao a tt… ultimamente ho acquistato il gioco Spore… e subito dopo anche Spore Creature Buffe e Mostruose. Lo installo e va tt bn… ma quando entro in spore e vado sul creatore di creature nn mi trova le nuove parti… sbaglio io?! ps. io ho un Mcac OSX… il ke tecnicamente nn dovrebbe centrare nnt visto che dovrebbe funzionare tranquillamente… ma è forse questo il problema?!
    per quanto riguarda le patch… sn riuscito a scaricare la 1 e la 2… all’avvio del gioco mi dice che posso installare la 3… ma al 50% si blocca e mi dice “alcuni file sono stati danneggiati, reinstalla”… ditemi voi cs dv fare… :thx:

    #675931
    Sirrus
    Membro

    Se sei sicuro che hai acquistato in tutte e due i casi le versioni compatibili per Mac, non dovresti avere problemi.
    Io ho solo il gioco base, senza espansione, e per PC, quindi questo problema non mi si è riscontrato, e non posso aiutarti.
    Hai provato a contattare l’assistenza tecnica?

    #675951
    Vyllain
    Membro

    Penso che ci sia qualche errore di caricatura delle nuove parti, non è che bisogna magari mettere l’applicazione nuova in una cartella dei file di sistema della vecchia? Ad esempio per aggiungere le canzoni in FoF si fa così.

    #676035

    1) sono sicuro di aver acquistato la versione di Spore: Creature Buffe e Mostruose per Mac… anke perché sulla confezione c’è preprio scritto che va sia con mac ke cn PC… e poi scs se nn era per mac nn me lo avviava nnk….
    2) è impossibile spostare l’applicazione perché dovrebbe carcarsi automaticamente sull’aplicazione di base…
    nexun altro mi può aiutare?!?!:wallbash:

    #676038
    Sirrus
    Membro

    Ma hai già cercato una possibile soluzione nell’assistenza tecnica della Eletronic Arts o della Maxis?

    #676090

    no… ma prima di chiedere alla EA preferisco prima chiedere a un mio conoscente ke si intende di mac… e cmq ho cercato sul forum della EA possibili risposte al mio problema… ma ho trovato 1 risposta abbastanza inquietante… il tizio diceva di aver chiesto alla EA e che era venuto a sapere che gli avevano rubato la Key-word e che doveva reinstallare spore con la nuova password… e quindi perdere tt i salvataggi e cs varie…. tt questo perché aveva + o – il mio stesso problema… il ke mi matte abbastanza paura. preferisco per questo prima informarmi, e se mai ricorrere alla EA in seguito:icon_cry:

    #625988

    ti prego di scusarmi iTz Vylc3n… ti avevo avevo detto ke era una cazzata spostare il programma… ma in verità era la caso da fare fin dall’inizio!!! (anke se nn c’era scritto sul libretto di spore… EA svegliati un po’!!!) :bowdown: scusa ancora!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.