problema bleach 357

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #674466
    denadai2
    Partecipante

    fanno cagare ciampa… ma del resto dobbiamo pensare che è sempre un capitolo spoiler… il martedi è troppo secondo me per bleach asd

    #674474
    Ero-Sennin
    Partecipante

    gli sleepy manco hanno uppato su MH il 357. Lo si può trovare cmq su Mangashare.. Cmq hanno toccato il fondo sta settimana forse perchè hanno usato una raw LQ. E Franky-House non rilascia più bleach da un mese ormai.. Io sono in crisi ogni settimana per bleach asd…pare che non lo caga nessuno tra i team che lo cleanizzano. L’unica scan decente questa settimana è quella degli Hueco Mundo ma è un team italiano quindi…Se domani esce la versione dei M7 uso quello, sennò mal che vada mi butto sugli SF ._.’

    #674522
    denadai2
    Partecipante

    gli sleepy manco hanno uppato su MH il 357. Lo si può trovare cmq su Mangashare.. Cmq hanno toccato il fondo sta settimana forse perchè hanno usato una raw LQ. E Franky-House non rilascia più bleach da un mese ormai.. Io sono in crisi ogni settimana per bleach asd…pare che non lo caga nessuno tra i team che lo cleanizzano. L’unica scan decente questa settimana è quella degli Hueco Mundo ma è un team italiano quindi…Se domani esce la versione dei M7 uso quello, sennò mal che vada mi butto sugli SF ._.’

    spiega comunque la situazione su bleach in “sommi capi” e senza tirare in ballo gli hueco 😉

    #674529
    ciampax
    Partecipante

    Mmmmmmmm…. abbiamo problems con gli hollow?

    Comunque, se fa cagare, avete ragione voi! 🙂

    #674533
    Redazione
    Amministratore del forum

    Usciti gli M7 ^^

    #674537
    Ero-Sennin
    Partecipante

    visto.ora faccio il cap ^^

    #674549
    Cipo
    Partecipante
    #674574
    Ero-Sennin
    Partecipante

    357 editato. Cmq che ne dite se da ora in poi uso le scan di M7? Uscirà in ritardo rispetto alle altre scan ma almeno ci guadagniamo indubbiamente in qualità 🙂

    #674589
    Cipo
    Partecipante

    better not

    #674734
    Ero-Sennin
    Partecipante

    better not

    cioè sarebbe un no? lol

    #674735
    Cipo
    Partecipante

    =meglio di no

    #674736
    denadai2
    Partecipante

    concordo con cipo 😀 nn basarti troppo sui commenti, sopratutto quelli di Live 😀

    #674738
    Ero-Sennin
    Partecipante

    e vabbè. mi butterò sugli SF. meglio di niente lol

    #674779
    Cipo
    Partecipante

    però c’è da considerare che nessuno si è lamentato (e che i M7 erano in ritardo).
    se l’utenza preferisce così non vedo perchè no…

    #674811
    Ero-Sennin
    Partecipante

    però c’è da considerare che nessuno si è lamentato (e che i M7 erano in ritardo).
    se l’utenza preferisce così non vedo perchè no…

    ma infatti..per questo l’ho proposto.. Nei commenti del capitolo tutti erano d’accordo all’unanimità riguardo la preferenza dell’aver in ritardo le release di bleach ma con ottima qualità piuttosto che averlo il venerdi con pessima qualità. Poi vabbè che erano 4 gatti ma meglio di nulla rofl.

    per quanto riguarda il ritardo di M7, ho notato che rilasciano il capitolo sempre tra martedì/mercoledì.. Presumo che sia di loro routine avere questi ritardi.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.