problema bleach 357

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #625907
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ohi ragà, avrei un problemino per questa settimana..Non riesco a trovare una scan decente per questo capitolo. Sono praticamente bloccato.. Ad usare le scan degli Sleepy non ci penso proprio (questa settimana hanno toccato il fondo per me). Mentre in giro non si trovano buone scan (a parte quella degli Hueco Mondo mentre Franky House ha inspiegabilmente interrotto di cleanizzare il manga da 3-4 capitoli). Ma non sono molto esperto in questa questione, cioè se si potrebe usare scan di team italiane (credo di no…mi sembra illogico tutto ciò).

    Consigliatemi che devo fare :/
    Uso le scan degli sleepy fans ._. ?

    PS : se doveste fare un team di cleaner, il Manga di Bleach è quello messo peggio perchè, a differenza di Naruto e OP che almeno hanno un cap MQ grazie ai Binktopia, il cleaning che si trova in giro su Bleach non è niente in confronto a quello che si trova su Naruto e OP.

    #674225
    Cipo
    Partecipante

    Aspetta che i M7 rilascino il loro cap HQ o stasera o domani.
    Maximum7 Scanlation Group – MangaHelpers.com
    Ma il 356?

    #674226
    ciampax
    Partecipante

    Il 356 è uscito Cipo! Ma adesso passiamo dai problemi di One Piece a quelli di Bleach? Cavolo, ma non riusciamo a stare tranquilli?

    #674227
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ah posso usare le loro scan ? bene 🙂 impazzivo all’idea di usare scan del cazzo.

    il 356? eccolo qui :/

    #674228
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Il 356 è uscito Cipo! Ma adesso passiamo dai problemi di One Piece a quelli di Bleach? Cavolo, ma non riusciamo a stare tranquilli?