problema bleach 357

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #625907
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ohi ragà, avrei un problemino per questa settimana..Non riesco a trovare una scan decente per questo capitolo. Sono praticamente bloccato.. Ad usare le scan degli Sleepy non ci penso proprio (questa settimana hanno toccato il fondo per me). Mentre in giro non si trovano buone scan (a parte quella degli Hueco Mondo mentre Franky House ha inspiegabilmente interrotto di cleanizzare il manga da 3-4 capitoli). Ma non sono molto esperto in questa questione, cioè se si potrebe usare scan di team italiane (credo di no…mi sembra illogico tutto ciò).

    Consigliatemi che devo fare :/
    Uso le scan degli sleepy fans ._. ?

    PS : se doveste fare un team di cleaner, il Manga di Bleach è quello messo peggio perchè, a differenza di Naruto e OP che almeno hanno un cap MQ grazie ai Binktopia, il cleaning che si trova in giro su Bleach non è niente in confronto a quello che si trova su Naruto e OP.

    #674225
    Cipo
    Partecipante

    Aspetta che i M7 rilascino il loro cap HQ o stasera o domani.
    Maximum7 Scanlation Group – MangaHelpers.com
    Ma il 356?

    #674226
    ciampax
    Partecipante

    Il 356 è uscito Cipo! Ma adesso passiamo dai problemi di One Piece a quelli di Bleach? Cavolo, ma non riusciamo a stare tranquilli?

    #674227
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ah posso usare le loro scan ? bene 🙂 impazzivo all’idea di usare scan del cazzo.

    il 356? eccolo qui :/

    #674228
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Il 356 è uscito Cipo! Ma adesso passiamo dai problemi di One Piece a quelli di Bleach? Cavolo, ma non riusciamo a stare tranquilli?

    bleach è messo peggio di OP secondo il mio punto di vista personale. Pechè almeno dal punto vista delle scan, OP e Naruto hanno un binktopia che rialscia scan MQ…Bleach vabbè non ne parliamo..ogni settimana è un agonia per il sottoscritto…xd a parte quelle di Hueco Mundo e di M7 non trovo mai scan decenti.:wallbash:

    #674230
    ciampax
    Partecipante

    bleach è messo peggio di OP secondo il mio punto di vista personale. Pechè almeno dal punto vista delle scan, OP e Naruto hanno un binktopia che rialscia scan MQ…Bleach vabbè non ne parliamo..ogni settimana è un agonia per il sottoscritto…xd a parte quelle di Hueco Mundo e di M7 non trovo mai scan decenti.:wallbash:

    Chiaro come il sole. Mi chiedo… a che punto siamo con i “nostri” cleaner? Sarebbe possibile cominciare a farcele da noi le pulizie delle scan? O abbiamo ancora tanto da aspettare?

    #674256
    Cipo
    Partecipante

    Sono dei nabbi pazzeschi.

    #674267
    ciampax
    Partecipante

    Oh, Cipo, my love, sei sempre così diretto e preciso nelle definizioni! 🙂

    #674271
    Cipo
    Partecipante

    Se è vero lo dico. =3

    #674311
    Sasu
    Membro

    n00000000000000000000000bbbbbbbbbbbbbb

    #674423
    denadai2
    Partecipante

    bossi, facciamo uscire bleach ^^

    #674441
    Ero-Sennin
    Partecipante

    bossi, facciamo uscire bleach ^^

    M7 rilascerà con ogni probabilità il 357 domani quindi converrà aspettare un pò :icon_lol:

    se si stanno lamentando per il ritardo non ci posso fare nulla… :/

    #674460
    denadai2
    Partecipante

    ok tieni domani come ultimo giorno, poi fai la release… non possiamo esagerare 😀

    #674461
    ciampax
    Partecipante

    Comunque questo rischia di diventare un problema. Possibile non ci siano altre scan decenti di Bleach? Capisco che i Bink siano il top… ma se dobbiamo aspettare tanto per far uscire il capitolo, tanto vale adeguarci allo standard di pubblicazione dello stesso su altri siti.
    Che poi, scusatemi, ma la scan degli sleepyfans non mi pare faccia così schifo… o sono io di manica larga? (adesso cipo legge sta cosa e mi insulta per 10 giorni!)

    #674464
    Cipo
    Partecipante

    Veramente la scan degli sleepy su mh non c’è o.O

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.