Principe – Fairy: 1 scadenza 15 Ottobre 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #633096
    Ouji Mishima
    Membro

    La prima parte del mio fumetto per il sociale. Aspettate fiduciosi tutte le pagine!!! Una storia d’amore con un po’ di magia. Le immagini allegate non fanno parte delle pagine del manga.:icon_redface:
    big_02.jpg
    big_03.jpg
    big_04.jpg
    big_01.jpg
    fairy_aqua_star_by_matteoprincipe-d5fiogq.jpg

    #935501
    Ro-chan
    Membro

    Oddio! °_° complimenti! sia per la storia che per i disegni o.O wow

    #935542
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Benvenuto e complimenti sia per la storia che per le pagine!! ^^
    45 pagine saranno davvero un’impresa! °_°

    #936019
    Rapsodia
    Membro

    i disegni mi sembrano molto, molto, molto interessanti, specie gli effetti e le ombreggiature (e i capelli).

    PS: sei davvero davvero sicuro di riuscire a fare 45 pagine disegnando a quel modo? Ogni tavola che hai postato era densissima di particolari

    #936021
    bluclaudino
    Partecipante

    Davvero un esordio promettentissimo! Complimenti! 😀 Ti seguirò con interesse 😀

    #945391
    Ouji Mishima
    Membro

    Ho modificato la storia come faccio adesso ad apportare le modifiche qui?

    #945392
    Kirisuto
    Moderatore

    Che tipo di modifiche?
    Al titolo del thread o al primo post?

    #945863
    Ouji Mishima
    Membro

    Alla trama della storia. Quella messa negli spoiler, la modifico direttamente in alto?

    #976743
    Ouji Mishima
    Membro

    Grazie ma io devo cambiare questa data perche non ho potuto rispettare la scadenza infatti ho disegnato un sacco di cose ma questa non mi è riuscita in tempo anche perchè devo capire da dove iniziare e dove finire con il primo pezzetto. Posso posticipare la data almeno un mese intero? Va bene? Ci tengo tanto a pubblicare qui questa storia qui come mi aveva consigliato qualcuno di voi. Ancora non so da dove iniziare percio’ lasciatemi ancora un po di spazio e di tempo che mi fara’ comodo.

    Purtroppo non ho abbastanza ispirazione mentale per poter iniziare. In genere disegno due pagine in una sola serata quindi non dovrei nemmeno essere cosi lento a crearle aspettatemi grazie mille!! 😀 Ah, e se qualcuno vuole darmi una mano per i testi e per il racconto scritto mi farebbe un grosso piacere.

    #981711
    Ouji Mishima
    Membro

    Ciao a tutti, colgo l’occasione per un piccolo aggiornamento riguardo a questo curioso progetto poichè per Ottobre 2013 dovrebbe avvenire la seconda scadenza che non posso rimandare. Quello che dovrei disegnare prossimamente dovrebbe essere di almeno 20 pagine autoconclusive con un finale che puo’ lasciare la continuazione, infatti prevedo che ogni capitolo sara’ a se e che ci saranno parecchi altri capitoli a seguire. Spero vivamente di riuscire a partire con queste pagine siccome la storia è già ben definita. Praticamente la scadenza resta per Ottobre quindi non so dire quando parto a disegnare penso che pubblicherò le pagine anche altrove come anteprima. Seguite il progetto, l’introduzione attuale che sono riuscito a realizzare è di sole due pagine e si tratta di queste FAIRY by oujip on deviantART (prime tre immagini della galleria). A presto, by Ouji.

    #986484
    Ouji Mishima
    Membro

    Ciao a tutti, sono tornato sul forum perchè sembra che la scadenza sia imminente tra un paio di giorni. Io ho raccolto le forze e sto disegnando la mia storia un po qua e un po la (sono tutto il giorno fuori casa in effetti). Trasferimento di casa a parte fatto da qualche anno. Comunque ho usato fogli, penna e inchiostro non posso postare le fotografie perchè non ne ho ma se riesco a scattarne qualcuna intanto. Il capitolo ho deciso che sara’ il primo di una serie, essendo che riesco a disegnare parecchio in questi mesi conto di raggiungere le 20 pagine per la sera della scadenza del 14. La storia mi è stata anche scritta da un’amico conosciuto da poco sul web, mi ha aiutato a stendere scene, e trama per questo nuovo inizio della storia. Mi è stato di grande aiuto effettivamente. A presto, by Ouji Mishima.

    #986695
    Ouji Mishima
    Membro

    Ciao a tutti, come potete vedere sono riuscito a cambiare il mio nickname qui sul forum. Sono contento. In questi giorni vista la scadenza imminente mi sono dato da fare per Fairy, e ho iniziato a disegnare le nuove pagine completamente da zero. Sto usando la penna biro, inchiostro e fogli di carta ovviamente retini in toni di grigi, non ho nessuna foto ma confido di inviarne qualcuna nei prossimi giorni oppure di inserirla qui sulla discussione. Potrei anche darvi degli spoiler sulle scene che sto disegnando ma sarebbe inutile perchè tanto si vedranno sul sito quando le pubblicheranno. Quindi vi prego di pazientare, di seguire il progetto di questa storia. Intanto, ho cancellato anche la pagina web inerente al manga di Fairy dove c’erano tutte le immagini dentro. Non mi serviva mantenerla online visto il nuovo manga che sto per lanciare. Penso di uppare tutto su un nuovo sito non appena sara’ terminato, attualmente mi sto dedicando alle ultime 60 pagine di un’altro manga e penso di metterci la stessa passione anche per questo nuovo racconto che ho iniziato, di Fairy. Continuate a seguirmi, a presto. By Ouji.

    #986785
    Katai
    Membro

    Io ho già consegnato. Spero tu riesca a finire a breve insieme agli altri così potremmo partecipare insieme 🙂

    #937290
    Ouji Mishima
    Membro

    Ciao a tutti, io avrei terminato 6 pagine + frontespizio se la scadenza non è in questa mezzanotte conto di fare altre pagine per domani sera. Quindi restate in attesa per sapere se ce la faccio a consegnare. Le pagine sono da leggere! Vi raccomando seguite questo progetto. A quanto pare posso inviare anche domani sera tutto quanto, quindi penso che potro disegnare altre pagine cosi da completarlo meglio. By Ouji.

    #633097
    Ouji Mishima
    Membro

    Ciao a tutti, ho inviato tutte le pagine pochi giorni fa e poche ore prima della mezzanotte della scadenza e per fortuna mi reputo veramente soddisfatto. Sono riuscito a rappresentare quasi tutto quello che avevo in mente per questo capitolo piccolissimo e breve. Ovviamente e’ il numero 1 e penso di farne molti altri ancora, 2 3 4 5 6 7 8 minimo minimo. Solitamente divido il mio lavoro per numero di pagine, per questo motivo penso che i capitoli andranno ben oltre il numero 8. Per il prossimo penso di raddoppiare come minimo il numero infatti per il primo sono 8, ma 25 per il secondo, e cosi’ via. Cosi facendo in 8 capitoli previsti riuscirei a raccontare le tre storie che avevo per questa mia storia e raggiungero’ le 170 pagine circa. By Ouji.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.