Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #643217
    Blurry
    Partecipante

    Nel dubbio Anglosassone si becca un warn.

    #643240
    severinos
    Membro

    io non ho mai avuto la possibilità di giocare con la ps3, ma cmq tra xbox e wii preferisco la seconda :icon_bye:

    #643265
    IORI_17
    Membro

    Io accetto ogni critica, purchè sia fondata, in quanto a numero di giochi e qualità di giocabilità e tornei solo PC e 360 sono buoni, la ps3 è una console di lusso ma secondo me è solo un soprammobile.

    per i giochi penso siano nettamente meglio le esclusive ps3,sia di quelle uscite che quelle che verranno nel nuovo anno…metal gear solid 4(che per me e molti è il miglior gioco mai creato) resistance 2 gran turismo 5 god of war 3 e molti altri che adesso non mi vengono in mente…mi spiace per final fantasy perchè anche quello sarà un capolavoro ma uscirà pure su 360,apparte il versus che è solo ps3…per le caratteristiche basta vedere cosa ha la ps3 e cosa la 360,come potenza del processore,della grafica ecc poi l’internet della ps3 è gratis come quel che metton loro sullo store(demo trailer temi ecc gli oggetti di gioco a pagamento son di 3 parti)
    ps mi sa ho allungato un po troppo :icon_huh:

    #643287
    Redazione
    Amministratore del forum

    per i giochi penso siano nettamente meglio le esclusive ps3,sia di quelle uscite che quelle che verranno nel nuovo anno…metal gear solid 4(che per me e molti è il miglior gioco mai creato) resistance 2 gran turismo 5 god of war 3 e molti altri che adesso non mi vengono in mente…mi spiace per final fantasy perchè anche quello sarà un capolavoro ma uscirà pure su 360,apparte il versus che è solo ps3…per le caratteristiche basta vedere cosa ha la ps3 e cosa la 360,come potenza del processore,della grafica ecc poi l’internet della ps3 è gratis come quel che metton loro sullo store(demo trailer temi ecc gli oggetti di gioco a pagamento son di 3 parti)
    ps mi sa ho allungato un po troppo :icon_huh:

    allora..le esclusive ps3 sono molto belle, ma nulla in confronto delle esclusive xbox 360,
    3 esempi: Mass effect, Halo, Gears of war.
    le esclusive che la ps3 stà perdendo, titoli che rappresentavano la playstation,
    3 esempi: Final Fantasy, Tekken, Metal Gear, Solid.
    Le caratteristiche tecniche, dipende dagli sviluppatori dei giochi, però la xbox 360 offre più possibilità.
    Vero che playstation network non si paga, ma xbox live offre molte più cose.
    La ps3 è molto più cara.
    La ps3 cuoce le bistecche, mentre la xbox 360 cuoce “solo” le uova. [1 punto a favore per la ps3]

    #643293
    Sirrus
    Membro

    Non so se Mass Effect, Halo e Gear of Wars possono proprio definirsi esclusive, dato che si trovano pure su PC.
    Ecco, per esempio le esclusive per PS3 su PC non arrivano mai… sob! Voglio Tekken!

    #643294
    IORI_17
    Membro

    allora..le esclusive ps3 sono molto belle, ma nulla in confronto delle esclusive xbox 360,
    3 esempi: Mass effect, Halo, Gears of war.
    le esclusive che la ps3 stà perdendo, titoli che rappresentavano la playstation,
    3 esempi: Final Fantasy, Tekken, Metal Gear, Solid.
    Le caratteristiche tecniche, dipende dagli sviluppatori dei giochi, però la xbox 360 offre più possibilità.
    Vero che playstation network non si paga, ma xbox live offre molte più cose.
    La ps3 è molto più cara.
    La ps3 cuoce le bistecche, mentre la xbox 360 cuoce “solo” le uova. [1 punto a favore per la ps3]

    per i giochi va a gusti,ma dal lato tecnino gears of war da resistance 2, o killzone 2 mi sembra, viene battuto,halo è un gioco che adoro ma niente di speciale sul lato tecnico,mass effect non mi è mai piaciuto…le esclusive comunque son soldi che entrano in casa sony e metal gear è ancora esclusiva sony,poi poco alla volta la ps3 sta acquisendo grandi cose,e non cuocer bistecche o uova,ma si inizia a parlare di giochi in 3D nel 2009,playstation home e molto altro. poi non dimentichiamo che con ps3 si può navigare liberamente in internet come fosse un pc ed è un lettore blu-ray e non solo,poi il modello da 60 gb ha un card reader,gli altri non lo so

    #643357
    Slite
    Membro

    ps3 ps3
    un consiglio xki volesse compra re una xbox 360 nn lo faccia
    a quanto pare le xbox anno problemi di suriscaldamento dopo un tot di ore ke le si facia consecutivamente o separatamente alla x apparirai i tre led del bottone rossi e se siete forutnati vi succede entro la garanzia!tutto cio xke un poveretto di nome bill sapeva dell’ imminente uscita della ps3 !cercate conferma su internet

    #643359
    Sirrus
    Membro

    ps3 ps3
    un consiglio xki volesse compra re una xbox 360 nn lo faccia
    a quanto pare le xbox anno problemi di suriscaldamento dopo un tot di ore ke le si facia consecutivamente o separatamente alla x apparirai i tre led del bottone rossi e se siete forutnati vi succede entro la garanzia!tutto cio xke un poveretto di nome bill sapeva dell’ imminente uscita della ps3 !cercate conferma su internet

    Interessante… se fosse scritto in un italiano comprensibile… O_O

    #643362
    Slite
    Membro

    per le abreviazioni

    #643372
    Vyllain
    Membro

    Non so se Mass Effect, Halo e Gear of Wars possono proprio definirsi esclusive, dato che si trovano pure su PC.
    Ecco, per esempio le esclusive per PS3 su PC non arrivano mai… sob! Voglio Tekken!

    Halo 3 e GoW2 non usciranno per PC.
    Ah e poi, per i disinformati, come il 90%di voi, solo le prime xbox avevano problemi di surriscaldamento, sono ormai più di 6 mesi che non vengono più prodotte quelle con quel problema, e poi, sono comunque 130€ in meno

    #643378
    Sirrus
    Membro

    Halo 3 e GoW2 non usciranno per PC.

    Non subito, ma usciranno.

    #643380
    Cipo
    Partecipante

    per le abreviazioni

    Qui puoi usare tutti i caratteri che vuoi e non siamo né in una chat né su un sms 😉
    Vyolens smettila di fare il pr0 X°D

    #643409
    Eru
    Partecipante

    Il prossimo che uscirà ci sono grosse possibilità che sia esclusiva 360. .

    questa mi è nuova.

    Che poi sta consolle war non l’ho mai capita,ma che cavolo ve ne frega se una è migliore di un altra o viceversa?!??! ma giocarvela senza rompere le scatole a chi possiede un altra console no?.

    Io da parte mia preferisco la ps3,se voi preferite xbox e dovete per forza criticare ben vengano le critiche,ma non commenti da bimbiminkia quali “Xbox sempre!ps3 schifo!” e cavolate varie oppure critiche alle scelte degli altri utenti.

    #643431
    Vyllain
    Membro

    Ma difatti hai ragione, io ho soltanto risposto a quelli che dicono xbox merda e ps3 rulla dicendo cose non vere. A me va bene che alla gente piaccia la ps3, ma che non accusi la 360 con stronzate inventate da lui stesso senza informarsi nemmeno un po’.

    EDIT: Difatti puoi andare a cercare tutti i miei post e io ho sempre e solo detto che preferisco la 360 per il procircuit. Ho usato toni spiacevoli solo dopo che vedo post scritti da gente senza un minimo di informazione

    #643488

    allora..le esclusive ps3 sono molto belle, ma nulla in confronto delle esclusive xbox 360,
    3 esempi: Mass effect, Halo, Gears of war.
    le esclusive che la ps3 stà perdendo, titoli che rappresentavano la playstation,
    3 esempi: Final Fantasy, Tekken, Metal Gear, Solid.
    Le caratteristiche tecniche, dipende dagli sviluppatori dei giochi, però la xbox 360 offre più possibilità.
    Vero che playstation network non si paga, ma xbox live offre molte più cose.
    La ps3 è molto più cara.
    La ps3 cuoce le bistecche, mentre la xbox 360 cuoce “solo” le uova. [1 punto a favore per la ps3]

    Bella risposta:D d’accordo su tutta la linea

    ps3 ps3
    un consiglio xki volesse compra re una xbox 360 nn lo faccia
    a quanto pare le xbox anno problemi di suriscaldamento dopo un tot di ore ke le si facia consecutivamente o separatamente alla x apparirai i tre led del bottone rossi e se siete forutnati vi succede entro la garanzia!tutto cio xke un poveretto di nome bill sapeva dell’ imminente uscita della ps3 !cercate conferma su internet

    Se fosse vero la mia xbox dovrebbe essere un cumolo di cenere….assurdo..i led rossi…non aggiungo altro….

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.