Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #663185
    Tony Manero
    Membro

    arrivo ora dal thread sulla correttezza della lingua italiana xD, kappa a parte, quello che ha detto brookie è sostanzialmente giusto

    #663346
    Vyllain
    Membro

    Si parla di preferenze, non di superiorità, ci tengo a ricordarvelo. Il titolo è cosa preferite, non console war.

    #663416
    IORI_17
    Membro

    ma qui ancora che continuate a parlare di “meglio questa che quella perchè questa è più potente”… con tutto il rispetto ma la recente generazione di videogiocatori è nata con dei veri e propri paraocchi. Cazzo quanto vorrei farvi tornare indietro agli anni 90.

    ho giocato a quasi tutte le console di quegli anni,e alcune anche fine anni 80(come master system game gear e mega drive per chi le conoscesse) e successivamente le ho giocate tutte quelle uscite fino adesso,e quindi penso di poter riconoscere almeno minimamente le differenze tra varie console…poi la ps3 non è stata fatta guardando l’xbox 360,anzi,dietro ci son storie di spionaggi che non mi metto nemmeno a raccontare perchè la verità per ora neanche si sa bene…e poi non vedo cosa ci sia di male a discutere sulla potenza delle console se gli argomenti son ben motivati 🙂

    #663496

    ho giocato a quasi tutte le console di quegli anni,e alcune anche fine anni 80(come master system game gear e mega drive per chi le conoscesse) e successivamente le ho giocate tutte quelle uscite fino adesso,e quindi penso di poter riconoscere almeno minimamente le differenze tra varie console…poi la ps3 non è stata fatta guardando l’xbox 360,anzi,dietro ci son storie di spionaggi che non mi metto nemmeno a raccontare perchè la verità per ora neanche si sa bene…e poi non vedo cosa ci sia di male a discutere sulla potenza delle console se gli argomenti son ben motivati 🙂

    si ti appoggio pienamente, quello che voglio dire è solo che non penso sia giusto dire “ps3 è meglio di x360 perchè è più potente”, solo questo…credo che quel tipo di valutazione si possa fare generalmente riguardo alla console, quindi non è un fattore che influenza il genere o la quantità di giochi, e neanche quale sia la console con i giochi migliori…

    #666471
    mivo93
    Membro

    l’xbox perchè ha gli stessi gioch della play 3 + altri ed ha ottime prestazioni grafiche

    #668071

    io nn conosco bene halo 3 però nn credo si possa fare un paragone tra 2 giochi appartenenti a 2 console diverse cioè killzone2 forse sulla xbox renderà meno ke sulla play xkè è stato “adattato” alla Xbox cm probabilmente sarebbe halo adattato alla PS
    poi sicuramente la play è stata fatta + dettagliatamente e in modo migliore sotto gli aspetti tecnici xkè è stata fatta in + tempo e dopo la X360 e ke qnd è andata a completare qll parti dll Xbox nn perfezionati x la fretta d metterla in commercio (ovvio nn sto parlando di anni ma qll breve periodo è bastato x migliorare qll ke basta la PS rispetto alla 360) poi se uno preferisce la console microsoft a qll sony sn sue opinioni personali e nn si discute (anzi è assolutamente sbagliato farlo xkè ognuno ha diritto alle proprie opinioni) xò oggettivamente la PS è migliore della Xbox
    P.S: cmq volete dirmi ke esiste un gioco Xbox migliore di MGS4 x la PS??:bleh:
    (no scherzo xò è il miglior gioco degli ultimi anni secondo me 😉 )

    Bene, allora, lascia che ti dica una cosa.
    Oggettivamente la Ps non è meglio dell’xbox, e ti spiego anche perchè:
    1- Come hai detto tu l’xbox è stata messa in commercio due anni prima della ps3, ma non per la “fretta di metterla in commercio”, ma per acapparrarsi le esclusive che la rendono la console superiore in tutti i campi.
    2- La ps3 NON è più potente della Xbox360, o meglio, lo è della prima, ma confrontando 360 Elite e Ps3 dal punto di vista tecnico non c’è affatto l’abisso di cui parli.
    3- I giochi per 360 sono i migliori, oggettivamente o soggettivamente parlando, la Ps3 si sogna i giochi della 360.
    L’unica esclusiva Ps3 degna di nota è God of War. L’xbox ha i giochi migliori.

    P.S.: Dead Rising, Mass Effect, Blue Dragon, Lost Odyssey, Gears of War, Fable 2, Ninty Nine Nights etc.

    #668073
    Ryuk
    Membro

    non faro discorsi di potenza e cavolate varie, io preferisco la playstation(e pc) perchè ci sono abituato ormai!

    x IORI_17 conosco tutte le console da te elencate,ci ho anche giocato…son vecchio!

    #668081
    laky
    Membro

    P.S.: Dead Rising, Mass Effect, Blue Dragon, Lost Odyssey, Gears of War, Fable 2, Ninty Nine Nights etc.

    ti dimentihi halo cheormai è il simbolo della microsoft e quindi del xbox:bleh:

    #668084
    brookie
    Partecipante

    Bene, allora, lascia che ti dica una cosa.
    Oggettivamente la Ps non è meglio dell’xbox, e ti spiego anche perchè:
    1- Come hai detto tu l’xbox è stata messa in commercio due anni prima della ps3, ma non per la “fretta di metterla in commercio”, ma per acapparrarsi le esclusive che la rendono la console superiore in tutti i campi.
    2- La ps3 NON è più potente della Xbox360, o meglio, lo è della prima, ma confrontando 360 Elite e Ps3 dal punto di vista tecnico non c’è affatto l’abisso di cui parli.
    3- I giochi per 360 sono i migliori, oggettivamente o soggettivamente parlando, la Ps3 si sogna i giochi della 360.
    L’unica esclusiva Ps3 degna di nota è God of War. L’xbox ha i giochi migliori.

    P.S.: Dead Rising, Mass Effect, Blue Dragon, Lost Odyssey, Gears of War, Fable 2, Ninty Nine Nights etc.

    mi spiace davvero che tu sia convinto di questo ma mi spiace dirlo nn è come pensi tu perchè:

    1.essendo stata messa in commercio prima è sicuramente meno avanzata della PS3 certo nn parlo di differenze abissali ma anche solo di piccola o media
    entità che rendono la PS3 tecnicamente(e io sto parlando da un punto di vista puramente tecnico e di funzioni delle console) migliore
    2.l’uscita in anticipo nn le ha garantito molte esclusive visto che quasi tt i giochi oramai sono multiconsole perchè x una azienda è sicuramente + vantaggioso vendere a 2 console invece di una soltanto
    3.scusa se infrango un tuo sogno ma la PS3 ogni anno riesce sempre + a strappare giochi all’esclusiva Xbox + le sue esclusive la rendono una console + completa rispetto alla 360 ma evidentemente dalle tue frasi deduco che tu abbia avuto un’esperianza unilaterale con queste console e quindi prima d giudicare io mi farei un pò le ossa con entrambe le console

    Missa che stiamo andando un p. tanto in OT visto ceh si parlava di cosa si preferisce e di cosa è meglio e ho sbagliato io x primo a parlarne

    #668087
    odioillatino
    Membro

    Secondo me sono tutte e due ottime console, tuttavia preferisco di gran lunga la PS3, anche solo per Metal Gear Solid 4 e Final Fantasy versus XIII.

    #668213
    IORI_17
    Membro

    Bene, allora, lascia che ti dica una cosa.
    Oggettivamente la Ps non è meglio dell’xbox, e ti spiego anche perchè:
    1- Come hai detto tu l’xbox è stata messa in commercio due anni prima della ps3, ma non per la “fretta di metterla in commercio”, ma per acapparrarsi le esclusive che la rendono la console superiore in tutti i campi.
    2- La ps3 NON è più potente della Xbox360, o meglio, lo è della prima, ma confrontando 360 Elite e Ps3 dal punto di vista tecnico non c’è affatto l’abisso di cui parli.
    3- I giochi per 360 sono i migliori, oggettivamente o soggettivamente parlando, la Ps3 si sogna i giochi della 360.
    L’unica esclusiva Ps3 degna di nota è God of War. L’xbox ha i giochi migliori.

    P.S.: Dead Rising, Mass Effect, Blue Dragon, Lost Odyssey, Gears of War, Fable 2, Ninty Nine Nights etc.

    1-non ha senso l’accaparrarsi le esclusive come dici tu,ci son giochi che su xbox360 non gireranno mai
    2-guarda qualche pagina fa che ho postato le caratteristiche tecniche di entrambe le console,e risponditi da solo
    3-soggettivamente parlando lo puoi dire per conto tuo,e oggettivamente non penso proprio,il perchè l’avrò detto 100 volte nei post precedenti,guarda le esclusive in uscita quest’anno su ps3 e prova a compararle con quelle da te elencate e anche qui penso troverai da solo la risposta

    comunque come già ripetuto meglio chiudere qui dato che qui si parla di console preferita non migliore

    #668227
    Shinkurou
    Membro

    il pc è l’unico in grado di raggiungere veramente il massimo,ma purtroppo da spesso rogne quindi dico ps3

    #668229
    odioillatino
    Membro

    il pc è l’unico in grado di raggiungere veramente il massimo,ma purtroppo da spesso rogne quindi dico ps3

    Il problema del pc è che devi aggiornarlo troppo spesso! E poi devi usare windows per giocare (i giochi per mac sono pochi purtroppo) e io sono pro apple 😛

    #668986
    mivo93
    Membro

    sono d’accordo, il pc è la console per i “ricchi” visto che si deve sempre aggiornare.

    #669002
    Sirrus
    Membro

    sono d’accordo, il pc è la console per i “ricchi” visto che si deve sempre aggiornare.

    Io credo che alla lunga spende di più chi ha la console.
    Io per i giochi… non spendo nulla…

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.