Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #660583
    ~Saint
    Membro

    lo so scusami ma non sapevo come postarlo se no…se volete aprirvi le pagine una accanto all’altra i link sono questi

    non t devi scusare hai fatto beniximo cmq a postare quei dati 😛

    #660880
    Redazione
    Amministratore del forum

    volete mettere la ps3ps3[/U] asd

    #660897
    ~Saint
    Membro

    volete mettere la ps3ps3

    eccolo il Sera xD! strano che tu non abbia offeso pesantemente come sempre la xbox

    #660910
    Vyllain
    Membro

    infatti anche per ps3 è previsto un sostanziale calo del prezzo…ma comunque uno che se ne intende capisce che non posson regalartela,già per quel che vale comprare tutto singolarmente costerebbe molto di più…poi se uno vuole giocare con il meglio che c’è in giro non c’è neanche da chiedersi quale console comprare

    Però se uno vuole la sola e pura competitività e progameing le cose cambiano…
    Io ho preso la 360 quasi solo per Halo, gioco più competitivo mai stato creato. Dipende cosa ognuno vuole dalle sue aspettative, inoltre ho confrontato le esclusive, e mi sono piaciute di più quelle dell’ xbox, quindi ho preferito ciò che più mi piace a quello che tu definisci “il meglio”.

    #660934
    IORI_17
    Membro

    ok i gusti son gusti,quindi a te posson piacere le esclusive microsoft(halo piace anche a me,li ho giocati tutti su pc e il 3 provato su 360,ma dopo 10 minuti stavo spaccando il joystick,ma sorvoliamo…)cosa intendi con sola e pure competitività e programing???
    beh una console migliore tecnicamente per me è il meglio,e dal fatto di esclusive lasciando stare i gusti personali c’è piu scelta in casa sony,basti a pensare a giochi come god of war metal gear little big planet ratchet e clank gran turismo buzz/singstar(questi ultimi non son sicuro se siano esclusivi,ma mi sembra di si) killzone…io non ci vedo concorrenza

    #661172
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok i gusti son gusti,quindi a te posson piacere le esclusive microsoft(halo piace anche a me,li ho giocati tutti su pc e il 3 provato su 360,ma dopo 10 minuti stavo spaccando il joystick,ma sorvoliamo…)cosa intendi con sola e pure competitività e programing???
    beh una console migliore tecnicamente per me è il meglio,e dal fatto di esclusive lasciando stare i gusti personali c’è piu scelta in casa sony,basti a pensare a giochi come god of war metal gear little big planet ratchet e clank gran turismo buzz/singstar(questi ultimi non son sicuro se siano esclusivi,ma mi sembra di si) killzone…io non ci vedo concorrenza

    Perchè mi rubi sempre le parole di bocca?? :bleh:

    #661234
    Vyllain
    Membro

    ok i gusti son gusti,quindi a te posson piacere le esclusive microsoft(halo piace anche a me,li ho giocati tutti su pc e il 3 provato su 360,ma dopo 10 minuti stavo spaccando il joystick,ma sorvoliamo…)cosa intendi con sola e pure competitività e programing???
    beh una console migliore tecnicamente per me è il meglio,e dal fatto di esclusive lasciando stare i gusti personali c’è piu scelta in casa sony,basti a pensare a giochi come god of war metal gear little big planet ratchet e clank gran turismo buzz/singstar(questi ultimi non son sicuro se siano esclusivi,ma mi sembra di si) killzone…io non ci vedo concorrenza

    Intendo un genere di gioco che ti spinga a giocare non solo perchè ti piace ma perchè ti fa venir voglia di essere il migliore.

    #661449
    IORI_17
    Membro

    quale gioco ben fatto non ti spinge a cercare di essere il migliore???boh continuo a non capire le tue motivazioni…siamo su due pensieri diversi

    #661493
    ~Saint
    Membro

    Intendo un genere di gioco che ti spinga a giocare non solo perchè ti piace ma perchè ti fa venir voglia di essere il migliore.

    I giochi che creano competitività devono essere competitivi anke sul mercato e quindi la maggior parte delle volte sono per ambedue le console 😛

    #661539
    IORI_17
    Membro

    purtroppo i giochi che vendon di piu sono i soliti giochi stupidi comprati dai casual gamer,oppure sempre il solito pes/fifa(non fraintendetemi,io amo pes,ma il fatto che il 99% delle volte che una persona gioca a qualcosa è pes mi fa leggermente 😡 ) gta ecc

    #661573
    Kyuubi
    Membro

    si alla fine i giochi usati da tutti sono quasi sempre gli stessi per esempio pes e fifa

    #661581
    laky
    Membro

    xbox360 4 ever perchè ci sono dei giochi fantastici che su sony li vedono solo da lontano(halo,gear,unreal turnament e moltri altri)ma sopratutto il multiplayer della 360 è il migiore logicamente a mio parere

    #661719
    Redazione
    Amministratore del forum

    :mad:Ok… continuiamo a dire “Xbox è meglio e ha i giochi più belli della terra perchè lo dico io punto e basta”……:icon_dry:

    #661755
    IORI_17
    Membro

    non per dire,ma unreal tournament 3 è anche su playstation…e halo e gow sono annichiliti tecnicamente da killzone 2,poi su quanto possa piacere è un fatto soggettivo

    #662237
    Vyllain
    Membro

    Ecco, usiamo PREFERISCO, come ho detto prima.

    [spoiler]Comunque, lol, Halo non è inferiore per nulla a K2, lo dici tu perchè ti piace, le recensioni danno dal 9.5 al 10 ad Halo, e da 8 a 9 a killzone, per restare nell’ oggettivo.
    Poi, vai a vedere qui, e cercami killzone:
    Homepage | Major League Gaming
    Qui le recensioni:
    Halo 3 reviews and news at GameSpot (9.5 Halo3/ 9.0 Killzone 2)
    Reviews and News Articles – GameRankings (9.3 Halo3/ 9.0 Killzone 2)
    Halo 3 Reviews on Xbox 360 (9.7 Halo3/ 9.4 Killzone 2)
    Questi erano quelli “imparziali”, ma, nel magazine ufficiale della 360 ad Halo davano 10, mentre a K2 mi hanno detto 8.75, poi non so.

    Poi mi dici se hai mai vissuto l’ esperienza di giocare ad Halo 3 seriamente.

    Chiusa parentesi[/spoiler]

    Comunque non potete arrabbiarvi perchè uno dice migliore e poi andate voi a tirar fuori il discorso che Killzone 2 è migliore rispetto ad Halo, quindi, se volete che tutti scrivano un opinione anzichè un imposizione iniziate anche voi a farlo, non dico a te Nero, che ti stai solo lamentando per un atteggiamento sbagliato, come mi sono lamentato io. Quando si parlerà di Console War allora andremo a discutere la superiorità, ma per ora soffermiamoci sulle opinioni personali.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.