Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #658698
    MarcoS1993
    Membro

    Ho fatto un esempio, dai cavolo :°°D
    Anche te Sirrus, che sia ironia o meno, a mio parere stai esagerando, o almeno, la stai tirando per le lunghe ancora di più.
    Comunque, secondo me sarebbe da introdurre nel sondaggio anche le console old-gen, magari qualcuno le preferisce.

    ok amico tutto risolto

    #659039
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok amico tutto risolto

    Anche per me è tutto ok!…. :rolleyes:

    #659108
    ~Saint
    Membro

    Assolutamente PS3 perchè offre una grafica di nuova generazione e per di piu dispone di un lettore blu-ray i cui dischi possono immagazzinare una quantità esagerata di dati (a differenza della xbox che fa girare ancora i vecchi DVD) diventando quindi sia un centro di intrattenimento videoludico sia un centro multimediale per tutti!!

    #659160
    Draco
    Partecipante

    Ehi ragazzi sapete mica quando esce in versione pal Naruto Ninja Ex 2??? Lo voglio!!!
    Cmq preferisco Wii… Xbox fa skifo, la play si spacca subito e subito ti rompe… i soliti gioki… lo wii è bello, ma stai attento a scegliere i gioki giusti altrimenti…

    #659170
    IORI_17
    Membro

    in base a cosa la play si spaccherebbe subito?che è dimostrato da vari test che sia la più resistente ad ogni tipo di situazione
    il rompersi è una cosa soggettiva,la wii è un giochino per bambini,son pochi i giochi che meritano,xbox360 e ps3 sul multipiatta sono uguali i giochi,poi dipende dalle esclusive…non sto a tirare in ballo nel preciso per i giochi qualità esclusive ecc se no viene fuori un macello

    #659189
    Evangelion
    Partecipante

    A prescindere dal fatto che io non sono un’amante dei videogiochi e che non me ne intendo particolarmente di console.
    Secondo me la miglior console di sempre è il mitico nintendo 64!!! xD xD xD :bleh:

    Comunque scherzi a parte, secondo me la console migliore è il PC, visto che in fatto di accessori non lo batte nessuno (ha di tutto e di più), come qualità grafica è sempre migliorabile (come del resto per la memoria, la velocità, etc.), e il “Live” se così si può chiamare è immediato o quasi a seconda della velocità di connessione internet…
    E poi se possiedi già un computer con i soldi che spenderesti per una PS3, se li usassi per il PC ti faresti un computer già molto buono….

    #659226
    Zero
    Membro

    Concordo in pieno… tanto più che io non ho altro se non il pc.:p

    #659238
    Vyllain
    Membro

    Ehi ragazzi sapete mica quando esce in versione pal Naruto Ninja Ex 2??? Lo voglio!!!
    Cmq preferisco Wii… Xbox fa skifo, la play si spacca subito e subito ti rompe… i soliti gioki… lo wii è bello, ma stai attento a scegliere i gioki giusti altrimenti…

    Che post argomentato, comunque se devi fare domande di questo tipo falle in Videogames News, così almeno apri una discussione, qui sei fuori tema.

    #659257
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi ragazzi sapete mica quando esce in versione pal Naruto Ninja Ex 2??? Lo voglio!!!
    Cmq preferisco Wii… Xbox fa skifo, la play si spacca subito e subito ti rompe… i soliti gioki… lo wii è bello, ma stai attento a scegliere i gioki giusti altrimenti…

    1) Spiega perché la Xbox 360 fa schifo, perché detto come l’hai detto tu non ha senso, perché infondato…
    2) Come già detto da altri… Che cosa significa “la playstation si spacca subito”? Non dipende forse dal fatto che invece che sistemarla in un posto protetto e sicuro, la metti per terra, davanti al televisore, con i cavi sparsi per il pavimento e la mamma che mentre pulisce gli tira le pedate? O il fratellino ci gioca lanciandogli qualcosa? O magari la metti a 10 metri da terra e poi (guarda caso) cade a si spacca in mille pezzi? Sai che anche la Wii se la prendi a calci si rompe?
    3) Sempre per la Play…. Te trovi che Prince of persia e Killzone siano uguali? O che Resident evil 4 e Buzz si somiglino? Devil may cry e metal gear solid 4? Personalmente credo di NO!…
    4) “lo wii è bello, ma stai attento a scegliere i gioki giusti altrimenti…” … Puoi anche venderlo perché ti cadono le braccia da quanto i giochi sono infantili e graficamente penosi….

    Nota per “iTz Vylc3n”: hai visto che alla fine il mio post non era così balordo come dicevi? Se la tua reazione fosse stata la stessa per il post di Drake allora ti avrei dato ragione….

    #659306
    Vyllain
    Membro

    1) Spiega perché la Xbox 360 fa schifo, perché detto come l’hai detto tu non ha senso, perché infondato…
    2) Come già detto da altri… Che cosa significa “la playstation si spacca subito”? Non dipende forse dal fatto che invece che sistemarla in un posto protetto e sicuro, la metti per terra, davanti al televisore, con i cavi sparsi per il pavimento e la mamma che mentre pulisce gli tira le pedate? O il fratellino ci gioca lanciandogli qualcosa? O magari la metti a 10 metri da terra e poi (guarda caso) cade a si spacca in mille pezzi? Sai che anche la Wii se la prendi a calci si rompe?
    3) Sempre per la Play…. Te trovi che Prince of persia e Killzone siano uguali? O che Resident evil 4 e Buzz si somiglino? Devil may cry e metal gear solid 4? Personalmente credo di NO!…
    4) “lo wii è bello, ma stai attento a scegliere i gioki giusti altrimenti…” … Puoi anche venderlo perché ti cadono le braccia da quanto i giochi sono infantili e graficamente penosi….

    Nota per “iTz Vylc3n”: hai visto che alla fine il mio post non era così balordo come dicevi? Se la tua reazione fosse stata la stessa per il post di Drake allora ti avrei dato ragione….

    Speravo che il richiamo a te fosse un esempio, ma evidentemente non lo capisce nessuno, e difatti ho sbagliato, ora, ho per non risollevare il polverone detto semplicemente: Che post argomentato, per riassumere quello che hai detto tu in una frase che non sembrasse offensiva. Dato che con te ho esagerato mi sono limitato sta volta, però, mi pare fossi stato tu, pagine addietro a fare un post deficente, ora lo cerco, ecco: http://www.komixjam.it/forum/videogames/150-preferite-la-ps3-lx-box-360-o-il-nintendo-wii-12.html
    Quindi, ora, se tu hai capito di non fare post come questo, puoi spiegarlo a i nuovi utenti, se non lo fai tu lo farò io, o lo farà qualcun’ altro, io sono stato duro, e ho già detto che ho esagerato, ma capite il mio errore, non pretendete che adesso sia duro con tutti.

    #659320
    ~Saint
    Membro

    A prescindere dal fatto che io non sono un’amante dei videogiochi e che non me ne intendo particolarmente di console.
    Secondo me la miglior console di sempre è il mitico nintendo 64!!

    su questo non posso darti torto xD

    #659390
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    a me viene anche da fare un altro conto

    ps3: 400€
    xbox:180 / 250 con hd
    wii: 230 scarsi

    ps3 e xbox hanno giochi simili e la console è sviluppata per fare la stessa cosa,la differenza sta unicamente nella grafica per ora solo leggermente migliore della ps3 e nel lettore blu ray…di cui però non si sente minimamente la mancanza visto che i dischi della ps3 ancora sono riempiti con 5/8 GB massimo di gioco.

    La modularità dell’xbox cmq lo rende una scelta molto più interessante per chi vuole spendere meno su una console e ottenere gli stessi risultati,quando fra 1/2 anni se non 3 i giochi usciranno solo su blu-ray un utente xbox spenderà i solito 60/100€ per un nuovo lettore…e si tornerà ad avere gli stessi giochi ad un livello simile.

    Dal punto di vista della garanzia quella Micrsoft non ha rivali considerando che non solo ti prelevano la console difettosa da casa ma ti regalano mesi di gioco online se se la tengono oltre 30 giorni in assistenza per compensare

    #659431
    brookie
    Partecipante

    ma guarda ti dirò io mi sono appena comprato killzone2 e di differenza con i giochi dll Xbox ce ne sono parecchi qst gioko ha una grafica eccezzionale e cmq anche la play ti preleva le console difettose e te ne da una nuova con le stesse prestazioni. sopratutto la PS ha giochi ke con l’ Xbox nn avresti
    in più qnd ho comprato la play è vero ke ho speso 400 euro ma ho preso la PS3 da 60 giga con 2 gioistick e in “omaggio” motorstrom e resistence 🙂

    sinceramente poi preferisco la sony alla microsoft xkè quest’ultima nn può prendere anche il monopolio delle console da gioco

    #659447
    Redazione
    Amministratore del forum

    Speravo che il richiamo a te fosse un esempio, ma evidentemente non lo capisce nessuno, e difatti ho sbagliato, ora, ho per non risollevare il polverone detto semplicemente: Che post argomentato, per riassumere quello che hai detto tu in una frase che non sembrasse offensiva. Dato che con te ho esagerato mi sono limitato sta volta, però, mi pare fossi stato tu, pagine addietro a fare un post deficente, ora lo cerco, ecco: http://www.komixjam.it/forum/videogames/150-preferite-la-ps3-lx-box-360-o-il-nintendo-wii-12.html
    Quindi, ora, se tu hai capito di non fare post come questo, puoi spiegarlo a i nuovi utenti, se non lo fai tu lo farò io, o lo farà qualcun’ altro, io sono stato duro, e ho già detto che ho esagerato, ma capite il mio errore, non pretendete che adesso sia duro con tutti.

    Effettivamente feci un intervento abbastanza idiota… Però era comunque un post scherzoso e stupido… niente di intelligente su cui argomentare… Volevo far notare che in quel momento gli utenti che preferivano Ps3 erano maggiori…
    … Comunque ammetto il mio errore… E attendo una risposta da Draco che spero abbia capito cosa c’è che non va nel suo post…

    #659532
    IORI_17
    Membro

    a me viene anche da fare un altro conto

    ps3: 400€
    xbox:180 / 250 con hd
    wii: 230 scarsi

    un motivo in questa differenza di prezzi ci sarà,forse perchè con la ps3 si ha una qualità migliore?sarebbe come pagare una punto un tot di soldi quando con quei soldi puoi benissimo comprare un porche,non avrebbe senso,quindi è ovvio che con una ps3 si ha una qualità migliore e non solo nel bluray disc o nelle esclusive,se mai cercati le specifiche delle 2 console
    wii non la considero neanche perchè è un’altra tipologia di gioco :icon_neutral:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.