Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #658459
    Sirrus
    Membro

    Credo proprio che sia inutile cercare di spiegarti qualcosa. Mi scuso per il prolungato OT per aver tentato.

    #658466
    Vyllain
    Membro

    Cut

    Dopo aver letto il PM che ti ho mandato potresti cancellare questo post? Mi da fastidio ;]
    Ora davvero fine OT, mi dispiace per questi 4 post di discussione che ho avuto con Sirrus.

    #658467
    Kyuubi
    Membro

    ecco…finitela e continuiamo a parlare delle nostre console preferite

    #658478
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo proprio che sia inutile cercare di spiegarti qualcosa. Mi scuso per il prolungato OT per aver tentato.

    Quoto….

    ??? Sono un pò perplesso…. E’ difficile capire come la gente è in grado di intendere a proprio piacimento….
    Ora scusate se ritorno OT… Ma il mio post (scritto senza l’intenzione di ferire sentimentalmente nessuno…) era in risposta al post di Tappoxx che esprimendo giustamente una sua opinione diceva “…la play3 è vero che utilizza moltissimi accessori ma è anche vero che 400 euro per la versione base sono tanti…”…. Io in risposta ho dato a mia volta la mia opinione, e l’ho data pechè ho letto quello che ho scritto su fonti attendibili, che quindi ritengo giuste…..
    Ora mi piacerebbe capire cosa ci trovi di tanto stupido, assolutamente fuori tema e offensivo nel mio post, intento a spiegare che la Ps3 è migliore (sempre secondo me) anche perchè più accessoriata, e più aperta a ogni sviluppo futuro….
    Ora, per rendere tutto più semplice ti faccio un esempio…. Se compri una automobile, che l’unica cosa di cui è accessoriata è un motore per farla andare, la paghi una certa cifra (comparala alla Xbox)…. Se invece compri la stessa macchina con riscaldamento aria condizionata fendinebbia gpl cerchi in lega gps incorporato autoparking coprisedili in pelle stufetta a legna nel baule e macchina per la spremuta di arancia sotto i sedili… non credi che il prezzo sarebbe più alto????… Stessa cosa per le console….

    Spero di essere stato chiaro nel spiegare cosa volevo dire e spero che ora “watchman” mi capisca…..

    P.S. Poi magari potresti spiegarmi che cosa c’entrano secondo te post come “Se la 360 costasse 20€ la comprerebbero tutti, spiegami tu che senso ha fare post del genere” o “Se la Microsoft regalasse gli HDD da 60GB la xbox costerebbe 59€”??
    P.P.S. Grazie Sirrus pe aver cercato di spiegare al posto mio!!;)

    #658480
    Sirrus
    Membro

    Dopo aver letto il PM che ti ho mandato potresti cancellare questo post? Mi da fastidio ;]

    Non ho capito quale post in particolare, in ogni modo che sia un mod a cancellare i post degli utenti. Quello che scrivo, lo lascio.

    #658496
    Vyllain
    Membro

    Non ti spiego cosa centrano i miei post perchè sono solo degli esempi deficenti, non hanno nessuna logicità come, evidentemente all’apparenza, il tuo post che si fondava su un “se”, come i miei.
    Ribadisco che secondo me il tuo post andava bene, ma magari in un 3ad di console war, non è un post stupido, ma secondo me è più consono in un topic in cui si discute su qual’ è la migliore, tue testuali parole, non su quella che PREFERIAMO. (Hai appena detto tu: intento a spiegare che la Ps3 è MIGLIORE. Così dicendo dai ragione a me che dico che non centra con il titolo dato, difatti la tua risposta si basava su un post OT invece, perchè esponeva semplicemente i motivi delle sue PREFERENZE)
    Sirrus, ti chiedo di cancellare il post in cui dici che è inutile spiegarmi qualcosa perchè è un insulto, fine, alla mia intelligenza, editalo, per favore, te lo chiedo con gentilezza perchè mi da fastidio.
    Non intendevo generare tutto ciò, i motivi della mia azione gli ho spiegati a Sirrus, e non posso rivelarli attualmente, quindi, chiedo scusa per le discussioni generate, ma non erano dedite contro nessuno.
    P.s. Ho messo in maiusc le parole che rendono l’ idea di ciò che intendevo.
    P.p.s. Ora davvero basta OT ; )

    #658497
    Sirrus
    Membro

    Puoi anche non considerarlo un insulto, dato che non lo è. Non edito post su richiesta.

    #658533
    MarcoS1993
    Membro

    ps3 è migliore, sia graficamente che dai giochi, wii è una palla, xbox 360 carina nn al livello della ps3 ma è bella

    #658596
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ti spiego cosa centrano i miei post perchè sono solo degli esempi deficenti, non hanno nessuna logicità come, evidentemente all’apparenza, il tuo post che si fondava su un “se”, come i miei.
    Ribadisco che secondo me il tuo post andava bene, ma magari in un 3ad di console war, non è un post stupido, ma secondo me è più consono in un topic in cui si discute su qual’ è la migliore, tue testuali parole, non su quella che PREFERIAMO. (Hai appena detto tu: intento a spiegare che la Ps3 è MIGLIORE. Così dicendo dai ragione a me che dico che non centra con il titolo dato, difatti la tua risposta si basava su un post OT invece, perchè esponeva semplicemente i motivi delle sue PREFERENZE)
    Sirrus, ti chiedo di cancellare il post in cui dici che è inutile spiegarmi qualcosa perchè è un insulto, fine, alla mia intelligenza, editalo, per favore, te lo chiedo con gentilezza perchè mi da fastidio.
    Non intendevo generare tutto ciò, i motivi della mia azione gli ho spiegati a Sirrus, e non posso rivelarli attualmente, quindi, chiedo scusa per le discussioni generate, ma non erano dedite contro nessuno.
    P.s. Ho messo in maiusc le parole che rendono l’ idea di ciò che intendevo.
    P.p.s. Ora davvero basta OT ; )

    Si… Ho scritto che è migliore… ma se continui a leggere troverai anche un “SEMPRE SECONDO ME” che esprime una opinione personale, e non un’idea che voglio imporre a tutti…. E poi comunque se avessi letto “qualche” post prima del mio avresti dovuto criticare anche tutti gli altri utenti che hanno scritto OT…. Quindi la prossima volta non aggredire così uno di tanti post simili tra loro… :icon_neutral:
    …Io ho finito…. E spero di non dover ancora discutere così…

    #658599
    Vyllain
    Membro

    Si… Ho scritto che è migliore… ma se continui a leggere troverai anche un “SEMPRE SECONDO ME” che esprime una opinione personale, e non un’idea che voglio imporre a tutti…. E poi comunque se avessi letto “qualche” post prima del mio avresti dovuto criticare anche tutti gli altri utenti che hanno scritto OT…. Quindi la prossima volta non aggredire così uno di tanti post simili tra loro… :icon_neutral:
    …Io ho finito…. E spero di non dover ancora discutere così…

    Difatti come ho detto in PM a Sirrus non posso esprimermi qui, per motivi che forse in futuro capirete, ad ogni modo ho visto il tuo, come se entrassi per esempio adesso e leggessi il post di MarcoS1993, se usate un termine come “preferisco” o “a me piace di più” anzichè “migliore” il post cambia da così a cosà, non è una mia questione personale ma è il titolo del 3ad che dice chiaramente “preferite”, quindi è, più che un topic di console war come molti l’hanno inteso un topic di gusti o di cosa ci piacerebbe avere.
    Ora davvero, basta OT, per ora ho “dovuto” rispondere ma da adesso in poi non lo farò più

    #658607
    MarcoS1993
    Membro

    Difatti come ho detto in PM a Sirrus non posso esprimermi qui, per motivi che forse in futuro capirete, ad ogni modo ho visto il tuo, come se entrassi per esempio adesso e leggessi il post di MarcoS1993, se usate un termine come “preferisco” o “a me piace di più” anzichè “migliore” il post cambia da così a cosà, non è una mia questione personale ma è il titolo del 3ad che dice chiaramente “preferite”, quindi è, più che un topic di console war come molti l’hanno inteso un topic di gusti o di cosa ci piacerebbe avere.
    Ora davvero, basta OT, per ora ho “dovuto” rispondere ma da adesso in poi non lo farò più

    io ho detto la mia opinione poi mi sembra di aver detto anche che la xbox nn p male ma io da possesore di ps3 ed avendo giocato con molti giochi per l’xbox da un mio amico ti posso dire che “SECONDO ME” è meglio la PS3

    #658646
    Sirrus
    Membro

    Io sicuramente PREFERISCO la console MIGLIORE^^

    #658685
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sicuramente PREFERISCO la console MIGLIORE^^

    AhAh:)!! Quoto!!:p

    #658692
    Vyllain
    Membro

    io ho detto la mia opinione poi mi sembra di aver detto anche che la xbox nn p male ma io da possesore di ps3 ed avendo giocato con molti giochi per l’xbox da un mio amico ti posso dire che “SECONDO ME” è meglio la PS3

    Ho fatto un esempio, dai cavolo :°°D
    Anche te Sirrus, che sia ironia o meno, a mio parere stai esagerando, o almeno, la stai tirando per le lunghe ancora di più.
    Comunque, secondo me sarebbe da introdurre nel sondaggio anche le console old-gen, magari qualcuno le preferisce.

    #658693
    Sirrus
    Membro

    Anche te Sirrus, che sia ironia o meno, a mio parere stai esagerando, o almeno, la stai tirando per le lunghe ancora di più.

    Scrivo solo quel che ritengo giusto scrivere, e accetto il tuo parere al riguardo, anche se errato.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.