Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #652781
    Tony Manero
    Membro

    ma basta con sta console war! mi sono anche gia espresso troppo in questo topic, andrebbe chiuso per evitare omicidi

    #657683
    Vyllain
    Membro

    ma basta con sta console war! mi sono anche gia espresso troppo in questo topic, andrebbe chiuso per evitare omicidi

    Mha, magari notare che la console war è finita da post ormai?
    E poi non c’è nulla di male a esprimere le proprie idee, basta farlo da persone serie e non da bimbiminchia.

    #657900
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche se ancora non ce l’ho io preferisco la Ps3;anche l’Xbox 360 non è male mentre WII e PC non sono un granché.

    #657926
    Redazione
    Amministratore del forum

    io preferisco la ps3

    #657941
    tappoxxl
    Membro

    premetto che possiedo una xbox360…
    secondo me la wii è quella più divertente da giocare con gli amici, cioè giocare alla boxe con la wii è veramente il top…la play3 è vero che utilizza moltissimi accessori ma è anche vero che 400 euro per la versione base sono tanti…io con 230 euro mi sono comprato la versione pro della xbox360…che ha un parco giochi molto soddisfacente…giochi come gears of war 2 sono il massimo…cmq organizzerei una bella battaglia campale tra i possessori di xbox360 e quelli della play3…chi vincerà otterrà la supremazia sul mondo delle console…la wii non la metto in conto perchè come idea è molto bella ma per giocare da solo in casa preferisco la xbox360

    #657950
    Giga
    Partecipante

    Io preferisco giocare piuttosto che farmi problemi da console war, indi voto nullo

    #657951
    Redazione
    Amministratore del forum

    Xbox 360, sopratutto per il Live ^^

    #657954

    Xbox 360. ^^

    #658113
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma è anche vero che 400 euro per la versione base sono tanti

    Non per ricominciare… ma comunque ci terrei a precisare che se aggiungi alla Xbox360 tutte le tecnologie e accessori vari della Ps3, il prezzo diventa uguale…. E’ ovvio che se gli togli roba costa meno….;)

    #658205
    Kyuubi
    Membro

    io preferisco la ps3 perchè ha il bluray, per ora però è leggermente migliore l’xbox perchè i programmatori o sviluppano i giochi su xbox e poi li passano su ps3 oppure programmano i giochi su ps3 non al massimo… perciò la ps3 non è ancora sfruttata al massimo ed in un fututo supererà di gran lunga l’xbox
    mentre la wii non la conto perchè è un gioco per giocarci in compagnia quando hai più di due amici in casa e lì ti diverti molto ma oltre al telecomando innovativo non è un granchè guardate la grafica

    #658235
    Vyllain
    Membro

    Non per ricominciare… ma comunque ci terrei a precisare che se aggiungi alla Xbox360 tutte le tecnologie e accessori vari della Ps3, il prezzo diventa uguale…. E’ ovvio che se gli togli roba costa meno….;)

    Cioè il bluray che non viene nemmeno utilizzato, si, hai ragione :sisi:
    1- Costa di più perchè è uscita dopo e perchè la sony, essendo furba sa che fa ugualmente vendite perchè con la Ps2 ha fatto scalpore, praticamente tutti l’ hanno avuta.
    2- La tua risposta è fuoriluogo, e genera flame.
    3- Questo non è un 3ad di console war. Quando verra aperto ne discuteremo li.

    Per ora limitiamoci a uno stupido voto, scusa se ho risposto al tuo post, ma non potevo farne a meno, spero però che non si vada avanti così e mi dispiace dare il cattivo esempio rispondendo.

    #658240
    Sirrus
    Membro

    Perchè dovrebbe generare flame una opinione di un utente in un thread dedicato all’opinione personale di quale sia la console migliore? Non puoi obbligare la gente solo a dire XboX, PS3 o WII. Altrimentii il sondaggio in alto non serve.
    Uno vota e poi dice la sua, oppure vota e basta se non ha nulla da dire.

    #658292
    Vyllain
    Membro

    Perchè dovrebbe generare flame una opinione di un utente in un thread dedicato all’opinione personale di quale sia la console migliore? Non puoi obbligare la gente solo a dire XboX, PS3 o WII. Altrimentii il sondaggio in alto non serve.
    Uno vota e poi dice la sua, oppure vota e basta se non ha nulla da dire.

    Allora apri un 3ad chiamato console war e ti do ragione.
    Qua non dico che basti scrivere, come dici tu, xbox, ps3 o wii, ma nel post come sempre aggiungere i motivi della propria scelta.
    Il suo era un post che non centra con l’ argomento trattato, non ha nessuna base reale, la storia non si fa con i se. Potrei dire anche io: Se la 360 costasse 20€ la comprerebbero tutti, spiegami tu che senso ha fare post del genere.

    #658299
    Sirrus
    Membro

    spiegami tu che senso ha fare post del genere.

    E’ una semplice opinione in risposta ad un altro post. Si fa così nei Thread: si risponde e si discute.
    Sinceramente, tutto questo astio per quel post, lo trovo davvero fuori luogo ed esagerato. Sembra quasi che esprimere una opinione contraria alla Xbox sia una offesa personale nei tuoi confronti.
    In tutta onestà, pare molto più da “flame” il tuo post in risposta, che il suo originale. (A mio modestissimo parere)

    #658455
    Vyllain
    Membro

    E’ una semplice opinione in risposta ad un altro post. Si fa così nei Thread: si risponde e si discute.
    Sinceramente, tutto questo astio per quel post, lo trovo davvero fuori luogo ed esagerato. Sembra quasi che esprimere una opinione contraria alla Xbox sia una offesa personale nei tuoi confronti.
    In tutta onestà, pare molto più da “flame” il tuo post in risposta, che il suo originale. (A mio modestissimo parere)

    Se la Microsoft regalasse gli HDD da 60GB la xbox costerebbe 59€
    Discutete.

    Questo è il tuo concetto di discussione?
    Comunque preferirei continuare in privato dato che mi sembra che tu mi stia prendendo un po’ in giro.

    P.s. Spiegami magari anche il suo post cosa c’entra in questa discussione, così come quello che ho scritto sopra, dato che tu più che altro stai difendendo i post di questo tipo, oppure ti stai solo divertendo a farmi andare OT perchè ti sto antipatico.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.