Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #646217
    IORI_17
    Membro

    è normale che preferisca informarmi sulla play,ma so anche sull’xbox cosa fa in generale,e ci ho giocato pure a molti giochi dato che molti miei amici ce l’hanno

    #647217
    IORI_17
    Membro

    Questa mattina Sony ha presentato una dimostrazione di LCD 3D utilizzando una PS3 aggiornata per la visualizzazione 3D e un paio di occhiali Polarizzati. La cosa notevole è che è stato fatto con giochi normalissimi come GT Prologue e Wipeout HD:

    We’ve heard from many of you that 3D technology is something you’re interested in seeing at CES, and Sony has one of the most impressive displays of 3D at their booth… but you won’t learn anything about it.

    “Don’t get caught up with specs,” the Sony representative told me. “We’re not going to talk about specifications. This is just a look at what 3D could look like if Sony decided to move in this direction.” The idea was just to show the technology to people, to see if they would be interested in sitting at home, wearing a dorky set of black glasses, watching content in 3D.

    I couldn’t pry details about how the 3D affect was achieved, or if the display could turn any source into 3D, but what’s clear is that, glasses or no, the 3D affect is amazing. Sony showed off Wipeout HD running in true 3D, and I was ready to whip out my credit card right there. Frank and I both agreed, this was one of the best demos of 3D technology we have ever seen.

    As a bonus, here’s a picture of Frank modeling the glasses.

    “3D has come a long way, hasn’t it?” the representative asked me. Sure it has, but give me some details. We can’t get excited if all the press gets is a short tech demo. The crowd around the display was large, and filled with “ooohs” and “aaaahs.”

    This probably won’t be the last 3D display we see at CES, but as a proof of concept, our appetite is whetted. Sony claims that they have Gran Turismo Prologue playable on the display, but I just wanted to take one home. The company is hedging its bets about how long it will take to get this level of 3D into your home, but if this tiny taste was any indication, there is a ton of promise.

    We’re promised more 3D surprises from Sony’s even larger press event tomorrow, so hopefully we’ll get some more information.

    Fonte: N4G

    quindi quelle di sony non eran solo parole…ah non so perchè ma ogni volta mi taglia le immagini

    #647219
    Sirrus
    Membro

    ah non so perchè ma ogni volta mi taglia le immagini

    Per inserire le immagini devi mettere l’indirizzo all’interno di questo codice:

    #647225
    IORI_17
    Membro

    grazie adesso provo…niente le immagini si posson solo copiare ma qui non le copia,per chi le volesse vedere son qui http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2009/01/07/ces-2009-sony-teases-with-high-quality-ps3-3d comunque sono una di gt5p in 3D ma naturalmente da noi è vista in 2D quindi si vede strana,l’altra è un modello di occhiali per il 3D

    #647330
    Eru
    Partecipante

    Come ho gia ribadito in altri post sono un sonaro convinto,ma non per questo vado a sminuire il lavoro di microsoft(per quanto mi stia antipatica)! ragazzi non è che vi entra in tasca qualcosa se voi continuate a fare pubblicità alla console che preferite.

    Sta console war ha rotto francamente le scatole.

    NDB:alla fine quella che è al comando di vendite è quella di cui meno si parla,la WII

    #647337
    Redazione
    Amministratore del forum

    NDB:alla fine quella che è al comando di vendite è quella di cui meno si parla,la WII

    Certo, ha portato una rivoluzione nel mondo delle console, ma non sempre ciò che è nuovo è migliore

    Xbox 360 è uscita prima della Ps3 ma è nettamente migliore. XD

    #647338
    Sirrus
    Membro

    Sta console war ha rotto francamente le scatole.

    Xbox 360 è uscita prima della Ps3 ma è nettamente migliore.

    Niente… tanto non smettono Eru! XD

    #647348
    Redazione
    Amministratore del forum

    Niente… tanto non smettono Eru! XD

    Mi sono scordato di mettere ” XD “, perchè tanto mi ha stufato anche a me

    #647350
    Eru
    Partecipante

    Certo, ha portato una rivoluzione nel mondo delle console, ma non sempre ciò che è nuovo è migliore

    Xbox 360 è uscita prima della Ps3 ma è nettamente migliore.

    Io non ho detto che è la migliore,ho detto solo che alla fine baxari e sonari perdono tempo ad uccidersi quando la piu venduta è la console di casa nintendo.

    Beh,per te potrà essere migliore la 360,io preferisco di gran lunga ps3,ma se continuiamo cosi qui non finiamo più.

    Niente… tanto non smettono Eru! XD

    ecchecipossiamofarenoi xd

    #647351
    Sirrus
    Membro

    Ma tanto lo sappiamo tutti che il miglior gioco e console in assoluto è questo:
    [spoiler][/spoiler]

    #648222
    Vyllain
    Membro

    Non generalizziamo, a me danno fastidio anche i post: Xbox spacca, anche se sono boxaro, continuo però a insistere nel postare con la testa e con le varie informazioni.
    Io sono convinto che ogni console attiri diverse persone, ad esempio la WII attira sicuramente più casual gamers, e bambini; La ps3 la gente che si vuole godere il blueray e una console costosa e raffinata; la 360 gli Hardcore gamers.

    #648703
    miky-sama
    Membro

    sinceramente nn ho mai provato la ps3 quindi dico xBox dato che ce l’ho

    #647614
    Gatsu
    Partecipante

    Per una questione economica comprerò una xbox 360° che mi permetterà di accedere al mondo delle next gen spendendo non troppi soldini.
    Quando la Sony si abbasserà al livello della Microsoft probabilmente prenderò anche la ps3 ^^
    La wii l’ho esclusa perchè, nonostante il WiiMote mi attragga da un bel po’, prediligo la grafica, ed entrare in un nuovo mondo più dettagliato possibile.

    #648848
    Evangelion
    Partecipante

    Io invece che non possiedo ne Xbox 360, nè PS3 nè il WII uso il PC e devo dire che mi trovo bene con questo…. 🙂

    #652777

    Io invece che non possiedo ne Xbox 360, nè PS3 nè il WII uso il PC e devo dire che mi trovo bene con questo…. 🙂

    Fattelo dire, sei un saggio.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.