Planet Comics 2013 /// 7-8 Dicembre 2013

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Leunam86.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #622356
    Leunam86
    Membro

    Dopo essere stata meta di più di quattromila persone in due giorni, Villafranca di Verona (Vr) è il centro di un nuovo evento fumettistico e cartoonesco…con un occhio di riguardo al cinema!!

    Planet Comics, nella sua prima incarnazione a Villafranca diventa un centro dove si svilupperanno diverse novità e numerosi eventi.

    1° Preselezione Nazionale di One Piece Pirate Warrior in collaborazione con Namco-Bandai che porterà 7 vincitori a vincere gadget e videogiochi ed in più l’occasione di gareggiare come cosplay nella finale del 2015, dove verranno scelti i cosplay che porteranno l’Italia a gareggiare nel concorso a Japan Expo 2015 di Parigi.

    Oltre a più di 30 espositori in ambiente coperto (e privo quindi di intemperie) il palacover che ospiterà la manifestazione avrà un settore interamente dedicato ai bambini più piccoli e ai loro genitori che è stato ribattezzato Area Family dove ci saranno corsi di disegno per i più giovani, aree interattive e creative.

    Voci E Suoni Dietro Le Quinte – E’ il primo documentario italiano dedicato al mondo del doppiaggio d’autore in Italia, sono intervenuti moltissimi doppiatori come Giorgio Lopez e Claudio Sorrentino ed è stata fatta un’esperienza completa al Fono Roma di Roma, uno dei più longevi (ed attivi) studi di doppiaggio in Italia.

    Conferenza Doppiatori – In occasione della presentazione del documentario di cui sopra e della presenza delle voci omonime, durante ENTRAMBE le giornate ci sarà un incontro sul palco e poi tra il pubblico dei doppiatori Mino Caprio (Peter Griffin), Gabriele Caprio (il Pinocchio del film Enzo D’Alò), Davide Perino (Frodo Baggins), Claudio Sorrentino (la voce di Mel Gibson, Bruce Willis), Liliana Sorrentino (Pollon ma anche la dottoressa Ritsuko Akagi) e Ivo De Palma (l’immorale Pegasus).

    Incontri anche con il disegnatore Giorgio Montorio (Diabolik) e Belinda Bortolo (Eva-Chan),il rapper IORIA che presenterà un brano “La vita come un manga” e due Dj di Viva FM (Alex Morelli & Ilario Pangrazzi) del programma “Viva La Vida”.

    Per ogni informazione, il sito di riferimento è Planet Comics

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.