piacchiaduro x Xbox 360

Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #627390

    ciao ragazzi come và??
    oggi ho appena acquistato una xbox 360 pro (60gb di memoria) nuova con PES2009 e Modifica alla modica cifrettina 230 euri lavorati quest’estate XD…

    funziona bene…il gioco che è uscito dalla confezione mi piace molto…mah bhe…
    sono diciamo nuovo di casa microsoft poichè ho sempre e solo giocato con playstation , wii e l’antico amico snes…
    cmq tagliamo la testa al toro….
    sono un grandissimo appasionato di giochi di combattimento e picchiaduro credo da….SEMPRE….
    ed ho gia dato un occhiata sul web ad alcuni giochi interessanti…
    vi faccio un elenco di quello che vorrei comprare x adesso…

    -Fight Night: round 4
    (da famiglia appassionata di pugilato credo proprio che lo comprerò)
    -Tekken 6
    (mi dicono che come antagonista ci sara’ niente popodimeno che JIN KAZAMA)
    -Street Fighter 4 (sempre ryu sia lodato)
    -Virtua fighter 5

    LE DOMANDE SONO:
    – conoscete altri videogiochi di questa tipologia per questa consolle che valgano la pena di essere acquistati?
    – quale mi consigliate di acquistare per primo?
    – se li avete provati quale mi consigliate di scartare?

    grazie in anticipo

    #718510
    IORI_17
    Membro

    allora,non sono un fan di street fighter,ma il nuovo gioco non è niente male,a differenza di The King Of Fighters XII che dire che fa schifo è dire poco (che dispiacere vedere una delle mie saghe preferite in quello stato :icon_cry:. Tekken ormai è un classico,e da quel che ho visto il 6 rende davvero,virtua fighter 5 invece è carino ma non mi ha colpito.
    Tra questi io ti direi di scartare quello di pugilato(solo perchè io non ne sono fan :tongue:),però ti consiglio anche Soul Calibur 4 che è davvero bello,altrimenti ci sarebbe Naruto Broken Bond ma a me non è piaciuto per niente,la storia è in stile avventura,ma i combattimenti non mi hanno convinto (tralasciando la grafica inguardabile) potresti vedere un video per capire come sono,se vuoi informazioni più approfondite su qualche gioco però chiedi pure :icon_smile:

    #720455

    grazie! cmq confermo le mie aspettative….
    fight night round 4 x meè come gioco di pugilato (visto anche i pochi concorrenti in giro!)
    è un ottimo prodotto…
    street fighter 4 non c’è di che gli darei un bel 7.2 su 10….ok capisco IORI17 che credo di aver capito ke è fedele alla snk……
    tekken 6 è da provare ancora…
    e sicuramente soul calibur 4 anche….

    anzi qualcuno ha qualche informazione in piu su SOUL CALIBUR 4 ?
    e Tekken 6?

    #627391

    allora,non sono un fan di street fighter,ma il nuovo gioco non è niente male,a differenza di The King Of Fighters XII che dire che fa schifo è dire poco (che dispiacere vedere una delle mie saghe preferite in quello stato :icon_cry:. Tekken ormai è un classico,e da quel che ho visto il 6 rende davvero,virtua fighter 5 invece è carino ma non mi ha colpito.
    Tra questi io ti direi di scartare quello di pugilato(solo perchè io non ne sono fan :tongue:),però ti consiglio anche Soul Calibur 4 che è davvero bello,altrimenti ci sarebbe Naruto Broken Bond ma a me non è piaciuto per niente,la storia è in stile avventura,ma i combattimenti non mi hanno convinto (tralasciando la grafica inguardabile) potresti vedere un video per capire come sono,se vuoi informazioni più approfondite su qualche gioco però chiedi pure :icon_smile:

    Tra quelli elencati da IORI_17 ti consiglio senza dubbio SOUL CALIBUR 4, per Naruto Broken Bound, ti posso dire che a me è piaciuto, ma non da usare come picchiaduro, sinceramente quando ci ho giocato dellla modalità “torneo” me ne sbattevo altamente ma è bello andare in giro per il mondo a fare i minigiochi tra una parte della storia principale e l’altra…. poi Tekken è un must ma non avendoci giocato non mi esprimo… comunque l’xbox ha milioni di giochi belli ma in questi anni (generalmente) sono stati prodotti pochi picchiaduro… casomai se interessassero anche altri tipi di giochi chiedi pure

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.