piacchiaduro x Xbox 360

Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #627390

    ciao ragazzi come và??
    oggi ho appena acquistato una xbox 360 pro (60gb di memoria) nuova con PES2009 e Modifica alla modica cifrettina 230 euri lavorati quest’estate XD…

    funziona bene…il gioco che è uscito dalla confezione mi piace molto…mah bhe…
    sono diciamo nuovo di casa microsoft poichè ho sempre e solo giocato con playstation , wii e l’antico amico snes…
    cmq tagliamo la testa al toro….
    sono un grandissimo appasionato di giochi di combattimento e picchiaduro credo da….SEMPRE….
    ed ho gia dato un occhiata sul web ad alcuni giochi interessanti…
    vi faccio un elenco di quello che vorrei comprare x adesso…

    -Fight Night: round 4
    (da famiglia appassionata di pugilato credo proprio che lo comprerò)
    -Tekken 6
    (mi dicono che come antagonista ci sara’ niente popodimeno che JIN KAZAMA)
    -Street Fighter 4 (sempre ryu sia lodato)
    -Virtua fighter 5

    LE DOMANDE SONO:
    – conoscete altri videogiochi di questa tipologia per questa consolle che valgano la pena di essere acquistati?
    – quale mi consigliate di acquistare per primo?
    – se li avete provati quale mi consigliate di scartare?

    grazie in anticipo

    #718510
    IORI_17
    Membro

    allora,non sono un fan di street fighter,ma il nuovo gioco non è niente male,a differenza di The King Of Fighters XII che dire che fa schifo è dire poco (che dispiacere vedere una delle mie saghe preferite in quello stato :icon_cry:. Tekken ormai è un classico,e da quel che ho visto il 6 rende davvero,virtua fighter 5 invece è carino ma non mi ha colpito.