Pan Rayuki – Il prescelto della "Necrom School" – (1° scadenza: 15 aprile 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #633232
    Pan Rayuki
    Membro

    Eccomi qua!
    Pronta a dare il via al tutto!
    Premetto una piccola cosa prima di affrontare la trama: alcuni riferimenti verranno fatti ad un fumetto che ho fatto in precedenza e postato in gallery, tuttavia contiene ben poco di esso, a parte due cose fisse.

    Ed ora, via con la trama!
    [SPOILER]
    La loro allieva modello era stata l’anima di una donna che, per un brutto scherzo da parte del suo aiutante, rinunciò alla sua vocazione dopo essersi innamorata di un umano di cui in seguito aveva deciso di salvar lui la vita; il tutto però grazie al suo consigliere stesso che, avendogli causato questo scherzo si assunse tutte le responsabilità, sacrificandosi.
    Questa donna era conosciuta col nome “Miranda Salvinetti”, chiamata successivamente “Maxine Solarian” ed il suo consigliere “Damnio”.

    [/SPOILER]

    Schede Personaggi PRIMARI E SECONDARI

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Nome: Giovanna
    Cognome: Savelli
    Età: 28 (20 alla morte)
    Causa del Decesso: Omicidio da parte dell’ex fidanzato.
    Carattere: Dolce, tenera e simpatica; in realtà è una donna piena di odio e rancore. Detesta gli umani che maltrattano il prossimo. Adora la natura.
    Descrizione Fisica: All’interno della scuola Necrom/nell’aldilà e nel mondo umano, la ragazza ha dei lunghi capelli ricci di colore castano scuro ed occhi neri (nel mondo umano senza riflesso).
    Di fronte al Consiglio de Dannati ha i capelli di colore blu, raccolti in una coda, orecchini a forma di amuleto egizio, occhi blu. Al collo le appare una collana argentata ed indossa un lungo vestito nero con delle fasciature bianche, un paio di guanti lunghi ed un paio d’ali d’angelo.
    Alta 1.75.

    Vero Nome: Angela
    Cognome: Struffi
    Età: 19 Apparenti (in realtà 97, 40 alla morte)
    Causa del Decesso: Intossicazione alimentare. – Allergia al burro d’arachidi –
    Carattere: È la dolcezza, l’altruismo e la pazienza fatta a persona.
    Professione: Consigliera – Insegnante della Necrom
    Descrizione Fisica: All’interno della scuola Necrom/nell’aldilà, la ragazza è vestita con la divisa delle professoresse, porta degli occhiali, occhi rosa, capelli biondi, lunghi raccolti in una coda di cavallo sollevata. Orecchini a forma di cuore ed una collana con un ciondolo a foto, di cui nessuno conosce il contenuto… Alta 1.75
    Di fronte al Consiglio de Dannati, i suoi capelli diventano un po’ più corti, sempre biondi, i suoi occhi diventano verdi, ed – invece del vestito del primo – indossa una gonna leggera, corta, con dei laccetti neri sopra, ed un top con delle spalline d’oro, Un fiocco sul retro della gonna, due ali d’angelo molto grandi, degli stivali lunghi fino alle ginocchia con i lacci davanti e un paio di alette con riflessi argentati – un accenno di tacco – orecchini con dei pendenti lunghi e la collana col ciondolo.
    Nel mondo Umano è come di fronte al consiglio, con in mano un’asta con applicata una sfera sulla cima. Altrimenti è un gatto.
    Potere: Difendere eventuali persone non segnate nelle liste dei decessi e proteggere i malati terminali fino al loro ultimo respiro per guidarli con il suo compagno verso l’aldilà dove sarà giudicato.


    Nome: Ivano
    Cognome: Carietti
    Età: 20 apparenti (in realtà 55, 35 alla morte)
    Causa del Decesso: Crisi respiratoria e arresto cardiaco causato da un cancro polmonare.
    Carattere: Un tipo schivo, meschino e alle volte pure sadico. Adora fare il pazzo e fare scherzi, soprattutto a Leonardo; ma quando vuole – e soprattutto se è necessario – sà essere serio. Se entri nelle sue “grazie” è un tipo affidabile e spiritoso. Un buon amico, insomma! È anche un po’ volgare.
    Descrizione Fisica: All’interno della scuola Necrom/nell’aldilà, è un ragazzo dallo sguardo sinistro, simile quasi ad uno stalker, indossa la divisa della sezione degli aspiranti consiglieri, ha i capelli lunghi bianchi, occhi blu e orecchie e coda da lupo nero. Alto 1.70.
    Di fronte al Consiglio de Dannati, è alto 1.95, occhi rossi capelli molto folti e lunghissimi, neri, le orecchie e la coda da lupo. Vestito con catene e bracciali, con anche diverse borchie ed una tunica nera, delle striscie di stoffa rosse legate ai polsi ed alle caviglie. Non indossa scarpe.
    Nel mondo umano ha l’aspetto di un lupacchiotto tutt’altro che cattivo, oppure di un ragazzo alto 1.75 con i capelli neri corti ma folti e spettinati che gli coprono gli occhi dall’intenso colore dell’oceano. Veste con un abbigliamento dove la stoffa dei Jeans predomina, al collo ha una catena bella grossa con attaccato un lucchetto grande quasi quanto il palmo di una mano. [/I]
    Stay Tuned!

    #883616
    The Comedian
    Membro

    Il tema trattato mi intriga :sisi:…..una nuova morte eh??
    Ho dato un’occhiata gallery e sono rimasto molto colpito dalle storie e dai disegni.
    Di solito, i nomi in italiano -se saranno presenti- mi fanno storcere il naso (non mi danno mai una buona prima impressione :asd:) ma come già detto la trama mi piace, aspetto le bozze o i disegni relativi a questa storia per esprimermi 🙂
    Lascio poi la parola agli altri partecipanti che di sicuro sono più ferrati sull’argomento.

    #883617

    La trama ha molto potenziale, e credimi, generalmente trovo tutto molto banale.

    Di solito, i nomi in italiano -se saranno presenti- mi fanno storcere il naso

    Guarda, secondo me dare i nomi in italiano è sottovalutato. Si possono ottenere squisiti giochi di parole che rimangono comprensibili a tutti (cosa che in inglese non è sempre possibile, dal momento che non tutti lo sanno bene), oltre al fatto che alcuni nomi possono risultare addirittura “fighi”.

    #883618
    SnakeStrife
    Membro

    La trama ha molto potenziale, e credimi, generalmente trovo tutto molto banale.

    Guarda, secondo me dare i nomi in italiano è sottovalutato. Si possono ottenere squisiti giochi di parole che rimangono comprensibili a tutti (cosa che in inglese non è sempre possibile, dal momento che non tutti lo sanno bene), oltre al fatto che alcuni nomi possono risultare addirittura “fighi”.

    Ti prego parlami di questi giochi di parole e di questi nomi fighi :icon_eek:

    #883621

    Non saprei, ma per farti un esempio un mio personaggio si chiama Vittorio Pandemonio, un altro Settembre (quando ho parlato di quest’ultimo ad una mia amica lei ne è rimasta così piacevolmente sorpresa che ha deciso che il suo terzo figlio di secondo nome sarà Janvier -lei è canadese-)

    Comunque evitiamo l’off topic : )

    #883623
    Pan Rayuki
    Membro

    Il fatto dei nomi italiani che sì, sono presenti, lo utilizzo perché mi sembrerebbe inutile usare nomi giapponesi per un fumetto ambientato completamente sul territorio Italiano.
    Inoltre i nomi giapponesi non vanno messi a casaccio, ogni nome e cognome ha un significato ben definito e non conoscendo bene il giapponese e non fidandomi troppo dei traduttori online -alcuni decisamente pessimi-, preferisco sfruttare i nomi e cognomi italiani che, appunto, sono molto sottovalutati. :3
    Comunque presto avrete la visualizzazione di qualche scheda dei personaggi e qualche studio dei personaggi. (Sempre nel primo post del thread, così non dovrete impazzire per spulciare qualcosina! ;D)

    #883694
    The Comedian
    Membro

    Si, anche io non avrei mai messo nomi giapponesi in un manga ambientato in Italia; quindi diamo fiducia ai nomi in italiano…..vai e stupiscimi Pan!!! :asd:

    #883700
    SnakeStrife
    Membro

    E poi se si parla del giappone senza conoscerlo si scade nell’otakuminkia ^_^”

    #883901
    pagliaccio
    Membro

    Ti prego parlami di questi giochi di parole e di questi nomi fighi :icon_eek:

    benedetta pompa (esiste sul serio) :asd:

    leggi il significato dei nomi più comuni scoprirai che i nomi italiani non sono banali.

    [SPOILER]roberto vuol dire splendente nella gloria. 😀 sono splendente e glorioso :icon_megaball:[/SPOILER]

    #883960
    Pan Rayuki
    Membro

    Aggiunta la scheda di un personaggio. Non vi dico i ruoli ma ve li lascio indovinare! x3
    A presto con l’immagine!

    #882712
    The Comedian
    Membro

    Ok per le descrizioni del personaggio :sisi:,aspetto di vedere le sue tre diverse raffigurazioni e anche quei 9cm di differenza tra la forma scuola-aldilà e quella umana :asd:

    #884027
    Pan Rayuki
    Membro

    Eh eh, presto ci saranno tutti i disegni e gli studi, prima però devo avere come guida tutte le schede. :3

    #886536
    Pan Rayuki
    Membro

    Aggiunto schizzo Personaggio.

    #881086
    The Comedian
    Membro

    Bene, hai mantenuto la parola su quei centimetri di differenza :sisi:
    Ma la figura al centro mi pare più donna che uomo….però è uno schizzo e io non sono un critico

    #887569
    Pan Rayuki
    Membro

    Ahah, già, hai ragione (povero Leo! :°D), ma vedrai che farò risaltare per bene l’aspetto maschile! x3

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.