pagliaccio, Train<3 – The Dreamers – (4° scadenza: 15 Ottobre 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #893257
    train<3
    Membro

    invece centra, visto che si parla del manga e della sua realizzazione

    arg! infedele! :rovatfl:
    mettimi su dropbox il file photoshop di gabriella che appena ho tempo provo a colorarlo (gimp apre pure i file di photoshop :prrr: )

    ahaha chiedo perdono!!:bowdown:

    #893261
    pasqui ^.^
    Membro

    Visto che si parla tanto di gimp proverò ad utilizzarlo,stesso discorso per photoshop e poi deciderò…grazie ^.^

    #893267
    pagliaccio
    Membro

    gimp è l’unica risorsa per chi come me ha preso la difficile e saggia via dei sistemi operativi linux.

    Visto che si parla tanto di gimp proverò ad utilizzarlo,stesso discorso per photoshop e poi deciderò…grazie ^.^

    dipende da abitudine o da mezzi a disposizione o dal tipo di lavoro che devi fare.

    che il pinguino sia con voi.

    #893276
    Ro-chan
    Membro

    che il pinguino sia con voi.

    e con il tuo spirito xD
    io Gimp lo sto ancora ”sperimentando”… forse non mi ci trovo tanto bene perchè sono abituata con paint.net, però devo dire che come programma è migliore v.v

    #893430
    pagliaccio
    Membro

    capitolo completato. controllo bene le tavole e tra qualche giorno lo consegno.

    edit: email inviata a leunam. capitolo consegnato.che emozione è sempre la prima volta per me.

    #896001
    pagliaccio
    Membro

    rieccomi qua, scusate ma tra impegni vari mi son dimenticato di postare la promessa terza copertina, speriamo che nn abbiate avuto tanto freddo senza la copertina del terzo capitolo.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2310[/ATTACH][/SPOILER]
    mipiace2 – Copia.jpg

    #896055
    pasqui ^.^
    Membro

    Molto bella la copertina! Unica pecca: non c’è un minimo di sfondo,mi sembra troppo “vuota”

    #896058
    train<3
    Membro

    in realtà ho fatto una prova inserendo lo sfondo ma penso che senza quest’ultimo l’immagine renda meglio!
    [ATTACH=CONFIG]2313[/ATTACH]
    1 00y.jpg

    #896132
    pasqui ^.^
    Membro

    In effetti…solo che così è troppo vuoto, c’è anche da dire che se poi ci inserite le scritte alla fine non risulta così vuoto,quindi….

    #896245
    pagliaccio
    Membro

    Si tratta cmq di una bozza

    #901526
    Kanon X
    Membro

    Volevo fare i complimenti a Pagliaccio e a Train per The Dreamers che tra l’altro ho votato XD

    – Mi piace il tratto di Train e devo dire i disegni hanno una propria unicità

    – La trama sembra interessante e sono sicuro che Pagliaccio saprà svilupparla bene 🙂

    Andate avanti cosi!!

    detto questo preparatevi perchè se tutto va bene a luglio avrete un nuovo concorrente XXD

    #901535
    train<3
    Membro

    ti ringrazio!!sono curiosa di leggere il tuo lavoro!!:D

    #901541
    pagliaccio
    Membro

    Volevo fare i complimenti a Pagliaccio e a Train per The Dreamers che tra l’altro ho votato XD

    – Mi piace il tratto di Train e devo dire i disegni hanno una propria unicità

    – La trama sembra interessante e sono sicuro che Pagliaccio saprà svilupparla bene 🙂

    Andate avanti cosi!!

    detto questo preparatevi perchè se tutto va bene a luglio avrete un nuovo concorrente XXD

    grazie mille. allora affiliamo le armi che a luglio sarà una bella battaglia.

    #903148
    pagliaccio
    Membro

    confermo la nostra partecipazione per l’uscita di luglio. suggello questo con una chicca sul terzo capitolo:
    [SPOILER]ci sarà un incontro importante… vediamo se capirete quale sarà[/SPOILER]
    purtroppo vi lascio in sospeso fino a luglio per le risposte, e un po ne arriveranno (anche se queste porteranno altre domande.)

    #903162
    Rapsodia
    Membro

    semplice curiosità, per caso avete letto Psyren?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.