Pagelle cap. 432

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 23 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Key.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #651283
    taikendo
    Membro

    io sn contrario al voto della mafia è troppo alto io gli darei un 6,5 insomma bunta ken hiro sn stati penosi la prima parte x nn parlare di hiro che si è fatto mordere e bunta che è caduto….hanno fatto tutto ma e pa..

    #651286
    niko000
    Membro

    grande come sempre king!!

    #651289
    Krakkibus
    Membro

    Cavolo, hai assolutamente ragione, comunque non è che cambi molto, visto che è incolume il Pain Naraka, che sembra essere in grado di riparare tutti i corpi a prescindere dal loro stato iniziale (il Pain Ashura ridotto a brandelli, subito dopo è pulito e lindo, come se non fosse successo nulla).

    però non penso che naraka pain avrà il tempo per farli resciuscitare, in quanto da quello che si è visto ci impiega un bel po’

    #651292
    niko000
    Membro

    però non penso che naraka pain avrà il tempo per farli resciuscitare, in quanto da quello che si è visto ci impiega un bel po’

    quoto,anke xke’ la tecnica x resuscitare i corpi rikiede un gran dispendio di chakra…

    #651293
    Redazione
    Amministratore del forum

    però non penso che naraka pain avrà il tempo per farli resciuscitare, in quanto da quello che si è visto ci impiega un bel po’

    bel po?
    nel cap 431 ci ha messo molto poco direi..ecco per il chakra se ne puo parlare…

    #651337
    Youknowwho
    Membro

    quoto,anke xke’ la tecnica x resuscitare i corpi rikiede un gran dispendio di chakra…

    secondo me la tecnica x resuscitare i corpi “morti” utilizza le anime intrappolate dentro il demone di pain e non usa un granchè di chackra… (secondo me.. eh!:p)

    comunque grande King!:thx:

    #651338
    Blackboid
    Partecipante

    Darei 7 a naruto per il dispendio di chakra… pein 8,5 perchè è bello come lo prende in giro… dicendogli che se lui muore ci sarà la pace…. 10 ai rospi perchè senza di loro non so quanto avrebbe fatto naruto…

    #651359
    Key
    Membro

    però non penso che naraka pain avrà il tempo per farli resciuscitare, in quanto da quello che si è visto ci impiega un bel po’

    Sulla questione del chakra potresti anche avere ragione, ma in quanto al tempo, come ha detto ZaRaKi non ce ne vuole molto, anzi, proprio il contrario….

    Comunque dato che il Pain Deva sino ad ora non ha mosso un dito per cercare di recuperare più chakra possibile, nulla vieta che faccia la stessa cosa anche il Pain Naraka, anche se devo dire che comunque non penso che Nagato sia un pozzo senza fondo di chakra….bhò si vedrà

    #624289
    Tomm@so
    Membro

    Sulla questione del chakra potresti anche avere ragione, ma in quanto al tempo, come ha detto ZaRaKi non ce ne vuole molto, anzi, proprio il contrario….

    Comunque dato che il Pain Deva sino ad ora non ha mosso un dito per cercare di recuperare più chakra possibile, nulla vieta che faccia la stessa cosa anche il Pain Naraka, anche se devo dire che comunque non penso che Nagato sia un pozzo senza fondo di chakra….bhò si vedrà

    Innanzi tutto grande King, come sempre nulla da ridire sulle pagelle (sarebbe facile modificare i voti una volta che tu gli hai dati!?! Senza offesa per chi lo ha fatto)!;)

    Venendo a noi, penso che il Pain Dava sino ad ora non abbia mosso un dito, come tra l’altro è evidente, e questa cosa è molto preoccupante visto che non lascia trapelare nessun segno di preoccupazione. Per quanto riguarda Nagato, o meglio il trasmettitore, per svolgere il suo compito credo usi il chakra e per comandare tutti i corpi, far esplodere Konhoa, ripristinare alcuni dei corpi distrutti e via dicendo credo ne abbia consumato parecchio, quindi come hai detto te dove cavolo lo prende tutto sto chakra?! Sono pienamente d’accordo.:)

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.