Pagelle Cap. 430

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 20 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da gaio.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #623731

    LE PAGELLE DI KING CAP. 430

    Naruto: Voto 10

    Questa volta mi concedo il lusso di dare uno splendido 10 a Naruto. Finalmente giunto a Konoha, con un nuovo look rappresentativo dell’eredità raccolta da Jiraya e il 4°, distrugge in un istante uno dei corpi di Pain con “il rasengan” e salva la vita a Tsunade. Oltre ad esser diventato più forte in quanto a tecniche, sembra che la sua evoluzione abbia coinvolto anche il suo atteggiamento, sicuramente + maturo… il Naruto di un tempo dopo aver visto Konoha distrutta si sarebbe gettato sull’avversario senza raziocinio con pessimi risultati. Sembra il principio di una nuova era per Naruto che lo potrà portare a conoscere livelli ancora sconosciuti …staremo a vedere.

    MAESTOSO!!!

    Tsunade: Voto 7

    Riesce finalmente a rendersi utile e a salvare gli abitanti di Konoha grazie al chakra immagazzinato al centro della sua fronte… poi riprende a parlare e parlare rischiando pure di morire^^.

    HOKAGE!!!

    Pain “Yahico”: Voto 7

    Mantiene come sempre la sua freddezza e il suo stato di superiorità. L’entrata in scena di Naruto gli toglie semplicemente il pensiero di andarlo a cercare, le minacce di Tsunade non lo turbano.

    IMPERTURBABILE!!!

    “Crash Test” Pain: Voto 6

    Dopo la velocissima ricostruzione è pronto per un altro crash test!!! Questo corpo è eccezionale, sa come farsi distruggere e sempre in modo originale, a tal punto, da non far capire se ciò è voluto oppure no…. Questo Pain serve a “misurare” la forza degli avversari???Chiudiamo qua questa – pardon – sega mentale.

    CRASHATO!!!

    Capitolo 430: Evolution

    #645136
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bravo King , ottimo lavoro .
    Aggiungerei un bel 6 anche a Gamabunta solo per aver rivisto quel simpatico rospone .

    MAESTOSO !

    (P.S. si scrive imperturbabile) :ciao:

    #645141
    Pain
    Membro

    D’accordo su tutto…Finalmente Naruto ha fatto il Rasengan senza clone

    #645146
    Sirrus
    Membro

    Al cadavere di Kakashi niente voto? XD

    #645152
    Lodo90
    Membro

    ehe povero kakashi!!!comunque concordo con te..il 10 di naruto è super meritato!!!e inoltre mi piace molto che qualcuno si prenda la briga di scrivere le pagelle del capitolo!!!bell iniziativa!!!

    #645166
    Key
    Membro

    Tsunade si merita almeno un 8 pieno, nonostante la devastazione quasi totale di Konoha ha limitato al massimo il numero di vittime e in precedenza ha continuato a curare i feriti imperterrita.

    #645177
    severinos
    Membro

    complimenti per l’idea delle pagelle :clapping: sono d’accordissimo anche riguardo il 10 di naruto
    ciao e continua così :cool::D

    #645178

    Bravo King , ottimo lavoro .
    Aggiungerei un bel 6 anche a Gamabunta solo per aver rivisto quel simpatico rospone .

    MAESTOSO !

    (P.S. si scrive imperturbabile) :ciao:

    Mi era proprio sfuggito:icon_redface:

    Al cadavere di Kakashi niente voto? XD

    Spero di potergli mettere un voto in un prossimo capitolo^^

    #645189

    Tsunade si merita almeno un 8 pieno, nonostante la devastazione quasi totale di Konoha ha limitato al massimo il numero di vittime e in precedenza ha continuato a curare i feriti imperterrita.

    quoto, k fine hanno fatto i suoi detrattori? pensate ancora k Tsunade nn sia all’altezza del suo ruolo? giustissimo il 10 di Naruto

    #645191
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto ha fatto il rasengan?!?!?!? Non era un cazzotto? Dovrei ricontrollare…
    Comunque bel lavoro.

    #645199

    Naruto ha fatto il rasengan?!?!?!? Non era un cazzotto? Dovrei ricontrollare…
    Comunque bel lavoro.

    La prima volta che ho visto la scena, mi sembrava anche a me (e anche ad un mio amico) che Naruto avesse distrutto il “Crash test” Pain con un pugno, tanto che ho esclamato”un suo pugno è forte come un rasengan!!!”…due secondi dopo abbiamo guardato con un pò di più attenzione l’immagine e abbiamo detto “forse perchè lo è”
    Quindi se in un primo momento pensavi fosse un pugno…non sei stato l’unico

    #645221

    il corpo di pain (e fatto apposta x icrash test ) per me e masokista e lo fa apposta

    vai nonnina ke ce la fai
    kakashi un 3.5 4 capitoli per uccidere quel corpo e adesso e in coma naruto una vignetta e nn si e neanke sporakato il vestito

    #645225

    il corpo di pain (e fatto apposta x icrash test ) per me e masokista e lo fa apposta

    Masochista e brutto come la fame

    #645254
    Youknowwho
    Membro

    bellissima pagella King! :thx:

    #645283
    Kyuubi
    Membro

    secondo me naruto merita il 10 soltanto per la frase “tu vuoi me” lo fa molto fico
    un rasengan senza kagebunshin … sapete se in giappone sta piovendo?? io penso di si :p

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.