Pagelle Cap. 429

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 48 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Pain.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #641991
    Omitna
    Membro

    Tsunade è stata una delusione su tutti i fronti….

    ti do ragione, mi aveva già deluso appena presentata… si è fatta battere da kabuto, che per quanto in gamba, non dovrebbe nemmeno poterlo toccare un ninja supremo…. insomma, a sto punto è come se kauto picchiava orocimaru o jiraya, patetico

    #641997

    Tsunade:nonono:nonono…così non va..dai fai qualcosa…regalaci un sogno!!!

    #641999
    Delia
    Partecipante

    Dai, non mi condannate Tsunade che è stremata per via di Katsuyu!

    #642004

    Dai, non mi condannate Tsunade che è stremata per via di Katsuyu!

    Non colpevolizzare Katsuyu!!!

    #642006

    x me ha fatto tutto il possibile: Tsunade è prima di tutto un ninja madico e infatti x prima cosa ha pensato a tutti i feriti, evidentemente nn aveva le abilità necessarie x contrastare il devastante attaco di Pain, mentre il quarto conosceva la tecnica x fermare la volpe e il terzo ha usato proprio quella contro Orochimaru…. nn credo affatto k il ruolo di Tsunade nella storia sia finito qui… fino ad ora nn è stata il massimo cm hokaghe, ma aspettate a giudicare…

    #642007
    Redazione
    Amministratore del forum

    :clapping::clapping::clapping:Bravo:clapping::clapping::clapping:

    #642008

    x me ha fatto tutto il possibile: Tsunade è prima di tutto un ninja madico e infatti x prima cosa ha pensato a tutti i feriti, evidentemente nn aveva le abilità necessarie x contrastare il devastante attaco di Pain, mentre il quarto conosceva la tecnica x fermare la volpe e il terzo ha usato proprio quella contro Orochimaru…. nn credo affatto k il ruolo di Tsunade nella storia sia finito qui… fino ad ora nn è stata il massimo cm hokaghe, ma aspettate a giudicare…

    Di fatti spero anch’io che adesso faccia qualcosa, perchè ho capito che cura, ma in guerra ha solo curato?Non ha mai combattuto oltre a tirare calci e pugni?

    #642012

    Non ha mai combattuto oltre a tirare calci e pugni?

    sicuramente si: noi nn sappiamo realmente di cosa sia capace Tsunade, avendola vista prevalentemente dietro la sua scrivania… quindi nn mi stupirei se tirasse fuori qualcosa di “speciale”. e cmq parliamoci chiaro: Pain nn è Orochimaru, sinceramente credo k neank il terzo sarebbe riuscito a fare granchè contro lo shira tensei…

    #642021
    Romma93
    Membro

    ….bella la pagella!!!:icon_lol:

    #642038
    Kyuubi
    Membro

    c**** ma solo io nn ho visto nagato?

    #642041

    sicuramente si: noi nn sappiamo realmente di cosa sia capace Tsunade, avendola vista prevalentemente dietro la sua scrivania… quindi nn mi stupirei se tirasse fuori qualcosa di “speciale”. e cmq parliamoci chiaro: Pain nn è Orochimaru, sinceramente credo k neank il terzo sarebbe riuscito a fare granchè contro lo shira tensei…

    Apparte per lo Shinra Tensei,che fino ad adesso sembra essere la tecnica più potente del manga, ma prima Tsunade non poteva sfoderare qualche tecnica speciale per combattere?

    #642044
    Romma93
    Membro

    sicuramente si: noi nn sappiamo realmente di cosa sia capace Tsunade, avendola vista prevalentemente dietro la sua scrivania… quindi nn mi stupirei se tirasse fuori qualcosa di “speciale”. e cmq parliamoci chiaro: Pain nn è Orochimaru, sinceramente credo k neank il terzo sarebbe riuscito a fare granchè contro lo shira tensei…

    no no…trency si è confuso…nn ci sono…:icon_rolleyes:

    #642055

    Apparte per lo Shinra Tensei,che fino ad adesso sembra essere la tecnica più potente del manga, ma prima Tsunade non poteva sfoderare qualche tecnica speciale per combattere?

    si si è vero, cmq è ank vero k Pain l’ha attivato quasi subilo lo Shinra Tensei … probabilmente Tsunade si è trovata spiazzata dall’attacco e di conseguenza nn ha fatto in tempo a reagire, dai se è diventata hokaghe qualk potere lo avrà no? vedrai k farà qualcosa k le farà riguadagnare punti, ne sn convinto

    #642090
    dreida
    Partecipante

    ma, nagato i capelli bianchi????dove??io non lo vedo!!

    cmq, bella l’idea!!!haha..specialmente shizune: morta

    #642091

    si si è vero, cmq è ank vero k Pain l’ha attivato quasi subilo lo Shinra Tensei … probabilmente Tsunade si è trovata spiazzata dall’attacco e di conseguenza nn ha fatto in tempo a reagire, dai se è diventata hokaghe qualk potere lo avrà no? vedrai k farà qualcosa k le farà riguadagnare punti, ne sn convinto

    Se non riuscirà a far nulla contro Pain spero almeno che riesca a far qualcosa per aiutare Naruto o qualcosa del genere…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.