P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #897408
    Ichigo2
    Partecipante

    ok su arlong mi devo ricredere e forse lo comprerò (tanto esce a settembre)…però attendo con più trepidazione Usopp e Gekko

    PS.
    mi sa che devi aggiornare un po’ di foto…

    #898266
    IORI_17
    Membro

    Non ho voglia di aggiornare le foto vecchie, chi vuole vedere immagini ufficiali e non può farlo su MyFigureCollection.

    Intanto ho pubblicato l’articolo su Brook e Arlong, lo potete vedere qui: One Piece P.O.P.: i preordini del mese

    Io ho prenotato Brook anche se costa uno sproposito, lo faccio giusto per poter completare la ciurma, ma a questo punto mi preoccupo seriamente pensando a quanto costerà Franky.
    Intanto sono a quota 18 POP. 😀

    #899157
    Ichigo2
    Partecipante

    io ho queste oggi 😀
    [SPOILER][/SPOILER]

    #899222
    IORI_17
    Membro

    Barbabianca. T_T Stanotte ho sognato di trovarlo sulla mia mensola con gli altri POP, però era diviso a metà all’altezza del busto, e per di più metà mensola era caduta e vedevo Shanks e Nami in frantumi. o.OQuesti sono i miei acquisti recenti, oggi dovrebbe arrivarmi Nami SW. :D[spoiler][/spoiler]EDIT:Oggi è arrivata Nami e le avrò fatto una cinquantina di foto ma grazie al mio innato impedimento in campo fotografico di buone ce ne saranno neanche 10, le altre erano tutte sfocate. >_> Si accettano consigli su come far ridurre il tremolio delle mani. :dho:Quindi ecco un po’ di foto, questa è la mia 19° POP.Nami (1° versione Strong World)[spoiler][/spoiler]Nami (versione Sailing Again)[spoiler][/spoiler]

    #899412
    Ichigo2
    Partecipante

    per il tremolio esiste un sofisticato attrezzo inventato anni fa….il cavalletto :asd:

    #899423
    tappoxxl
    Membro

    Iori sei veramente scrauso a fare le foto!!…se le fai da così vicino usa la modalità Macro e soprattutto, non farle da così vicino se vedi che ti vengono tutte male!:D:D:D

    #900044
    IORI_17
    Membro

    Tra me e le macchine fotografiche il litigio va avanti da anni, in qualunque modo provi a fare una foto questa verrà sempre male.

    Una collezione non male. O_O

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2451[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]2452[/ATTACH][/SPOILER]

    Il 26 maggio ci sarà un evento a cui parteciperà anche la Megahouse e presumibilmente mostrerà un bel po’ di nuovi POP. 😀
    ucles831335025826.jpeg
    ucles831335034923.jpg

    #900047
    Ruffy
    Membro

    hai una stanza solo per le scatole? 😀

    #900068
    IORI_17
    Membro

    hai una stanza solo per le scatole? 😀

    Quella collezione non è mia, purtroppo. :sad1:

    #901429
    IORI_17
    Membro

    Annunciato un nuovo POP in edizione limitata: Chopper.

    Oggetti › Figures › One Piece – Tony Tony Chopper – Portrait Of Pirates Limited Edition – Portrait Of Pirates DX – 1/8 – Limited Edition (MegaHouse) – MyFigureCollection.net (Tsuki-board.net)

    È stupendo, uno dei POP più belli mai fatti, mi sa cercherò di recuperarlo. *___*

    #906319
    IORI_17
    Membro

    Posto alcune foto dell’ultimo evento Megahouse tenutosi in Giappone ieri, sono stati annunciate alcune ristampe di vecchi pezzi e un bel po’ di personaggi nuovi. Mi limito solo a postare le immagini qui, troverete commenti ed altro in un articolo sul blog.

    Arlong “DX”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Nico Robin “Neo” (Limited Edition)

    [SPOILER][/SPOILER]

    Rob Lucci “Neo” (Limited Edition)

    [SPOILER][/SPOILER]

    TonyTony Chopper “Sailing Again” (Limited Edition)

    [SPOILER][/SPOILER]

    TonyTony Chopper “Neo DX” (Limited Edition)

    [SPOILER][/SPOILER]

    TonyTony Chopper “Chopperman” (Limited Edition)

    [spoiler][/spoiler]

    TonyTony Chopper “Sailing Again” (Kung fu point ver.)

    [SPOILER][/SPOILER]

    Usopp “Sailing Again”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Franky “Sailing Again”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Perona “Sailing Again”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Shiliew “Neo DX”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Killer “Neo DX”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Eustass Kid “Neo DX”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Disegno fatto da Oda per celebrare il traguardo dei 2 milioni di POP venduti in tutto il mondo.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #906349
    The Comedian
    Membro

    Tutti molto belli!
    Anche se il kung-fu-point non lo digerisco ancora….le foto le hai fatte tu, vero ? :asd:

    #907587
    IORI_17
    Membro

    Quanta roba ha il nuovo Usopp?!? :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #907588
    Jiraiya92
    Membro

    prima o poi nella mia vita ne prenderò uno.

    iori, visto che sei cos’ esperto, mi potresti dire come faccio a riconoscere alle fiere quali POP sono originali? (so’ che c’è il logo ma recentemente si stanno specializzando nel taroccare anche quelli).
    mi potresti dare tutte le informazioni e il più complete possibili?
    mi saresti di grande aiuto. grazie

    #907814
    IORI_17
    Membro

    prima o poi nella mia vita ne prenderò uno.

    iori, visto che sei cos’ esperto, mi potresti dire come faccio a riconoscere alle fiere quali POP sono originali? (so’ che c’è il logo ma recentemente si stanno specializzando nel taroccare anche quelli).
    mi potresti dare tutte le informazioni e il più complete possibili?
    mi saresti di grande aiuto. grazie

    Che io sappia è impossibile replicare i vari loghi, basta avere bene in mente come son fatti e non c’è possibilità di sbagliarsi, soprattutto con quelli Toei. Poi se hai la figure sotto gli occhi è ancora più facile vedere se è fake o meno, dipende tutto dalla qualità dei dettagli (occhi, mani, colorazione, basetta, posa, accessori ecc) e dal materiale usato, infatti dopo un po’ che li si maneggia i POP originali li si riconoscono anche dall’odore (quell’inconfutabile fragranza di pvc mi manda in estasi :sbav:). :asd:
    Nemmeno nel caso siano inscatolati si pone il problema in quanto puoi vedere i bollini, la figure stessa (e già così si capisce se sia fake o meno) e comprando vari pezzi ho notato che alcuni dati li trovo su tutte le scatole, come i recapiti Megahouse (scritti in giapponese ovviamente, ma la forma del box è sempre uguale e il numero telefonico è scritto in rosso, 04-76…no, non lo ricordo tutto). Se vuoi farò delle foto (magari non sfocate :asd:) per mostrarti di cosa parlo.
    Io ogni volta che compro POP ho paura di ritrovarmi in mano dei fake perché compro praticamente solo online, i pezzi nuovi li prendo da ArcadiaWorld e quindi non mi pongo il minimo problema dato che è un rivenditore autorizzato mentre quando si tratta di affidarsi ad ebay o addirittura a mercatini di forum la paura c’è, e molta. Nel caso tu non sia sicuro ti consiglio di chiedere prima consigli ad altra gente che compra online, spesso mi hanno sconsigliato degli utenti perché in passato altri hanno avuto brutte esperienze, ma soprattutto se non sei sicuro di fidarti (utenti che conosci/da cui hai già comprati, negozi ebay facilmente rintracciabili, ecc) paga sempre con PayPal.
    Poi se un POP è fake o meno lo capirai a colpo d’occhio, persino io che non avevo quasi mai visto dei pezzi dal vivo quando comprai i primi non ebbi dubbi sulla loro autenticità: modellati benissimo, colorazione impeccabile e cura nei dettagli maniacale. Se vuoi studiarti i vari POP e relativi bootleg trovi tantissime foto su MyFigureCollection. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.