P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #944232
    IORI_17
    Membro

    non mi piace per niente 😀
    per fortuna non lo presi

    Anche per me ha qualcosa di strano, però alla fine non mi dispiace e l’ho pure pagato poco. :mah:
    Pagati Kid e Killer, ora non resta che aspettare arrivino ed iniziare ad accumulare soldi per il preordine di Sadi e per Boa prima e Barbanera poi. 😀

    #944235
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche per me ha qualcosa di strano, però alla fine non mi dispiace e l’ho pure pagato poco. :mah:
    Pagati Kid e Killer, ora non resta che aspettare arrivino ed iniziare ad accumulare soldi per il preordine di Sadi e per Boa prima e Barbanera poi. 😀

    Alla fine li hai recuperati i piccioli :asd:

    Moria invece è fighissimo, per me è perfetto :icon_redface:

    #944575
    IORI_17
    Membro

    Panoramica di Perona SA. Bella. :sisi:

    [spoiler][/spoiler]

    Poster pubblicitario di Law SA.

    [spoiler][/spoiler]

    Come già detto non mi convince, il viso ha qualcosa che non va nelle espressioni. Sarebbe stato bello se il cappello fosse stato rimovibile e gli avessero messo un cuore nella room come accessorio. Non lo prenoterò tanto in futuro si troverà senza problemi così come già ora si trova a buon prezzo Kid. Mi spiace però, Law è uno dei miei personaggi preferiti e per me per la seconda volta non ne hanno catturato l’essenza con le POP.

    #944588
    Ichigo2
    Partecipante

    prendo Perona SA sicuro al 100%

    #944617
    max23
    Membro

    Peccato per il volto di Law, ha qualcosa che non va…
    Il resto invece mi pare perfetto :sisi:

    #944619
    bobs
    Partecipante

    Peccato per il volto di Law, ha qualcosa che non va…
    Il resto invece mi pare perfetto :sisi:

    Ma è una p.o.p. di Law o di Djokovic? 😀

    Pensavo fosse più bello, è uno di quelli che esteticamente mi convince meno.

    #944623
    max23
    Membro

    Hai ragione, assomiglia più a lui xD

    #944763
    IORI_17
    Membro

    Panoramica di Law SA, le pose scelte sono bellissime ma non abbastanza da convincermi a prenotarlo, questo mese scelgo Sadi. 😀

    [spoiler][/spoiler]

    Panoramica di Shiliew, la spada non sapevo avesse quei colori, è bellissima.

    [spoiler][/spoiler]

    Panoramica di Hancock DX Limited, avrei amato alla follia averla con naso e baffi finti. :sad1:

    [spoiler][/spoiler]

    Panoramica di Teach 1,5. Molto meglio rispetto al primo per me anche se mi pare ci fosse ancora qualche errorino.

    [spoiler][/spoiler]

    Panoramica di Chopper Z, davvero carino ma ho già abbastanza Chopper.

    [spoiler][/spoiler]

    Quest’anno prevedo 1/3 degli acquisti rispetto all’anno scorso o anche meno a causa dell’aumento dei prezzi generali, potrei puntare a recuperare quelli vecchi ma non posso abbandonare Franky o tutti gli altri già presentati. :sad1:

    #944773
    bluclaudino
    Partecipante

    Panoramica di Law SA, le pose scelte sono bellissime ma non abbastanza da convincermi a prenotarlo, questo mese scelgo Sadi. 😀

    [spoiler][/spoiler]

    Panoramica di Shiliew, la spada non sapevo avesse quei colori, è bellissima.

    [spoiler][/spoiler]

    Panoramica di Hancock DX Limited, avrei amato alla follia averla con naso e baffi finti. :sad1:

    [spoiler][/spoiler]

    Panoramica di Teach 1,5. Molto meglio rispetto al primo per me anche se mi pare ci fosse ancora qualche errorino.

    [spoiler][/spoiler]

    Panoramica di Chopper Z, davvero carino ma ho già abbastanza Chopper.

    [spoiler][/spoiler]

    Quest’anno prevedo 1/3 degli acquisti rispetto all’anno scorso o anche meno a causa dell’aumento dei prezzi generali, potrei puntare a recuperare quelli vecchi ma non posso abbandonare Franky o tutti gli altri già presentati. :sad1:

    Quando potrebbe aprirsi il preorder ita per Law SA? Io lo prendo istant :nod:

    P.s. Ho visto che su OPW Kid l’hanno già spedito, nessuna news?

    #944782
    IORI_17
    Membro

    Quando potrebbe aprirsi il preorder ita per Law SA? Io lo prendo istant :nod:

    P.s. Ho visto che su OPW Kid l’hanno già spedito, nessuna news?

    Law SA a giorni, tieni d’occhio i vari siti ma mi sa ti conviene prenderlo da quello da cui abbiamo preso Kid. Oggi gli ho scritto, aspetto mi risponda ma altri del forum mi hanno detto che non ha spedito nemmeno a loro perché in questi giorni era preso da altro, quello di OPW invece l’ha preso da uno dei maggiori siti giapponesi.

    #944784
    bluclaudino
    Partecipante

    Law SA a giorni, tieni d’occhio i vari siti ma mi sa ti conviene prenderlo da quello da cui abbiamo preso Kid. Oggi gli ho scritto, aspetto mi risponda ma altri del forum mi hanno detto che non ha spedito nemmeno a loro perché in questi giorni era preso da altro, quello di OPW invece l’ha preso da uno dei maggiori siti giapponesi.

    Nah, lo prendo da Arcadia :sisi: Al max da JA 😀

    #944924
    IORI_17
    Membro

    Panoramica di Kid

    [SPOILER][/SPOILER]

    Panoramica di Killer

    [spoiler][/spoiler]

    Belli, chissà quando mi arriveranno. :icon_rolleyes:

    #944936

    Kid è davvero impressionante. Non vedo l’ora che arrivi! 😀

    #947972
    IORI_17
    Membro

    Il 6 febbraio c’è il preorder di Robin Z, a malincuore dovrò saltarlo. Da sottolineare che il prezzo di listino è di 8000 yen, decisamente esagerato, spero di trovarla a poco quando sarà uscita. Per il momento penso solo a Franky i cui preorder partiranno da metà mese e per cui si vocifera ci saranno due versioni: quella Limited già vista da 15000 yen ed una non limitata con meno accessori di cui però non è certa l’esistenza e quindi non se ne conosce l’ipotetico prezzo.
    A fine mese c’è anche il Wonder Festival, evento in cui di solito non c’è tantissima roba nuova, quindi mi aspetterei solo qualche POP colorata di quelle già annunciate e magari due o tre nuovi personaggi dallo Z.

    #949003
    IORI_17
    Membro

    C’è una prima foto ufficiale di Franky che ormai pare confermato uscirà in tutti i mercati senza limitazioni come invece era previsto all’inizio. Il prezzo più basso a cui l’ho visto per ora è di 137***8364; spedizioni escluse ma i preorder ufficiali devono ancora aprire (penso dovremo aspettare la metà del mese). È parecchio figo, farò uno sforzo non indifferente e proverò a prenderlo.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sono già aperti i preorder per Robin Z, sinceramente mi piace tantissimo ma come già detto non posso prenderla, mi spiace perché l’avrei trovata a 65***8364; spedita che è un buon prezzo. Da sottolineare che è scolpita da un nuovo innesto della Megahouse e non dal solito Aijiken che ha fatto quasi tutte le POP delle ragazze.

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.