organizzazione per mercoledì 26/05

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #792680
    Sakuya_Kira
    Membro

    Se c’e’ un buco traduttivo da tappare ci sono eh :sisi:

    #792700
    Sasu
    Membro

    Il fatto è che, domani, quando ne avremo la certezza, andrà avvisata l’utenza dell’assenza di OP con anticipo giusto sulle pubblicazioni. In realtà potremmo farlo già oggi…

    #792717
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il problema è che non ne sono sicuro perché di solito c’è un annuncio nel capitolo precedente se viene saltata una settimana…

    #792719
    Ero-Sennin
    Partecipante

    se viene scritto sul sito ufficiale, allora è sicuro che non c’è OP sta settimana. Probabilmente è stata una cosa improvvisa. boh. andateci tranquilli. L’hanno confermato sul forum di MH

    #792723
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intanto l’abbiamo detto nel topic di discussione/anticipazioni del prossimo capitolo

    #792739
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Ragazzi anche se OP non c’è, io sono sempre disponibile per aiutare chiunque a editare o Naruto o Bleach, sarò in linea tutto domani pomeriggio e sera, quindi non fatevi problemi a contattarmi! 😀

    @Alex: Cerca di rimetterti presto! 🙂

    #792814
    ciampax
    Partecipante

    Ehm, dunque, a me sarebbe capitato un problema lavorativo. Causa incomprensione con un collega deficiente (che è un fisico e insegna fisica, quindi è deficiente per definizione… Alex, è la pura verità, i fisici sono deficienti) mi ritrovo bloccato a Matera questa sera. Ora, a seconda di cosa decida di fare la mia internet key, che funziona a seconda di come le pare, non so se sarò connesso questa sera. In ogni caso, faccio uno squillo ad alex oppure ad aoikage per avvisarvi.

    #792831
    Sasu
    Membro

    Comunque nell’eventualità Sakuya dalle 5 in poi tieniti pronto, se puoi, e libero.
    OP esce regolarmente, il sito del Jump è deficente e da i numeri.
    Mi sembrava di averlo già scritto tra l’altro, qualcuno m’ha cancellato il post? :look:

    #792833
    Sakuya_Kira
    Membro

    Dalle 5 in poi?
    Ok cercherò di andare in palestra prima :sisi:

    #792834
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ho l’impressione che WSJ l’abbia fatto apposta questo errore… boh

    ———- Post added at 13:13 ———- Previous post was at 12:34 ———-

    intanto elimino i capitoli scorsi da dropx su mangadayo e komixjam.

    #792846
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm, dunque, a me sarebbe capitato un problema lavorativo. Causa incomprensione con un collega deficiente (che è un fisico e insegna fisica, quindi è deficiente per definizione… Alex, è la pura verità, i fisici sono deficienti) mi ritrovo bloccato a Matera questa sera. Ora, a seconda di cosa decida di fare la mia internet key, che funziona a seconda di come le pare, non so se sarò connesso questa sera. In ogni caso, faccio uno squillo ad alex oppure ad aoikage per avvisarvi.

    :asd: diventerò un fisico solo per essere una spina nel culo maggiore

    #792849
    Ero-Sennin
    Partecipante

    se alex diventerà un fisico come Sheldon, diventa assolutamente il mio idolo ma la vedo difficile xD

    #792852
    Redazione
    Amministratore del forum

    se alex diventerà un fisico come Sheldon, diventa assolutamente il mio idolo ma la vedo difficile xD

    Se Alex diventasse un fisico lo vedrei più che altro in questa versione di Sheldon :rovatfl:

    YouTube – Sheldon’s Drunk Speech

    YouTube – Sheldon Cooper – Uranus

    #792859
    Nick90
    Moderatore

    Ehm, dunque, a me sarebbe capitato un problema lavorativo. Causa incomprensione con un collega deficiente (che è un fisico e insegna fisica, quindi è deficiente per definizione… Alex, è la pura verità, i fisici sono deficienti) mi ritrovo bloccato a Matera questa sera. Ora, a seconda di cosa decida di fare la mia internet key, che funziona a seconda di come le pare, non so se sarò connesso questa sera. In ogni caso, faccio uno squillo ad alex oppure ad aoikage per avvisarvi.

    sei bloccato a matera? XD
    passa da casa mia ad Altamura!!! digli ai miei che ti ho invitato io!XDDDD

    #792861
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Ok, allora aspetto i PSD…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.