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8 Dicembre 2012 alle 12:58 #940998bluclaudinoPartecipante
nulla ti vieta infatti di comprarlo quando è calato di prezzo :asd: :coffe:
Non ci penso nemmeno, sono un narutomane, devo farmi :afraid:
:asd:
Siamo OT 😀
8 Dicembre 2012 alle 14:29 #941005Jiraiya92MembroNon ci penso nemmeno, sono un narutomane, devo farmi :afraid:
:asd:
Siamo OT 😀
risparmiare è sempre saggio, soprattutto in questi tempi. e direi anche per le cose che ci piacciono di più (quindi se non si è capito ti sto dicendo di calmarti un po’ con i POP! :D)
comunque giusto per informazione: la jump festa è a dicembre, ma in quale weekend?
PS iori, come fai a dire che ci saranno pure i film? solo per il fatto che senza di essi non si avrebbe una modalità storia lunga e corposa come per pirate warriors 1?
8 Dicembre 2012 alle 14:36 #941007IORI_17Membrorisparmiare è sempre saggio, soprattutto in questi tempi. e direi anche per le cose che ci piacciono di più (quindi se non si è capito ti sto dicendo di calmarti un po’ con i POP! :D)
comunque giusto per informazione: la jump festa è a dicembre, ma in quale weekend?
PS iori, come fai a dire che ci saranno pure i film? solo per il fatto che senza di essi non si avrebbe una modalità storia lunga e corposa come per pirate warriors 1?
Ed anche perché nella cover c’è Aokiji con i vestiti attuali, che da dopo il time skip è apparso sono nel film Z.
Il Jump Festa è il 22 e 23 dicembre.P.s. dire che la storia del primo è lunga e corposa fa ridere :asd:
8 Dicembre 2012 alle 15:48 #941019The LuikageMembroMi dispiace per aver creato confusione :icon_cry2:…spero che il fatto di essere nuovo sia sufficiente come scusa 😀
8 Dicembre 2012 alle 16:27 #941026Jiraiya92MembroEd anche perché nella cover c’è Aokiji con i vestiti attuali, che da dopo il time skip è apparso sono nel film Z.
Il Jump Festa è il 22 e 23 dicembre.P.s. dire che la storia del primo è lunga e corposa fa ridere :asd:
io non ci ho giocato quindi non posso sapere bene quanto ci si mette mediamente a fare una saga.
so solo che le saghe comprese nel warriors 1 ricoprono una parte corposa e lunga del manga e dell’anime, di conseguenza ho ipotizzato che pure nel gioco lo siano.anche perchè i giochi della saga dinasty warriors (non so se è il titolo esatto) sono tutti belli lunghi, e sono stati fatti dalla stessa casa di produzione.
comunque immagino che la parte di ennies lobby sia la più lunga, vero?
PS in copertina BN è presente solo perchè è il cattivo principale del manga. il perchè della presenza di aokiji invece non lo capisco, dato che dalle recensioni del film dicono che ricopra un ruolo marginale (quindi non penso che questo possa giustificare la sua presenza in copertina).
però alla fine penso che tutto si riconduca a ragioni di marketing8 Dicembre 2012 alle 17:06 #941031IORI_17Membroio non ci ho giocato quindi non posso sapere bene quanto ci si mette mediamente a fare una saga.
so solo che le saghe comprese nel warriors 1 ricoprono una parte corposa e lunga del manga e dell’anime, di conseguenza ho ipotizzato che pure nel gioco lo siano.anche perchè i giochi della saga dinasty warriors (non so se è il titolo esatto) sono tutti belli lunghi, e sono stati fatti dalla stessa casa di produzione.
comunque immagino che la parte di ennies lobby sia la più lunga, vero?
PS in copertina BN è presente solo perchè è il cattivo principale del manga. il perchè della presenza di aokiji invece non lo capisco, dato che dalle recensioni del film dicono che ricopra un ruolo marginale (quindi non penso che questo possa giustificare la sua presenza in copertina).
però alla fine penso che tutto si riconduca a ragioni di marketingParlavo in generale per la lunghezza delle saghe, non mi riferivo a te. Mi pare che Enies Lobby sia la più lunga, ma saranno comunque 4 o 5 capitoli al massimo in cui c’è:
– pezzo platform a Water Seven assolutamente incoerente rispetto al manga (addirittura Water Seven la fanno sembrare una Las Vegas con qualche fiumiciattolo);
– boss battle con Blueno;
– arrivo ad Enies Lobby musou;
– boss battle con Blueno;
– mi pare altro pezzetto musou;
– boss battle con Jyabura, Kaku e Lucci. Fine.Tornando a parlare del gioco nuovo non la trovo sensata come scelta nemmeno per il marketing perché non sono due personaggi così tanto amati rispetto ad altri. Ci sarà sotto altro, magari mettono la lotta a Banaroo (in fondo hanno già sia Ace che Barbanera) o si inventano un altro pezzo di Marine Ford facendoci lottare contro Barbanera con i poteri del gura gura e del dark dark. Mentre per quanto riguarda Aokiji mi viene in mente solo il film, altrimenti non dovrebbe nemmeno apparire e quindi non avrebbe senso di finire in copertina.
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Mi dispiace per aver creato confusione :icon_cry2:…spero che il fatto di essere nuovo sia sufficiente come scusa 😀
Tranquillo, cerca solo di evitare flood come nel post che ti ho appena quotato. 😉
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Segnalo che ho fatto uscire un articolo riassuntivo sul blog: Annunciato One Piece Kaizoku Musou 2
8 Dicembre 2012 alle 22:29 #941052Jiraiya92MembroParlavo in generale per la lunghezza delle saghe, non mi riferivo a te. Mi pare che Enies Lobby sia la più lunga, ma saranno comunque 4 o 5 capitoli al massimo in cui c’è:
– pezzo platform a Water Seven assolutamente incoerente rispetto al manga (addirittura Water Seven la fanno sembrare una Las Vegas con qualche fiumiciattolo);
– boss battle con Blueno;
– arrivo ad Enies Lobby musou;
– boss battle con Blueno;
– mi pare altro pezzetto musou;
– boss battle con Jyabura, Kaku e Lucci. Fine.Tornando a parlare del gioco nuovo non la trovo sensata come scelta nemmeno per il marketing perché non sono due personaggi così tanto amati rispetto ad altri. Ci sarà sotto altro, magari mettono la lotta a Banaroo (in fondo hanno già sia Ace che Barbanera) o si inventano un altro pezzo di Marine Ford facendoci lottare contro Barbanera con i poteri del gura gura e del dark dark. Mentre per quanto riguarda Aokiji mi viene in mente solo il film, altrimenti non dovrebbe nemmeno apparire e quindi non avrebbe senso di finire in copertina.
nooooo!
l’unica caratteristica che aveva, cioè il fatto che assomigliasse a Venezia, l’hanno tolta. peccatocomunque grazie iori perchè mi stai informando ancora di più su vari elementi del gioco. in questo modo posso metabolizzare bene gli obrobri sapendoli in anticipo, durante le sessioni di gioco di sicuro mi provocherebbero tutt’altre reazioni :asd:
oppure hanno messo in copertina aokiji perchè oda in segreto ha comunicato al team che su PH interverrà proprio lui (sempre ipotizzando che arrivino fino a PH)
10 Dicembre 2012 alle 11:09 #941162IORI_17Membrooppure hanno messo in copertina aokiji perchè oda in segreto ha comunicato al team che su PH interverrà proprio lui (sempre ipotizzando che arrivino fino a PH)
Questa mi pare altamente improbabile anche se non impossibile. Ricordiamoci sempre che siamo in una sezione non spoiler quando vogliamo fare certi riferimenti, per precauzione.
Visto che da tanto tempo ripeto che l’unica cosa riuscita di questo gioco è la riproduzione delle mosse dei personaggi non mi resta che fantasticare su quali saranno i nuovi innesti giocabili. Sicuramente ci saranno i Mugiwara del time skip, poi sinceramente non ho idea di chi potrebbero inserire dato che non ci sono altri nomi che abbiano parti lunghe e di spicco nella storia. Potrebbero dare la possibilità di usare quelli che nel primo titolo erano presenti solo come nemici o alleati, e la cosa sarebbe davvero gradita perché c’erano personaggi interessanti (tra l’altro sapevo che dei giapponesi avevano trovato un bug col quale riuscivano a giocare usando Aokiji, Kizaru e Buggy). Mi aspetto di vedere come nemici/alleati Smoker, Ryuma e Wiper.
Alla fine credo che sceglieranno personaggi popolari indipendentemente dalle esigenze di narrazione, come per Ace e in parte Boa Hancock, forse in questo modo sarei fortunato dato che chi vorrei usare più di tutti è Law (generare room, tagliare gli avversari e farli volare e ricomporre a caso :sbav:). Se mettessero Law credo ci sarebbe pure Kid, altro personaggio col quale mi divertirei molto, mentre non vedo molte speranze per altre Supernova. Sarebbe stupendo usare Rayleigh, che in fondo alle Sabaody ha pure avuto una particina, oppure Marco a Marine Ford.Primi screenshot del gioco:
[SPOILER][/SPOILER]
Aliasing marcatissimo, scarsità poligonale, assenza di effetti particellari… questo gioco potrebbe benissimo girare su Wii, ma forse pure su PS2.
Hanno aperto anche il sito ufficiale: ????? ????2 | ????????????????
Per ora c’è poco, immagini di Barbanera, Enel e Aokiji (che continua sempre più a darmi l’impressione provenga da Z in cui tra l’altro non pare avere un ruolo tanto marginale). Appaiono i modelli TS di Luffy, Sanji e Zoro che già c’erano nel primo con qualche informazione che sarebbe utile tradotta. Ora che ci penso sarebbe carino giocare in 3 o 4 online, anche se non succederà, già c’era del lag in 2…———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 11:05 ———-
Ufficializzato in Europa per quest’estate, però viene citata solo la versione PS3.
NAMCO BANDAI Games Europe unveils ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – Namco Bandai Games Europe
10 Dicembre 2012 alle 11:29 #941116bluclaudinoPartecipanteMadò quant’è brutto lo stage di Ener :doh: L’elettricità però mi sembra fatta molto bene.. Vediamo dai, ormai ho deciso che questo lo prendo :sisi:
10 Dicembre 2012 alle 11:40 #941165Jiraiya92MembroPrimi screenshot del gioco:
[SPOILER][/SPOILER]
Aliasing marcatissimo, scarsità poligonale, assenza di effetti particellari… questo gioco potrebbe benissimo girare su Wii, ma forse pure su PS2.
Hanno aperto anche il sito ufficiale: ????? ????2 | ????????????????
Per ora c’è poco, immagini di Barbanera, Enel e Aokiji (che continua sempre più a darmi l’impressione provenga da Z in cui tra l’altro non pare avere un ruolo tanto marginale). Appaiono i modelli TS di Luffy, Sanji e Zoro che già c’erano nel primo con qualche informazione che sarebbe utile tradotta. Ora che ci penso sarebbe carino giocare in 3 o 4 online, anche se non succederà, già c’era del lag in 2…———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 11:05 ———-
Ufficializzato in Europa per quest’estate, però viene citata solo la versione PS3.
NAMCO BANDAI Games Europe unveils ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – Namco Bandai Games Europe
basta vedere le ultime 2 immagini per capire bene come sarà il gioco. :icon_rolleyes: (guardate solo gli alberi, il cielo e le linee, che dovrebbero essere rotonde, ma che invece non lo sono)
iori ha riassunto bene tutto.io continuo ad essere convinto che il team abbia sviluppato tutta la parte del manga prima del time-skip mentre stava realizzando il primo gioco, e la data di rilascio così vicina (cioè, non fanno passare manco un anno. almeno avessero avuto la decenza di farlo uscire ad un anno esatto di differenza, cioè a settembre) sembra confermare la mia tesi.
avran visto che da tutto l’entusiasmo generato con l’annuncio di pirate warriors 1, avrebbero potuto incassare molto e quindi hanno deciso di dividerlo in 2.
di fatto le uniche parti nuove realizzate per warriors 2 saranno quelle da dopo il time-skip. e tralaltro penso che non potranno neanche avere un upgrade grafico in quanto tutto il gioco deve essere uniformato.
10 Dicembre 2012 alle 11:58 #941167IORI_17Membrobasta vedere le ultime 2 immagini per capire bene come sarà il gioco. :icon_rolleyes: (guardate solo gli alberi, il cielo e le linee, che dovrebbero essere rotonde, ma che invece non lo sono)
iori ha riassunto bene tutto.io continuo ad essere convinto che il team abbia sviluppato tutta la parte del manga prima del time-skip mentre stava realizzando il primo gioco, e la data di rilascio così vicina (cioè, non fanno passare manco un anno. almeno avessero avuto la decenza di farlo uscire ad un anno esatto di differenza, cioè a settembre) sembra confermare la mia tesi.
avran visto che da tutto l’entusiasmo generato con l’annuncio di pirate warriors 1, avrebbero potuto incassare molto e quindi hanno deciso di dividerlo in 2.
di fatto le uniche parti nuove realizzate per warriors 2 saranno quelle da dopo il time-skip. e tralaltro penso che non potranno neanche avere un upgrade grafico in quanto tutto il gioco deve essere uniformato.
È la mancanza di poligoni a far apparire tutto così spigoloso, in game si nota meno ma è comunque pessimo e brutto da vedere.
Ciò che dici dopo è sbagliato: in questo campo i tempi di produzione sono ristrettissimi tanto che la maggior parte dei giochi non riescono ad includere tutto ciò che era stato pensato in progettazione, quindi è impensabile che abbiano creato prima qualcosa da inserire successivamente. Sicuramente sono partiti con l’idea di tagliare via pezzi di storia per fare il sequel, ma credo proprio che queste nuove saghe siano state create da poco prima dell’uscita del primo e termineranno nei primi mesi del 2013 contando anche che il gioco deve essere testato, subire i debug e vanno stampate e spedite le copie fisiche. Ci hanno messo poco a fare questo “nuovo” gioco perché, come intuisci, il motore grafico è rimasto lo stesso, molti modelli erano già pronti e la tipologia di gioco in sé non richiede grandi sforzi (creano 2 o 3 tipologie di nemici diversi a stage, 5 zone tutte uguali tra loro, un boss e la saga è fatta).
In fondo il primo era uscito a marzo in Giappone (se non ricordo male, ma di sicuro in quel periodo), questo da loro uscirà probabilmente esattamente un anno dopo. Hanno accorciato i tempi dell’uscita europea: da fine settembre del primo sono passati ad un generico “estate”, che potrebbe anche essere agosto. Tutto combacia con i tempi di produzione, ce ne si accorge anche solo facendo il paragone con altri giochi che escono ogni anno.Screenshot che si erano visti nella prima scan di Jump ad alta risoluzione:
[SPOILER][/SPOILER]
10 Dicembre 2012 alle 11:59 #941169bluclaudinoPartecipanteNon capisco come mai Rufy utilizzi il Red Hawk a Skypiea :look:
10 Dicembre 2012 alle 12:00 #941170IORI_17MembroNon capisco come mai Rufy utilizzi il Red Hawk a Skypiea :look:
È preso dal Diario secondario, dove puoi rigiocare qualsiasi stage con qualsiasi personaggio.
10 Dicembre 2012 alle 12:03 #941171bluclaudinoPartecipanteÈ preso dal Diario secondario, dove puoi rigiocare qualsiasi stage con qualsiasi personaggio.
Ah ecco, fico :sbav: Quindi si può legnare Arlong usando Rufy TS? :tunz: Comunque è un peccato non facciano un picchiaduro/versus, l’unica cosa che mi ha frenato dal prendere il primo è statoo l’essere un dannato musou, non so se questo tipo di giochi tiri così tanto in Jap perchè altrimenti non mi spiego questa scelta..
10 Dicembre 2012 alle 12:07 #941172IORI_17MembroAh ecco, fico :sbav: Quindi si può legnare Arlong usando Rufy TS? :tunz: Comunque è un peccato non facciano un picchiaduro/versus, l’unica cosa che mi ha frenato dal prendere il primo è statoo l’essere un dannato musou, non so se questo tipo di giochi tiri così tanto in Jap perchè altrimenti non mi spiego questa scelta..
Sì, quello già nel primo si può fare dato che c’è il costume di Luffy TS (che ha qualche mossa in più e l’Elephant Gun in scala 1:144).
In Giappone i musou piacciono tantissimo, infatti il gioco è stato acclamato come capolavoro o quasi.Quindi tutto quanto. :asd:
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