One Piece 746: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #999060

    Questo capitolo mi ha dato una sensazione del film Saw. “Vivere o morire…fate la vostra scelta. Che il gioco cominci!”. E ti pareva che Usopp si beccava la taglia più alta in questo gioco mortale!!! Che bastardi ingrati i tizi che si rivoltano contro di lui!

    #999062
    chaplin
    Partecipante

    Sul blog potete leggervi la recensione di Ciampax :sisi:

    #634579
    eros
    Partecipante

    finalmente posso ritornare a scrivere senza alcun problema sul forum….
    Il capitolo è stato bellissimo. DF ha deciso di scatenare tutta la sua ira contro Rufy e Co. L’idea delle stelle mi piace molto, credo che in questo modo possiamo delineare chi saranno le persone che in qualche modo parteciperanno agli scontri.
    L’assegnazione di 5 stelle ad Usopp è stata fantastica…. da morire dal ridere la faccia dopo aver visto la sua “succulenta” taglia.
    Franky è di nuovo sparito (ormai lo fa quasi sempre in ogni saga) chissà se si rivedrà nuovamente all’opera, ritengo di si. E’ giusto che abbia la sua rivincita dopo quella lotta impari.
    Fujitora invece mi sta deludendo a mio avviso. Nonostante si reputi un difensore della gente, consapevole del fatto che il vero nemico della gente sia DF si ostina ancora ad attaccare l’alleanza Rufy-Law. cio significa che fujitora si dovrà battere contro uno dei 3 e Zoro sembra il personaggio che più ambisce a ricoprire questo ruolo
    Ancora una volta spero di poter vedere Nico Robin in azione e magari vedere se in questi 2 anni si sia davvero rafforzata…… vado off topic un attimo: ma se Nico Robin è in grado di fare delle mani e dei piedi giganti forse è anche in grado di farsi tutta gigante…. se così fosse sarebbe potentissima. Vedremo

    Capitolo molto bello voto 9

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.