One Piece 744: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #633659
    chaplin
    Partecipante

    L’avevo già scritto quindi lo posto così com’è … :sisi:

    Il piano SOP ha avuto successo e il panico regna nel regno di Dressrosa…
    Gli eventi hanno preso un taglio che ha fatto perdere la testa a Doflamingo…
    il quale ha poi preso un taglio sul collo che gli ha fatto perdere la testa :sisi:
    Immagino abbiate poi notato le parole di Koala.
    “Lui Sta per arrivare nel sotterreneo”… Presumo si riferisse a Lucy

    Direi che questi sono due i fronti che potrebbero riempire le pagine di questo capitolo.
    La stanza dei semi con protagonisti DF e Law (il FB è sempre più vicino).

    La fine del torneo e i rivoluzionati (o perlomeno 3 di loro) che si uniscono alla lotta del sottosuolo.
    C’è tanta gente da liberare e una fabbrica da distruggere…

    Il primo fronte ha le potenzialità per monopolizzare l’intero capitolo…
    ma penso che il torneo abbia ormai fatto il suo tempo e Oda potrebbe decidere di portarlo subito a termine.

    scadenze probabili
    copertina con titolo del capitolo lunedì 7
    minispoiler martedì 8
    Maxispoiler e capitolo mercoledì 9

    #997713
    CroccoBoy
    Partecipante

    Niente copertina credo questa settimana, ma bensì una immagine confermata: io la posto, poi se ci sono problemi toglietela..
    [SPOILER]
    [ATTACH=CONFIG]4584[/ATTACH][/SPOILER]

    Testo della vignetta:
    [SPOILER]Rebecca: Kya-ahh
    Bart: Ah! Great-Senpai, please help me as well!!!
    Gatz: Lu~~~cy~~~![/SPOILER]

    Dovrebbe essere una immagine della seconda pagina, pare che questa settimana non vogliano mettere la copertina….miniavventure??
    1r3mr_QS.jpg

    #997715
    chaplin
    Partecipante

    Sei impaziente… ti avevo già quotato… :sisi:
    Va bè… elimino il quote… :sisi:

    Lucy ha perso elmo, occhiali e barba :sisi:

    ———- Post added at 15:03 ———- Previous post was at 15:00 ———-

    uhmmm l’immagine la vedo presente anche sul sito Ishuhui… e non vedo in giro le prime pagine degli altri capitolo.
    Ho quindi dei dubbi sul fatto che faccia parte del programma della Shueisha.
    Però Redon dice così..quindi… :mah:

    #997716
    ningen
    Membro

    Sembrerebbe un capitolo succoso, incentrato sul torneo e sembra che Lucy riveli la sua identità :sisi:
    Visto questo indizio credo che il capitolo possa essere incentrato quasi totalmente sul torneo e magari qualcosina sulla sorte di Dofla… Non vorrà mica farci credere che è finita cosi :asd:

    #997717
    chaplin
    Partecipante

    Sembrerebbe un capitolo succoso, incentrato sul torneo e sembra che Lucy riveli la sua identità :sisi:
    Visto questo indizio credo che il capitolo possa essere incentrato quasi totalmente sul torneo e magari qualcosina sulla sorte di Dofla… Non vorrà mica farci credere che è finita cosi :asd:

    Nella mia previsione non l’ho specificato ma era ovvio che, se ci fosse stata la parte del torneo, sarebbe dovuta essere la prima parte.
    Si inizia da dove s’è arrivati alla fine del capitolo precedente. Un classico
    Continua a ritenere probabile un capitolo bifronte… vedremo:sisi:

    #997718
    CroccoBoy
    Partecipante

    Sei impaziente… ti avevo già quotato… :sisi:
    Si ho visto dopo che avevo ripostato sorry!

    #997720
    chaplin
    Partecipante

    Trovato anche lo spoiler di naruto…
    anche in questo caso non è una pagina intera ma solo un’immagine
    resto quindi col mio dubbio :sisi:

    #997729
    Dragon
    Partecipante

    Sicuramente si ricomincerà col Colosseo (del resto è stato anche confermato), ma non so se sarà un capitolo solo bifronte. Potrebbero anche essere poche le pagine dedicate a Sabo. Si potrebbe arrivare al suo smascheramento, e finire col colpo di scena, oppure, come è più probabile (visto il modo di agire di Oda ultimamente) si potrebbe lasciare la situazione in sospeso con i rivestimenti che cadono ma senza mostrare il volto… L’azione poi deve sicuramente continuare anche a palazzo. Ma ci sono molti altri fronti fronti in sospeso: Zoro, Kinemon, Franky, marines. Quindi credo che si passerà anche per alcuni di questi. Quindi io prevedo qualche pagine al Colosseo, qualche chiacchiera, qualche botta e un intervento di Pica al castello, e un passaggio per Franky e le intenzioni dei marines.

    #997759
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dalla vignetta sembrerebbe che mentre il ring sta crollando, Lucy prenda Rebecca e se ne vada verso l’alto, mentre Barto precipita nel sottosuolo.

    Non ho capito chi sta chiamando Lucy…

    #997761
    chaplin
    Partecipante

    Dalla vignetta sembrerebbe che mentre il ring sta crollando, Lucy prenda Rebecca e se ne vada verso l’alto, mentre Barto precipita nel sottosuolo.

    Non ho capito chi sta chiamando Lucy…

    Lo spoiler dice Gatz… lo speaker ufficiale del torneo… :sisi:

    #997786
    Shader
    Membro

    Strano che questa settimana siano state mostrate per ogni manga solo delle vignette e non tutta la prima pagina… Che, per One Piece, si voglia lasciare il mistero sulle mini-avventure?
    Per il capitolo in se, anche io credo che sarà su due fronti, colosseo e sala del trono ( quest’ultimo mi incuriosisce molto), ma forse ci può stare un piccolo spazio anche per gli altri fronti…
    Per le mini-avventure non saprei proprio ( ammesso che inizino in questo capitolo)… E se, in concomitanza con la sua probabile rivelazione, trattassero del passato di Sabo? Si potrebbe sapere qualcosina in più su Dragon, sull’organizzazione dei rivoluzionari e sul loro modo di agire… (lo so, è un’ipotesi praticamente impossibile :asd:, anche perchè solitamente le mini-avventure trattano di qualcosa che succede in contemporanea agli eventi narrati).

    #997791
    eros
    Partecipante

    non male come idea…ci risparmieremmo un FB di Sabo in questo modo

    #997804
    Thor
    Membro

    salve a tutti raga sn nuovo ed è la prima volta che partecipo ad una discussione di One Piece.
    raga ho trovato sul web questo spoiler, chissa se è cosi:
    DD manipulated Law to force him to use his DF to save him.
    Trebol fodder many block B/C/D fighter
    Zoro try to find Pica but he***8217;s now inside coloseum***8230;
    Koala said she was supposed to provoke a mess, but***8230; Many panels about chaos.
    Fugi give orders to help civilians. He say he wil go to palace. 3 big names will be killed soon (image of Luffy, law and DD)

    #997806

    salve a tutti raga sn nuovo ed è la prima volta che partecipo ad una discussione di One Piece.
    raga ho trovato sul web questo spoiler, chissa se è cosi:
    DD manipulated Law to force him to use his DF to save him.
    Trebol fodder many block B/C/D fighter
    Zoro try to find Pica but he***8217;s now inside coloseum***8230;
    Koala said she was supposed to provoke a mess, but***8230; Many panels about chaos.
    Fugi give orders to help civilians. He say he wil go to palace. 3 big names will be killed soon (image of Luffy, law and DD)

    Non sarebbe male come espediente per salvare Doflamingo quello di aver costretto Law ad agire tramite manipolazione. Spiegherebbe molte cose sulla modalità di decapitazione che ricorda sicuramente le mutilazioni effettuate da Law.
    Se Fujitora va da solo contro Doflamingo, Law e Rufy, temo che le prenderà di brutto. Doflamingo lo blocca con i fili e gli altri lo massacrano di botte: game over. :asd:

    #997808
    Jiraiya92
    Membro

    Non so se è già stato fatto notare (non leggo il thread perchè non voglio spoiler):

    OP dovrebbe essere in pausa settimana prossima (uscita n°21. Questo capitolo è quello dell’uscita n°20)
    Tornerà poi con pagine a colori (uscita doppia 22/23)

    Da notare che esce il numero doppio perchè appena dopo c’è la golden week.

    Quindi 2 capitoli in un mese……. :doh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.