One Piece 743: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 96 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Caesar VII.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #997377
    chaplin
    Partecipante

    Dunque (sperando i cinesi non facciano pesci d’aprile) su ishuhui è stato postato uno spoiler sotto forma di fanart…
    Si vedi Kyros (mi sembra con una gamba sola) attaccare DF :sisi:

    ———- Post added at 16:24 ———- Previous post was at 16:23 ———-

    ora che la riguardo bene… sembra pari pari la scena del flashback :mah:

    Edit: pare proprio che anche in Cina ci sia l’usanza del pesce d’aprile… :sisi:

    #997396
    chaplin
    Partecipante

    Nessuna sorpresona…
    Carrellata generale…
    A fine capitolo lucy che si prepara a concludere il torneo…:sisi:

    ———- Post added at 07:57 ———- Previous post was at 07:55 ———-

    va..vi posto lo spoiler in spagnolo…
    Credit: Redon
    Source: PK
    Stato:Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 07:59 ———- Previous post was at 07:57 ———-

    ah sì..dimenticavo…
    Usopp e Franky danno entrambi segni di vita :sisi:

    ———- Post added at 08:00 ———- Previous post was at 07:59 ———-

    Credit: Aohige
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]743 Dressrosa in Turmoil

    Sugar is knocked out. The scene fall silent.
    First Robin is returned to her normal self, then all the toys.
    Chinjao, Cabbage, and many of the colisseum fighters are present, as well as some marines and Dressrosa soldiers.
    Trebol reports to Dofla immediately, and Dofla snaps!

    All of the kingdom people are returning to humans.
    Wife who had forgotten about her husband is united with him, parents united with children, etc.
    The chimp toy in the coliseum turned back into a gorilla, causing panic.
    Pirates in port, old Dressrosa soldiers in Cartha, Government officials, marines, royalties from other countries… all turned back from toys.
    Even wild animals.

    Admiral Fujitora and VA Vastille are together, hearing the reports.
    The three Family officers at Franky are hearing the report. Senior Pink is worried about Sugar’s well being.
    Meanwhile, Pica disappears, leaving Zoro alone.
    Robin tends to Usopp, and the Tontattas swear to build a statue for him.
    Usopp: Just as planned! (liar!)

    Throughout the kingdom, people are finally realizing Doflamingo to be the demon he is.
    Dofla is listening to mountain of reports, facepalming.

    Viola realizes she had forgotten about her brother-in-law, Kyros.
    As the one-legged soldier charges ahead, she explains everything that happened to Dressrossa to Luffy.
    Luffy learns who Kyros is, the same man as the statue he saw, and father of Rebecca.
    As Doflamingo stands there listening to the reports, Kyros leaps into the room. He goes straight for Dofla’s head.

    He apologizes to the king for making him wait a decade. Dofla is surprised to see Kyros, and he recognizes him.. but too late.
    Kyros loppes his head off!

    As Dofla’s head falls to the ground, Baby 5 and Buffalo scream for the young master.
    Luffy carries Viola and charges in the room to save Law. Kyros declares he came to bring back the true Dressrosa.
    Back at the Corrida Coliseum, Diamante is annoyed that Trebol failed them.
    Rebecca is crying, as her memory of her father suddenly returns to her.
    Barto complains how long he has to babysit her lol.

    Sabo tells Rebecca this was the “trick” behind Dressrosa, and that everything has a “core”.
    Barto doesn’t know what senpai is talking about, but Sabo gets up and tells them he’s ending this.

    He tells them the ring has a “core” as well. Dragon Claw Style, “Breath of Dragon”!
    He explodes the ring, collapsing the entire thing.
    Diamante screams demanding to know what he’s doing.
    Sabo smiles and tells him now he’s got something to do, so he’ll just win this fight.

    Koala calls Hack and tells him Sabo is on his way below.

    End of chapter.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:06 ———- Previous post was at 08:00 ———-

    ah sì..un’altra sciocchezzuola… pare che DF perda la testa… letteralmente…

    :sisi:

    #997397
    chaplin
    Partecipante

    DF si potrà ricucire come Kakuzu di Naruto? :mah:

    #997398
    Tar Minastir
    Membro

    Uhm, Doflamingo decapitato? Sicuramente c’è qualcosa sotto. È decisamente troppo improbabile che possa essere stato sconfitto così facilmente. Si prospetta decisamente un buon capitolo, in ogni caso.

    #997399
    chaplin
    Partecipante

    Mi sono imbattuto in un commento interessante mentre cercavo notizie delle raw…
    e se fosse Law a salvare DF?
    Potrebbe servirgli vivo? :mah:
    Volendo c’è sempre il piano “Weekend con il morto”…sempre che non gli serva anche parlante… :sisi:

    ———- Post added at 08:53 ———- Previous post was at 08:34 ———-

    Ho dato un’occhiata al capitolo in cinese…
    Un “bentornate ragazzacce” alle tette di Robin… :sisi:

    Nemmeno una goccia di sangue dalla testa mozzata di DF…
    Merito del taglio rapido e netto? :mah:
    quigattacicogna… :sisi:

    ———- Post added at 08:56 ———- Previous post was at 08:53 ———-

    Il ring sembrerebbe completamente andato… perlomeno la parte centrale…

    ———- Post added at 09:18 ———- Previous post was at 08:56 ———-

    uhmmm Law è sveglio e si accorge dell’arrivo di Kyros…
    Potrebbe aver avuto modo di attivare la room? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo… :sisi:

    #997413
    Tar Minastir
    Membro

    Potrebbe effettivamente essere stato Law, che approfittando dell’attimo di distrazione di Doflamingo per l’arrivo di Kyros gli stacca la testa. Un DF disassemblato potrebbe effettivamente essere molto meno temibile e molto più utile :asd:

    #997425
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo vuoi potrebbe esserci una sorta di legame tra Law e Kyros?

    #997429
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo il capitolo della scorsa settimana (solo il finale intendo) un capitolo così ci voleva, comunque per la testa di Dofla è assurdo pensare che Law non fosse legato con una catena di algamatolite e che possa aver commesso due volte lo stesso errore (come successo a PH), però la cosa da da pensare.
    Comunque una domanda ma quand’è stato detto che l’ito ito è un Paramisha? perchè mi sembra l’unica soluzione per essersi salvato…

    #997431
    bobs
    Partecipante

    Sarò estremista, ma questo per intensità e hype è uno dei migliori capitoli di sempre.

    L’ultima pagina mi lascia esterrefatto perchè ogni volta voglio subito il capitolo dopo 🙁

    #997433
    gin
    Partecipante

    capitolo niente male.. rispetto agli ultimi leggermente fiacchi.. diventano come le ciliegie, uno tira l’altro e finito questo si ha voglia di vedere il proseguimento della storia .

    un fenicottero ricattabile e umiliato può essere molto utile .. tanto poi abbiamo l’allegro chirurgo che rimette a posto tutto..in vista scontro finale che spero non si faccia attendere ( penso che a luffy le mani prudano già da un pezzo)

    quindi via con il caos , che le danze abbiano inizio..

    aspetto i prossimi capitoli per una valutazione complessiva ..come aperitivo ok , aspettiamo le prossime portate sperando in gradite sorprese

    #997445
    SteBO
    Membro

    Perchè avranno trasformato anche gli animali in giocattoli ?

    #997454
    Dragon
    Partecipante

    Perchè avranno trasformato anche gli animali in giocattoli ?

    Probabilmente sono dei traditori che hanno mangiato gli smile, oppure vecchi esperimenti falliti; avranno fatto delle prove prima di riuscire a mettere a punto gli smile.

    #997467
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo pieno di caos, come ci si aspettava.

    Non vedo l’ora di leggere il prossimo, penso che giù al porto sotterraneo ne vedremo delle belle (botte da orbi).

    Ho notato che Zoro non ha nemmeno un graffio…

    #997471
    Dragon
    Partecipante

    Ragazzi, Sabo è una bomba! A giudicare dalla potenza con cui frantuma il ring senza impegnarsi più di tanto, Rufy ne ha di strada da fare per arrivare al suo livello, a meno che, come spero, finora non si sia mai impegnato ed abbia altre mosse super. I colpi di Burgess al confronto sono delle carezze, e a giudicare dalla sua faccia anche lui è parecchio sorpreso. Sabo invece se la ride e vuole finire l***8217;incontro rapidamente***8230;. Magari dà qualche pugno a destra e a manca e si porta il pesce nei sotterranei.
    Le trasformazioni sono gestite abbastanza bene, probabilmente sarà solo lentamente che tutta la popolazione capirà cosa è successo. Bella la sorpresa delle bestie che, come ho già scritto, credo siano esperimenti sugli smile. Grande Usopp che ritorna a mentire col pollice alzato XD Ma spero che abbia altro da fare, perché se il suo ruolo finisce qui è una delusione totale. Adesso la situazione per Dofla è nera, mi sa che a questo punto possa intervenire la CP0, sono gli unici che possano dargli una mano, vista anche l***8217;ingente quantità di nemici, e il fatto che fra i giocattoli ci fossero marine ed uomini del governo non gioca a suo favore. Per fortuna Fujitora si trova vicino ai marine: quando lessi gli spoiler la settimana scorsa speravo fosse stato lui a battere Franky, poi non l***8217;ho visto e ho pensato che fossero stati i tre babbei di DD. A questo punto invece ritorno a pensare che sia stato Fuji a ***8220;schiacciare***8221; Franky al suolo. La cosa sarebbe molto più accettabile. Adesso la marina uscirà fuori dai giochi per un po***8217;, dedicandosi a portare l***8217;ordine e a capire cosa sta succedendo. Quindi immagino che Fujitora avrà a che fare con Mingo solo nel finale. Se devo prevedere uno scontro, direi che è l***8217;unico che può fermare Sabo. Chissà che diavolo hanno in mente i rivoluzionari: cavolo che curiosità. Questo finale di saga si preannuncia molto lungo.
    Zoro secondo voi da dove sbucherà? Ora che non c***8217;è più nessuno con lui è facile che si perda***8230; a meno che non incontri Kinemon. Io credo che Pica modificherà in qualche modo il castello isolando Dofla e gli altri per permettergli di riorganizzarsi. Chissà Rufy come ha in mente di salvare Law, vista l***8217;agalmatolite***8230; e sì, credo proprio che Law non potesse fare niente, era svenuto quando era legato, quindi di certo ora è bloccato dall***8217;agalmatolite. Il taglio di Kyros è reale ed è suo, non di Law. Ma non credo che abbia senso che Dofla possa ***8220;ricucirsi***8221;, a meno che non sia un Rogia***8230; Cavolo che stranezza, questo sì che è un colpo di scena. Comunque il piano SOP ha funzionato in pieno, anche la parte di ***8220;Dofla distratto***8221;.
    E***8217; stato anche bello vedere come Trebol se l***8217;è squagliata in un attimo appena è svanita la protezione del potere di Sugar. Ma la doppia pagina del ***8220;panico***8221; a dressrosa, e quella del ring distrutto da Sabo sono le migliori.
    Ah.. io voto Kyros nuovo re di Dressrosa.

    #997472
    Dragon
    Partecipante

    Ragazzi, Sabo è una bomba! A giudicare dalla potenza con cui frantuma il ring senza impegnarsi più di tanto, Rufy ne ha di strada da fare per arrivare al suo livello, a meno che, come spero, finora non si sia mai impegnato ed abbia altre mosse super. I colpi di Burgess al confronto sono delle carezze, e a giudicare dalla sua faccia anche lui è parecchio sorpreso. Sabo invece se la ride e vuole finire l’incontro rapidamente…. Magari dà qualche pugno a destra e a manca e si porta il pesce nei sotterranei.
    Le trasformazioni sono gestite abbastanza bene, probabilmente sarà solo lentamente che tutta la popolazione capirà cosa è successo. Bella la sorpresa delle bestie che, come ho già scritto, credo siano esperimenti sugli smile. Grande Usopp che ritorna a mentire col pollice alzato XD Ma spero che abbia altro da fare, perché se il suo ruolo finisce qui è una delusione totale. Adesso la situazione per Dofla è nera, mi sa che a questo punto possa intervenire la CP0, sono gli unici che possano dargli una mano, vista anche l’ingente quantità di nemici, e il fatto che fra i giocattoli ci fossero marine ed uomini del governo non gioca a suo favore. Per fortuna Fujitora si trova vicino ai marine: quando lessi gli spoiler la settimana scorsa speravo fosse stato lui a battere Franky, poi non l’ho visto e ho pensato che fossero stati i tre babbei di DD. A questo punto invece ritorno a pensare che sia stato Fuji a “schiacciare” Franky al suolo. La cosa sarebbe molto più accettabile. Adesso la marina uscirà fuori dai giochi per un po’, dedicandosi a portare l’ordine e a capire cosa sta succedendo. Quindi immagino che Fujitora avrà a che fare con Mingo solo nel finale. Se devo prevedere uno scontro, direi che è l’unico che può fermare Sabo. Chissà che diavolo hanno in mente i rivoluzionari: cavolo che curiosità. Questo finale di saga si preannuncia molto lungo.
    Zoro secondo voi da dove sbucherà? Ora che non c’è più nessuno con lui è facile che si perda… a meno che non incontri Kinemon. Io credo che Pica modificherà in qualche modo il castello isolando Dofla e gli altri per permettergli di riorganizzarsi. Chissà Rufy come ha in mente di salvare Law, vista l’agalmatolite… e sì, credo proprio che Law non potesse fare niente, era svenuto quando era legato, quindi di certo ora è bloccato dall’agalmatolite. Il taglio di Kyros è reale ed è suo, non di Law. Ma non credo che abbia senso che Dofla possa “ricucirsi”, a meno che non sia un Rogia… Cavolo che stranezza, questo sì che è un colpo di scena. Comunque il piano SOP ha funzionato in pieno, anche la parte di “Dofla distratto”.
    E’ stato anche bello vedere come Trebol se l’è squagliata in un attimo appena è svanita la protezione del potere di Sugar. Ma la doppia pagina del “panico” a dressrosa, e quella del ring distrutto da Sabo sono le migliori.
    Ah.. io voto Kyros nuovo re di Dressrosa.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.