One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #993860
    ningen
    Membro

    No, in realtà è stato il primo comandante della flotta Happo. :asd:

    O ha vinto lo scorso campionato di Formula 1 :asd:

    #993861
    bluclaudino
    Partecipante

    Boh… è tutto mattonato… :sisi:

    In teoria un Rogia dovrebbe virare verso il materiale, non verso il costrutto “umano” che utilizza uno o più materiali.. così ad occhio anch’io spero per uno Zoo-Zoo mitologico come Turx, direi un frutto “Homo-Homo modello Golem”, simile al frutto di Sengoku :ahsisi:

    Il boss dei pesci combattenti ha il numero uno tatuato. Attendo che qualcuno scriva che quello lì è il vice di Kaido :sisi:

    Sei un genio! :asd:

    ———- Post added at 10:18 ———- Previous post was at 10:16 ———-

    Può essere uno Zoo mitologico modello Golem, non sarebbe così strano. ^^

    Ecco, grazie :doh: Aspetto prima di dirlo da tutta la mattina, per vedere prima le scan, e me lo soffi così? :asd: Comunque si, ho pensato la stessa cosa :ahsisi:

    ———- Post added at 10:20 ———- Previous post was at 10:18 ———-

    Comunque, la frase “per arrivare a DF devi prima sconfiggere Pica” potrebbe avere un senso molto più stringente.
    DF potrebbe essere nella “pancia” di Pica…
    Un’idea che mi era balenata anche per Sugar e Trebol…

    Non mi stupirei se Pica fosse il castello, o se il castello in sè fosse sotto il “controllo” di Pica.

    #993862
    TVRX T-T
    Membro

    Non mi stupirei se Pica fosse il castello, o se il castello in sè fosse sotto il “controllo” di Pica.

    Se Pica fosse il castello, allora Ruffy potrebbe essere stato decisamente invasivo. :asd:

    #993863
    bluclaudino
    Partecipante

    Se Pica fosse il castello, allora Ruffy potrebbe essere stato decisamente invasivo. :asd:

    Di sicuro sarebbe stato indiscreto, e Pica avrebbe sentito il colpo senza bisogno di poteri differenti dall’esser stato colpito :ahsisi:

    #993864
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non vorrei fare il guastafeste ma a dire il vero l’ipotesi che fosse un Homo Homo Mitologico l’avevo postata stanotte alle 2:26 :prrr:

    #993867
    bluclaudino
    Partecipante

    Non vorrei fare il guastafeste ma a dire il vero l’ipotesi che fosse un Homo Homo Mitologico l’avevo postata stanotte alle 2:26 :prrr:

    Non l’avevo letto :icon_redface: Comunque avevo in mente proprio un golem.. a dire il vero mi ricordò, nella sua primissima immagine, questo:

    [ATTACH=CONFIG]4528[/ATTACH]
    623_Golurk.png

    #993873
    gin
    Partecipante

    letto in giapponese.. una sola parola.. spettacolo puro

    #993875
    chaplin
    Partecipante

    letto in giapponese.. una sola parola.. spettacolo puro

    In giapponese o in cinese?…
    oh beh… fa nulla…
    Probabilmente per questo capitolo non mi serviranno le Raw…

    ———- Post added at 11:42 ———- Previous post was at 11:16 ———-

    Letto il capitolo in inglese… :sisi:

    ———- Post added at 11:51 ———- Previous post was at 11:42 ———-

    Finalmente riesco a sfogliare il capitolo per bene…
    Diamante sembra proprio un gambe lunghe…
    Lucy sembra avere una bella ustione nella zona dell’occhio sinistro… Potrebbe anche non avere più l’occhio…
    Kinemon sparisce senza che Oda ci dia indizi… idem per Wikka (ma, piccola com’è, potrebbe anche essere con loro)
    Lao g disegna una G con le due mani :asd:
    mi incuriosisce la scritta seminascosta alle sue spalle…
    GAH N seguta forse da un I o da un H… :mah: indagherò :sisi:

    #993877
    SteBO
    Membro

    Se ho ben capito dall’inglese Diamante può trasformare in materiale fluttuante qualsiasi oggetto. Non capisco però perchè quando viene attaccato si protegge con il mantello

    #993879
    xAlastorx
    Membro

    Se ho ben capito dall’inglese Diamante può trasformare in materiale fluttuante qualsiasi oggetto. Non capisco però perchè quando viene attaccato si protegge con il mantello

    il mantello in realtà è una lastra di metallo , solo che potendo trasformare qualunque cosa in un “materiale fluttuante” lo usa come mantello per proteggersi , almeno ho capito così xD

    #993880
    chaplin
    Partecipante

    Se ho ben capito dall’inglese Diamante può trasformare in materiale fluttuante qualsiasi oggetto. Non capisco però perchè quando viene attaccato si protegge con il mantello

    Mai visto una corrida? Hai fatto bene… :sisi:
    In genere il toreador usa il mantello per attirare il toro…
    Il toro carica il mantello (senza riuscire ad incornare il toreador che si sposta di lato) e nel passaggio viene ferito con armi da taglio.
    In questo caso specifico… il mantello è d’acciaio e i nemici ci si scornano direttamente sopra… :sisi:

    #993881
    gabriel
    Partecipante

    questi sono i capitoli che mi piacciono…i protagonisti tornano ad essere tali…ai fottuti nani e alle nullità del Colosseo(quelli che volevano attaccare rebecca…quando li ho visto ho temuto che oda dedicasse mezzo capitolo alle loro presentazioni) invece viene dedicato un piccolissimo spazio come dovrebbe sempre essere, in quanto nullità.

    voto: 8.

    ps: che nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro zoro e rufy insieme vs pika? sarebbe una figata!

    #993882
    SteBO
    Membro

    il mantello in realtà è una lastra di metallo , solo che potendo trasformare qualunque cosa in un “materiale fluttuante” lo usa come mantello per proteggersi , almeno ho capito così xD

    :doh: era semplicissimo

    #993884

    E comunque quel pesce toro non è un sottoposto di Kaido e nemmeno fa parte della Happou Navy…. ma non vedete? Ha il numero 1 e quindi è Kaido!!111!!!1! Ora prende e scappa col frutto! Si vede che il pescieeee ha una espressione trooppoo umanaa

    #993885
    Impenitente
    Partecipante

    In una piccola vignetta si vede sabo che si avvicina a diamante… Interessante
    Pica sembra tagliato su misura per rufy il che vuol dire che lo affronterá zoro…
    Al contempo DF sembra il giusto avversario per zoro e quindi lo affronterá rufy…
    Come mi piacerebbe essere smentito e vedere che nella ciurma non è sempre il capitano a scontrarsi con il boss!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.