One Piece 735: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Autore
    eros
    Partecipante

non ho capito bene se sanji è alla pari con pekoms…

Sembrerebbe che stiano lottando in volo dallo spoiler ma quello che più mi dispiace è, ammesso che lo spoiler sia attendibile, Franky vince subito con un solo capitolo???

TVRX T-T
    Membro

Sembrerebbe che stiano lottando in volo dallo spoiler ma quello che più mi dispiace è, ammesso che lo spoiler sia attendibile, Franky vince subito con un solo capitolo???

Dallo spoiler postato di Arabong sembrerebbe di si, (ma non essendo confermato, non saprei). Tuttavia aspetto quelli su cui fa affidamento anche Chap, (Redon e Ishuiui), che sono i più attendibili.

PS: sembra che ci sia un po’ di ritardo per gli spoiler, (niente di grave, comunque). Sempre a quanto dicono, (sta volta, i vari blogger/cacciatori di spoiler).

Redazione
    Amministratore del forum

Non so se siano veri, ho solo postato quello che mi ha mandato un mio amico di Bristol.. 🙂 Attendo anche io spoiler più attendibili

TVRX T-T
    Membro

Non so se siano veri, ho solo postato quello che mi ha mandato un mio amico di Bristol.. 🙂 Attendo anche io spoiler più attendibili

No, ma difatti l’ho detto per correttezza. 🙂

Ne avrei trovato un altro, (non confermato dai due personaggi citati da me poco fa), ma mi sembra poco credibile per via delle tante cose che succedono:
    [SPOILER]Chapter 735: just like a domino
    requested cover photo: franky’s book “SUPER HAIRSTYLE” is being published

(palace entrance)
    Viola(penguin costume): is this necessary??
    Luffy: of course! are you an idiot? Penguins are cool..although we can’t wear a helmet
    Viola: ????? but that’s not what I mean.. it’s not like we can fool the Quixote family with this.. ahh nevermind
    Zoro: that dartboard eyebrows deciding on his own!!
    Kinemon: zoro-kun.. didn’t you know the saying “love is a huricane”??
    Zoro: what do I know is. “Perverts of the same feather thinks the same.”
    Luffy: I don’t care about this country’s problem. All I want is to kick that mingo’s ass.
    Viola(thinking): …(can I really trust these guys)

(arena)
    Gatz: Who do you think will have the mera mera no mi???
    Audience: shouting who their bet is.
    Gatz: but before that we have some big changes…..

(Bigmom’s ship)
    Pekoms: how dare you to pull something like that (talking about the tamabako box)
    Tamago: don’t talk like an amateur soir.. they’re also pirates like us.
    Pekom’s: ROOOOAAAR (with cute eyes)
    Tamago: don’t look at me like that bon..
    Pekoms: but you’re the one who proposed that we need that gold.

(sunny slightly damaged)
    Momo: waaahhhh spears with bombs. (looks like huge lollipop)
    Nami: what should we do, they’re too many. It’s like raining above our ship
    Sanji:: that ship’s a pain in the ass.. how can it fire so many.. brook prepare the cou de burst, the three of you go inside…(trying to do something.. maybe new tech..)
    Brook: wait sanji-kun.. we can fight melody with melody.. you know my music have powers now…

Coliseum
    Burgess(den den mushi): cap’ain.. i think the revolutionarry are making their move
    Teach: we should’t be surprised. Joker’s resignation is in the news ya know.. zehahaha…their target is the kingdom.. it’s not like they’ll be getting in our way.
    Burgess: but cap’ain….. “lumber slack”(definitely sabo) is participating in the fight as mugiwara.. I don’t know why but they want the fruit.
    Teach: EHHHH! I didn’t see that coming. zehahaha Fate decided that the big gears start to revolve now and meet each other. .but how come mugiwara just left the tournament.
    Burgess: the best thing to ask is how they know each other..
    Teach: yeah you’re right. But don’t let some nonsense distract our purpose..zehahaha the fruit should be ours

(franky vs senor)
    Senor Pink: (came out from the ground doing spear tackle)
    Franky: what the hell is he.. some kind of wrestler.
    Senor pink hides again: preparing to do a lariat
    Franky: i need to go pervert/transform( pun) I think ussops group is now inside the factory.
    Senor Pink: this guy is a tough costumer..
    Franky: (holding a remote control) from this distance it would take more or less 10minutes
    Senor: what is he up to now
    Franky(Remove something in his arms): he is now holding a shield and trident..
    allow me to show you a 4 legged transformation..

Sunny( only the rhino is shown )
    #4 is open (from-inside out) Rhino bike doing a coup de burst. After the burst it started to fly (auto pilot mode)
    Sanji(only face is shown looking at the fru kurosai): what the hell was that!!!!![/SPOILER]

bluclaudino
    Partecipante

Ma questo sarebbe ottimo, una vittoria schiacciante per andarsi a picchiare con lo spallone [come lui], Pica :ahsisi:

chaplin
    Partecipante

Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

[SPOILER]- Viola helps Luffy, Zoro and Kinemon to enter in an emergency passageway.
    – Franky fights with Señor Pink, he´s Sui Sui no Mi user.
    – Final round is going to start, Lucy enter first on the ring.
    [/SPOILER]

———- Post added at 07:45 ———- Previous post was at 07:43 ———-

Credit: Aohige
    Source: APF
    Stato:Confermato
    [SPOILER]Chapter 735: Fujitora’s intentions
    coverart is Sanji soccer-ball lifting with Armadilos

Only the finals remain, and the four Doflamingo family members are going to be skipped and go directly to match against Diamante.
    Rebecca waves at Lucy, but realizes he’s not the same Lucy she met.
    Sabo tells her there may be some ruckus caused, but I’ll promise you it won’t end badly.
    He tells her this country reminds him of the country they (he and his brothers) grew up in.

At the royal platform, Violet tells Luffy & co she has the pass to the lift, but with their suspicious outfits, they may be spotted.
    She doesn’t recommend using the lift. Violet notices Wicca, she says she saw every thing that happened.
    She saw how the one-legged soldier, who raised Rebecca in place of her deceased sister, was working with the dwarfs.
    She gives gratitude to Wicca for believing in her father. Wicca cries for her highness.
    This is when Luffy figures out she’s a former princess.
    As she leads them to a hidden passage, she tells them Rebecca is her niece, daughter of her older sister.

The hidden passage is a royal secret passage that even Doflamingo doesn’t know about. It leads straight to the palace.
    Zoro tells Luffy to carry a boulder to the to and put it on the lift, so they can all get up there faster.
    Luffy grabs the boulder, and stretches to the top.

(Zoro being the brains!?)

Meanwhile at the Toy house
    Franky blasts off Franky Rocket Launcher into all directions.
    One missle heads for Senior, and his men tells him he should use his ability to dive into the ground and avoid it.
    Senior Pink ignores him and keeps brushing his teeth with his shoes. (Insert groupie girls “oh so hardboiled!”)
    The rocket hits Senior Pink, and he goes down bruised and bleeding.

He gets up and says his Sui Sui no mi (Swimming Swimming Fruit. Sui = first two letters of Suimingu, swimming) isn’t for running away from fights… he swims when he wants to only!
    He washes away his blood with brandy.
    The real reason he didn’t dodge the rocket though… is to protect his comrades who were down on the ground behind him.
    Even Franky is impressed as his hard-boiledness.

He calls out to Vice, the comrade behind him on the ground in pain from stomachache.
    Mach Vice of the Diamante Army floats up in the air like a balloon, then bodypresses on Franky, which he dodges.
    As Franky faces off the two officers, another force enters the area.
    Marines led by Vice Admiral Bastille surrounds the Toy house, and demands Franky to surrender.
    Vice and Senior are annoyed at this unexpected intruders as well.

Meanwhile in the palace…
    Dofla thanks Fujitora for making the decision.
    Fujitora replies he’s not allying up with Dofla, this is just the right thing to do if the Straw Hats and others are scheming something.
    The Marines should focus on minimizing the damage done to the citizens. If the Straw Hat is after your head, then they won’t hesitate for mass destruction. Then stopping them is my “justice”
    I can deal with you “later”.

Doflamingo: What did you say…?
    Fujitora replies, he may be a newcomer to the marines through world draft, but as long as he is in the position of an Admiral, there are things he wants to do. And that is… complete elimination of the Shichibukai system!

Another incident where a certain pirate schemed to take over a kingdom… if successful would have been a insidious outcome like this one. (He’s talking about Alabasta)
    Doflamingo asks what about the balance of three forces? Then strikes Fujitora with a kick.
    Fujitora blocks the kick, and tells him who knows what will happen until we bring it down? Keep piling up your wrong doings, and the price of your head will keep going up, Heavenly Demon.
    Doflamingo replies that sounded you’re saying the time to eliminate me is right now.
    Fujitora tells him to not be so brash, we’ll be friends… for now.

I’m going to protect your country, whatever maybe exposed in the process, I won’t see it due to my blindness.
    But the Reverie is this year. The world will make a move regardless..

The Coliseum is starting the final battle.
    Koala arrives at the spectator seats just in time to witness.

As the whole coliseum goes wild and awaits the five contestants, Sabo gets ready.
    He tells “MarinColosseo” to follow him. No, my name is Bartolomeo sir! Where the hell did you get that!?

As “Lucy” enters the ring, the crowd goes wild.
    Sabo thinks to himself…. Just watch me, Ace!!

End of chapter

[/SPOILER]

———- Post added at 07:59 ———- Previous post was at 07:45 ———-

Capitolo interessante…
    Violet conosce un passaggio segreto per entrare di nascosto nel palazzo…
    Franky si trova ad affrontare sia Senor Pink (possessore del frutto nuota nuota) sia Mach Vice. Arriva anche la marina.
    Fujitora ha deciso di aiutare DF… per ora…
    Però è sua intenzione eliminarlo… in seguito. Farlo ora sarebbe pericoloso per i civili.
    Comincia la finale… e finisce il capitolo.

Uhmmm aspetto di vedere il capitolo… ma sembra ormai certo Lucy sia Sabo :sisi:

———- Post added at 08:45 ———- Previous post was at 07:59 ———-

Visto il capitolo in giapponese.
    Lucy ha sul petto anche la cicatrice di Luffy. Un perfezionista… :sisi:
    Ha con se un tubo…
    quello che i piccoli Ace, Sabo e Luffy usavano come arma. :sisi:
    Aspetto di leggere il capitolo… ma gli indizi continuano ad essere convergenti verso un’unica possibilità :sisi:

Si vede Cavendish portato via su una lettiga… che ancora se la dorme di brutto :sisi:

whitelocust
    Membro

Lucy ha sul petto anche la cicatrice di Luffy. Un perfezionista… :sisi:

sembra fatta con la vernice XD

Oda continua a non farcelo vedere in volto, ma credo che ormai ci siamo abbastanza vicini.

Sono curioso di vedere come procederà lo scontro tra Franky vs Senior Pig e Mach Vice visto l’arrivo di Bastille e i suoi…
    Quindi Fujitora vuole eliminare l’istituzione degli shichibukai..una cosa che creerebbe un grande caos a livello mondiale..interessante

chaplin
    Partecipante

sembra fatta con la vernice XD

Oda continua a non farcelo vedere in volto, ma credo che ormai ci siamo abbastanza vicini.

Penso anch’io non sia una vera cicatrice… :sisi:
    Ha copiato il dugongo dell’ultimo filler dell’anime…
    o forse Lucy è il dugongo… :sisi:
    :asd:

SteBO
    Membro

Ma perchè senior pink si pulisce i denti con una spazzola da scarpe ? :asd:

Credo che non ci siano più dubbi sul sostituto di Rufy :sisi:

chaplin
    Partecipante

Letto il capitolo.
    Non mi è chiaro come si svolgerà la finale…
    All’inizio si dice che Diamante va ad aggiungersi ai 4 esecutivi…
    ma a fine capitolo si parla di 5 partecipanti in totale…
    Probabilmente sarà un unico round con 5 partecipanti: Burgess, Bartolomeo, Lucy, Rebecca e Diamante…
    I 4 esecutivi potrebbero però essere liberi di intervenire ora che ci sono i marines alla toy house? :mah:

Quel “Let’s go marin colosseo” detto da Lucy… potrebbe essere un rievocare il fatto che non sia potuto intervenire a marine ford…:mah:

———- Post added at 10:10 ———- Previous post was at 10:03 ———-

uhmmm credo che su MP abbiano pasticciato l’ordine dei baloon nel discorso tra Violet e Wikka.
    Immagino dovrebbe essere
    I also know that you and the one legged soldier who raised Rebecca… in place of my dead sister… started to fight togheter.
    :sisi:
    Aspetto di leggere la versione MS…
    anche per la questione “finale” :sisi:

gabriel
    Partecipante

che degrado…e pensare che qualche anno fa era il mio manga preferito…

escluse le pagine dedicate ai dofla e al’ammiralgio, il resto è un vero e proprio capitolaccio…bah…ma che diamine gli è preso a oda???

whitelocust
    Membro

Non mi è chiaro come si svolgerà la finale…
    All’inizio si dice che Diamante va ad aggiungersi ai 4 esecutivi…
    ma a fine capitolo si parla di 5 partecipanti in totale…
    Probabilmente sarà un unico round con 5 partecipanti: Burgess, Bartolomeo, Lucy, Rebecca e Diamante…
    I 4 esecutivi potrebbero però essere liberi di intervenire ora che ci sono i marines alla toy house? :mah:

Quel “Let’s go marin colosseo” detto da Lucy… potrebbe essere un rievocare il fatto che non sia potuto intervenire a marine ford…:mah:

Credo che i partecipanti siano 5: Burgess, Bartolomeo, Lucy, Rebecca e Diamante

la frase “Let’s go marin colosseo” potrebbe riferirsi a “colosseo marino”, perchè d’altronde il ring è circondato d’acqua.

———- Post added at 10:24 ———- Previous post was at 10:22 ———-

Cmq mi aspetto uno scontro violento e sentito tra Sabo e Burgess. D’altronde è colpa di Barbanera se Ace è morto e Burgess fa parte della sua ciurma.

bluclaudino
    Partecipante

Capitolo veramente ben fatto :sisi:

Innanzitutto il fronte Franky procede bene, ne stiamo seguendo abbastanza le vicende e lo status della situazione è dei più imprevedibili. Marina+Machivice+Sr. Pink VS Franky :sbav: Per me ce la farà tranquillamente da solo, il suo vero nemico alla fine sarà al 99% Pica, Oda non gli ha disegnato quelle spalle enormi per niente :coffe:

Fronte Issho: personaggio che più parla e più agisce, più mi piace. Potenzialmente potrebbe essere l’Ammiraglio più interessante di quelli succedutisi, vediamo come evolve. Per ora sembra seguire una giustizia coscenziosa come Kuzan ma con una vena di diffidenza sostanziale verso ogni pirata come Sakazuki. Mi piace molto, un personaggio dei meno stereotipati che Oda potesse presentare.

Infine Sabo mi sta piacendo, è Sabo, ha il carattere di Sabo.. non capisco però una cosa: perchè è gigante? :look:

———- Post added at 10:35 ———- Previous post was at 10:33 ———-

P.s. Sr. Pink mi da fastidio come personaggio, spero che Franky lo spiaccichi in fretta per passare oltre. Machivice dei Village People mi sta simpatico :asd:

chaplin
    Partecipante

Infine Sabo mi sta piacendo, è Sabo, ha il carattere di Sabo.. non capisco però una cosa: perchè è gigante? :look:

Non capisci perché, trascorsi anni e anni, non sia rimasto bambino?
    Chiamasi crescere…
    son mica tutti tonni come te…:patpat:

bluclaudino
    Partecipante

Non capisci perché, trascorsi anni e anni, non sia rimasto bambino?
    Chiamasi crescere…
    son mica tutti tonni come te…:patpat:

Ah beato te, che sei cresciuto uno sproposito:

[SPOILER][ATTACH=CONFIG]4517[/ATTACH][/SPOILER]

Ma vale ancora la legge della pistola.. pistola :asd:

Comunque dai, non è “cresciuto”, è diventato altro quattro metri ti pare?
    chicken-park.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.