One Piece 734: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #992765
    chaplin
    Partecipante

    quando ha perso la memoria???

    Quando suo padre è stato trasformato in giocattolo… anni e anni prima… :sisi:

    #992774

    [SPOILER]su apd secondo Redon (o come diavolo si scrive)pare che a rialzarsi sia Rebecca vincitrice del blocco B[/SPOILER]
    Dio spero di no

    #992775
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]su apd secondo Redon (o come diavolo si scrive)pare che a rialzarsi sia Rebecca vincitrice del blocco B[/SPOILER]
    Dio spero di no

    Così dice ed era ciò che mi ero immaginato io :sisi:

    ———- Post added at 16:42 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]The guy who tried to stand up was Rebecca and she is the winner of block D.[/SPOILER]

    ———- Post added at 16:59 ———- Previous post was at 16:42 ———-

    Redon dice di aver letto molte teorie ma che nessuno ha indovinato ciò che è realmente successo nel blocco D…
    Dubito abbia letto quelle scritte da me… (e sicuramente non ha letto quelle che ho tenuto per me :sisi: )

    #992776
    eros
    Partecipante

    [SPOILER]translation as best as I could, I***8217;m rusty
    chapter opens up with the dust clearing, the announcer says there is one man standing
    sabo says this tournament will be problematic now that this person is here and that he didn***8217;t expect this
    he tells bartolomeo to follow him, there is a change of plans now, he seems to have a plan to get the fruit and says he wants to get out and help luffy as fast as possible
    he says they will steal the fruit and run away quickly and that aokiji won***8217;t be too happy because of the change of plans
    change to nami and sanji on the ship, big mom comes outside and asks to see luffy, sanji is sweating and is prepared to coup de burst to run away. Sanji tells nami to give him the vivre card and nami gives him two papers and doesn***8217;t know which one
    one of them is pointing towards big mom
    Luffy and zoro are going to the palace, purple tiger notices and tells doflamingo, doflamingo tells spades to go and take care of it while they talk
    purple tiger is on the phone with akainu, akainu says that he***8217;ll be arriving on the island with yellow monkey in a few hours, he settled things with the elder stars and will fill in purple tiger once he is there, he says absolute justice will win today[/SPOILER]

    anche questo non è confermato ma se fosse così mi piace la cosa

    #992777
    ningen
    Membro

    [SPOILER]su apd secondo Redon (o come diavolo si scrive)pare che a rialzarsi sia Rebecca vincitrice del blocco B[/SPOILER]
    Dio spero di no

    Spero che ci sia una spiegazione valida per questo…

    #992778
    chaplin
    Partecipante

    Credit: – / Redon
    Source: Ishihui/PK
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- Rebecca se levanta, el público comienza a insultarla.
    – Fuera del Coliseo, el Vicealmirante Bastille habla sobre un hombre.
    – Bastille le dice a los Marines que ese hombre es el que ha derrotado a todos los luchadores del Bloque D.
    – La Marina ha estado persiguiendo a ese hombre durante mucho tiempo pero han fallado en su intento de capturarle. Se rumorea que es 2 veces más poderoso que Cavendish.
    – El Rey Riku ha sido capturado y llevado al Palacio Real, donde Law está inconsciente y Doflamingo sonríe maliciosamente (se le ve muy confiado).
    – Luffy, Zoro y Kinemon llegan a las puertas del Palacio Real y se encuentran con alguien que quiere guiarles en su camino.

    FIN

    [/SPOILER]

    in inglese

    Credit: – /Divvens
    Source: Ishihui /OJ
    Stato:Confermato

    [SPOILER]
    Rebecca stands up as the crowd begins to insult her and start spewing harsh words at her.
    Outside the Colosseum, Vice Admiral Bastille speaks about a man
    (I cannot translate the name, it’s messy, sorry).
    Bastitlle tells all the Marines that the man (he is speaking about) took out everyone in Block D.
    The Marines have been chasing this man for quite a while but have failed to capture him.
    The man is rumored to be two times more powerful than Cavendish.
    King Riku has been captured and taken to the Palace, where Law is on the ground unconscious and Doflamingo has a wicked smile (and is super confident)
    Luffy, Zoro and Kine’mon reach the Palace doors and meet someone who would like to “guide” their way.
    End Of Chapter
    [/SPOILER]

    #992779
    whitelocust
    Membro

    Bastille potrebbe riferirsi a Sabo secondo voi!?

    #992781
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sbilancio e dico si al 99%.

    sembra un capitolo interessante, rebecca ha vinto ma non per merito suo e non ci voleva un genio per capirlo 😀

    Resta da capire chi guiderà zoro e rufy e la storia inerente la doppia vivre card di big mama.

    #992782
    chaplin
    Partecipante

    Bastille potrebbe riferirsi a Sabo secondo voi!?

    Ti riferisci al sostituto di Luffy?
    No… se lo hanno inseguito dopo che ha steso tutti i concorrenti del blocco D…
    Quello pare sia rimasto tranquillamente al suo posto…

    ———- Post added at 17:50 ———- Previous post was at 17:47 ———-

    Ma lo spoiler non è chiaro al riguardo…

    #992783
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bastille potrebbe riferirsi a Sabo secondo voi!?

    Improbabile.
    “Sabo” è rimasto a guardare la scena. Per quanto accaduto sul ring ha fatto riferimento a qualcosa di cui aveva sentito parlare. Quindi…
    Trattasi di “terza persona”.

    Chap, dopotutto la tua teoria non era poi così strampalata. Non di fate ma di “fato” s’è trattato :prrr:

    #992785
    chaplin
    Partecipante

    Improbabile.
    “Sabo” è rimasto a guardare la scena. Per quanto accaduto sul ring ha fatto riferimento a qualcosa di cui aveva sentito parlare. Quindi…
    Trattasi di “terza persona”.

    Chap, dopotutto la tua teoria non era poi così strampalata. Non di fate ma di “fato” s’è trattato :prrr:

    le mie teorie hanno sempre una loro logica… ben fondata :coffe:

    uhmm che il discorso di Bastille sia, in pratica, la continuazione di quello del finto Luffy?…
    Dicerie su un personaggio in grado di buttar giù in un attimo così tanti forti combattenti.
    In tal caso il discorso sul lungo inseguimento potrebbe non riguardare quanto appena successo…
    :mah:

    #992787

    A questo punto non sarebbe stata Rebecca a creare tutto ciò e se la dovrebbe vedere con quello che ritengo essere Meadows. Cioè dubito che lei fosse ritenua 2 volte più potente di Cavendish e che la marina la stesse cercando da 2 anni…

    #992788
    Bunta-sama
    Partecipante

    le mie teorie hanno sempre una loro logica… ben fondata :coffe:

    uhmm che il discorso di Bastille sia, in pratica, la continuazione di quello del finto Luffy?…
    Dicerie su un personaggio in grado di buttar giù in un attimo così tanti forti combattenti.
    In tal caso il discorso sul lungo inseguimento potrebbe non riguardare quanto appena successo…
    :mah:

    Uhm… mi par strano far tirare in ballo da Bastille, proprio adesso, un nuovo personaggio senza un riferimento a quanto appena successo nel blocco D. Sarebbe assai più logico che il viceammiraglio l’abbia chiamato in causa proprio vedendo ciò che accadeva nel colosseo.

    #992789
    chaplin
    Partecipante

    Uhm… mi par strano far tirare in ballo da Bastille, proprio adesso, un nuovo personaggio senza un riferimento a quanto appena successo nel blocco D. Sarebbe assai più logico che il viceammiraglio l’abbia chiamato in causa proprio vedendo ciò che accadeva nel colosseo.

    :icon_confused:
    Mi riferivo al solo inseguimento…
    probabilmente si limita a dire che si tratta di un ricercato sfuggito più volte alla cattura…
    Evidentemente non è la prima volta che fa accadere cose del genere (il finto Luffy ne aveva sentito parlare) :sisi:

    #992790

    Resta da capire chi guiderà zoro e rufy

    be io credo che possa trattarsi di Violet, sapevamo che si stava dirigendo a palazzo ed è partita molto prima di Rufy & Co. quindi è plausibile che sia arrivata prima di loro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.