One Piece 731: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #990989
    whitelocust
    Membro

    :icon_eek:

    C’è poco da dire, ormai il tanto atteso ritorno è avvenuto. Fine del “totoSabo” finisce. Avevo in un certo senso previsto l’arrivo dei rivoluzionari. Mancavano solo loro XD !! 😉

    Non capisco, quando Sabo dice

    “I have to go get the Ace’s fire fruit back. That person’s will, we must inherit it !!”

    che tradotto

    “devo riprendere il frutto di ace. La volontà di quella persona, dobbiamo ereditarla”

    A chi si riferisce con “quella persona” ?

    Come ho scritto anche io prima potrebbe riferirsi ad Ace oppure a Gol D Roger.
    In un certo senso Ace ha raccolto l’eredità di Roger essendo suo figlio. Impossessarsi del Foco Foco equivarrebbe a raccogliere la sua eredità (è come un punto di collegamento con lui) e quindi di conseguenza quella di Gol D Roger.
    Così è come la vedo io.

    #990990
    chaplin
    Partecipante

    Suggerisco una rilettura del capitolo 576. Le ultime parole di Barbabianca…

    #990992
    Ruffy
    Membro

    accoppiata 730-731 epica! tra i due devo dire che mi ha colpito più il cap scorso, nonostante l’apparizione shock di sabo in questo…sarà perchè un amico bastardo me l’aveva spoilerato? -.-

    #990993
    Redazione
    Amministratore del forum

    Suggerisco una rilettura del capitolo 576. Le ultime parole di Barbabianca…

    Intendi quando parla di “gli uomini che Roger sta aspettando”? Sicuramente comunque Sabo parla della famosa “volontà della D.”, che quella persona cui si riferisce sia Roger o Ace poco importa, la “volontà” è la stessa!

    Capitolo eccezionale come pochi. :Q
    Ce lo aspettavamo tutti, ma è stato stupendo vedere la reazione di Rufy! ^_^

    #990994
    gin
    Partecipante

    capitolo non letto ma divorato.. slurp.. gli ingranaggi girano a velocità sempre più folle! la bimbetta giocattolaia non so per quale motivo mi fa venire in mente la mocciosa pittrice della baroque works ricordate? se ne occuperà usopp in stile perona devono spaventarla , non traumatizzarla, quindi franky , che non mi sembra adatto, si dedicherà ad altro.. non mi aspettavo i rivoluzionari cosi presto.. e specialmente LUI.. carina koala, vogliono proprio far morire sanji .. nessuna parola su bellamy?

    #990995
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla domanda di Koala “hai pianto?”, Sabo risponde “come avrei potuto?!”: che si riferisca forse a qualche menomazione personale? L’esplosione gli ha fatto perdere totalmente gli occhi e adesso ha un potentissimo haki dell’osservazione?

    CP0: che stia su DR perché già sapeva che ci sarebbero stati i pezzi grossi dei rivoluzionari?

    #990997
    SteBO
    Membro

    Come ho scritto anche io prima potrebbe riferirsi ad Ace oppure a Gol D Roger.
    In un certo senso Ace ha raccolto l’eredità di Roger essendo suo figlio. Impossessarsi del Foco Foco equivarrebbe a raccogliere la sua eredità (è come un punto di collegamento con lui) e quindi di conseguenza quella di Gol D Roger.
    Così è come la vedo io.

    Sì ma non si può riferire ad Ace con il termine “quella persona” dai. Ho pensato a Roger o Barbabianca, però boh è troppo vago.
    Ho anche fatto un’ipotesi malata, e se il bambino che tiene in braccio Makino dopo il timeskip fosse l figlio di Ace ?

    #991004
    max23
    Membro

    Che recupero, gli ultimi due capitoli o__o
    Ed ora siamo sicuri che Sabo èvvvvivoooo :sisi:

    #991013
    Falkenbach
    Partecipante

    Ragazzi io non sarei così tanto sicuro che quello sia Sabo. Sicuramente c’entrano i rivoluzionari, ma Lufy non si scompone subito, solo dopo che lo sconosciuto gli da la notizia. Il fatto che poi venga mostrata la tomba di Barbabianca ed Ace, mi fa credere che la persona ancora viva di cui parla lo sconosciuto, sia qualcun altro :sisi:

    #991014
    ningen
    Membro

    Oda alza ancora di più la posta in gioco. Con il capitolo precedente pensavamo di aver toccato l’apice, ma questo capitolo è stato il “colpo a sorpresa”.
    Mi viene un pò difficile cercare di commentare quello che sta succedendo considerando tutto quello che c’è in gioco, perchè la saga è quanto mai complessa e ci sono cosi tante variabili che prevedere dei risvolti è quasi impossibile.
    Dunque… Iniziamo da Bartolomeo. Dopo questo capitolo, un suo ingresso in ciurma non lo vedrei male. Da come salva il suo precedente rivale Bellamy e dalle sue parole posso dire che è “compatibile” :sisi: Il suo sogno? Far diventare Rufy re dei pirati.
    Dellinger è richiamato da Diamante che gli ordina di unirsi a Lao G. Ho come l’impressione che Lao G sia una sorta di vice-comandante del gruppo di Diamante (un pò come Ginew in Dragon ball).
    Andando al gruppo di Franky ed ai Tontatta, ci viene spiegato il piano S.O.P. (non ho ben capito cosa significa questo acronimo forse chaplin può spiegarlo meglio di me :sisi: ). A quanto pare nel sottosuolo c’è ben più di quello che si pensi… Una fabbrica ed un porto mercantile (suppongo che avvengano la le spedizioni di frutti artificiali ed altri traffici illegali). Come molti sospettavano Sugar, la bimbetta è la giocattolaia, protetta costantemente da Trebol. Onestamente da questo assalto alla fabbrica e dal piano S.O.P. mi aspetto molto. Sarebbe la volta buona di valorizzare Franky, Robin ed Usoop dopo il Time-skip :sisi:
    Beh, la parte finale del capitolo è fantastica ed emozionante. Dopo tante ipotesi ed illazioni ecco che Oda tira fuori dal mazzo Sabo, e lo fa con una naturalezza sconcertante. Anche Koala fra i rivoluzionari è stata una sorpresa (a proposito i tizi su cui sta seduta chi sono?) e per giunta istruttore di Karate degli uomini pesce (che sia stata Hack ad istruirla e quindi Hack è collegato ai rivoluzionari?).
    Come si evolveranno adesso gli eventi? Ci sono cosi tanti elementi in campo che Oda può fare qualsiasi cosa gli venga in mente in questa saga. Le aree di interesse sono comunque 4 per il momento: La sunny e Zou, la fabbrica, il palazzo ed il colosseo (che ora con Sabo acquista un’altro sapore).

    Ps A questo punto manca Marco la fenice, lo voglio, lo pretendo!!! :asd:

    #991016
    whitelocust
    Membro

    Sì ma non si può riferire ad Ace con il termine “quella persona” dai. Ho pensato a Roger o Barbabianca, però boh è troppo vago.
    Ho anche fatto un’ipotesi malata, e se il bambino che tiene in braccio Makino dopo il timeskip fosse l figlio di Ace ?

    L’utilizzo del termine “quella persona” senza alcun riferimento è per me un espediente per creare ancora un pelo di suspense e non dire esplicitamente “ehi si salve a tutti sono Sabo e non voglio che nessuno prenda il frutto Foco Foco di Ace” o una cosa del genere..cioè del tipo, ti introduco Sabo, però non te lo dico e ci arrivi da solo con la tua testolina 😀
    In ogni caso potrei anche sbagliarmi

    La tua ipotesi sul bimbo eventuale tra Makino ed Ace non sarebbe cmq così inverosimile…

    #991018
    ningen
    Membro

    Ragazzi io non sarei così tanto sicuro che quello sia Sabo. Sicuramente c’entrano i rivoluzionari, ma Lufy non si scompone subito, solo dopo che lo sconosciuto gli da la notizia. Il fatto che poi venga mostrata la tomba di Barbabianca ed Ace, mi fa credere che la persona ancora viva di cui parla lo sconosciuto, sia qualcun altro :sisi:

    Dopo quello che si è visto in questo capitolo, che non sia Sabo sarebbe una trollata senza precedenti da parte di Oda. Gli indizi sono troppi perchè non lo sia :sisi:

    #991021
    Falkenbach
    Partecipante

    Dopo quello che si è visto in questo capitolo, che non sia Sabo sarebbe una trollata senza precedenti da parte di Oda. Gli indizi sono troppi perchè non lo sia :sisi:

    Probabile ma non sono sicuro che sia proprio quello che abbiamo visto, credo che sia qualcuno che abbia riferito a Lufy che Sabo è vivo al massimo, ma per me quello che abbiamo visto in questo capitolo non è Sabo, la reazione di Lufy è troppo strana :sisi:

    ps: Magari ci fosse Marco in campo ora :asd:

    #991022
    IlRosso
    Partecipante

    Probabile ma non sono sicuro che sia proprio quello che abbiamo visto, credo che sia qualcuno che abbia riferito a Lufy che Sabo è vivo al massimo, ma per me quello che abbiamo visto in questo capitolo non è Sabo, la reazione di Lufy è troppo strana :sisi:

    ps: Magari ci fosse Marco in campo ora :asd:

    Continua a piangere, si merita un primo piano di una pagina per la reazione alla vista dello sconosciuto…direi che tutti gli indizi portano a Sabo…

    #991023
    Falkenbach
    Partecipante

    Continua a piangere, si merita un primo piano di una pagina per la reazione alla vista dello sconosciuto…direi che tutti gli indizi portano a Sabo…

    Conoscendo Lufy per me la reazione non è quella giusta. Se fosse Sabo lo riconoscerebbe e non sarebbe corso via, è troppo cocciuto e sarebbe rimasto li a piangere. Per me al massimo gli hanno detto che Sabo è vivo (gli indizi son tanti si), ma non sono affatto convinto che quello li sia Sabo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.