One Piece 731: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #990852
    chaplin
    Partecipante

    non so lo spagnolo… Chap illuminami!

    in italiano
    – La bimba della famiglia Donquixote si chiama Sugar. E l’utilizzatrice del Hobi Hobi no Mi e può trasformare le persone in giocattoli toccandoli.
    – Sugar ha smesso di crescere quando ha mangiato il Hobi Hobi no Mi. Trebol la protegge in ogni momento.
    – La ragazza alla fine del capitolo è Koala (la bimba nel flashback su Fisher Tiger). E’ l’insegnante supplente di Karate degli uomini pesce nell’esercito rivoluzionario.

    i tuoi commenti non sono deducibili dallo spoiler che hai pubblicato. da dove hai preso queste informazioni?

    Dal capitolo in cinese :sisi:

    ———- Post added at 14:57 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    La ministoria è ancora su caribou. La nonnina prega sulla tomba del figlio :sisi:

    #990853

    Ho visto le scan su apd… dico solo che sto venendo convulsamente sulla tastiera… mai e poi mai avrei pensato… tra una goccia e l’altra (non lacrima) ti ringrazio della traduzione chap!

    #990854
    ningen
    Membro

    Oh… mio… Dio… :sbav: :icon_eek:
    Non sono fake questi spoiler (che poi non sono manco spoiler visto che le pagine sembrano esserci tutte) vero?

    [SPOILER]imgbox – fast, simple image host[/SPOILER]

    Fonte APD.

    #990855
    chaplin
    Partecipante

    Trattasi del capitolo cinese di cui parlavo :sisi:

    #990856

    C’è una sola parola per descrivere questo capitolo: SBAAAV!

    Aspetto la versione ita per ulteriori commenti. °_°

    #990857
    chaplin
    Partecipante

    Redon ha aggiunti alcuni dettagli
    il piano d’attacco è definito con l’acronimo SOP
    Sugar
    Off guard
    Panic

    ———- Post added at 15:13 ———- Previous post was at 15:07 ———-

    Per quanto riguarda la questione Sabo… vedremo se sarà confermata da frasi specifiche nel capitolo oppure è semplicemente una intuizione che potrebbe rivelarsi erronea :sisi:

    #990859
    Big Boss
    Partecipante

    Ho visto le scan cinesi, e non ci sono dubbi !!! Quello è proprio SABO !!!
    E ci sono molti motivi per cui sta teoria è confermata :
    1) Rufy piange;
    2)Si vede la tomba di Ace e Barbabianca;
    3)Si vedono i 3 “bicchieri” (non mi ricordo come si chiamano :asd: );

    Non mi aspettavo però che Oda riprendesse un personaggio come Koala…E se ci pensate, lei ha avuto rapporti con gli uomini pesce, big Mama ha rapporti con gli uomini pesce….Che ci sia anche il ritorno di Jimbei ??? Dopo questo capitolo, mi aspetto di tutto da Oda ormai :biggrin::biggrin:

    #990860
    chaplin
    Partecipante

    altri dettagli
    Credit: Redon
    Source:APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]
    – Sugar is the child girl from Donquixote Family. She ate Hobi Hobi no Mi, she can turn people into toys by touching them.
    – She stopped growing up when she ate Hobi Hobi no Mi, Trébol protects her all the time.
    – The other girl is Koala (remember Fisher Tiger´s flashback). She is Fishman Karate substitute teacher in Revolutionary Army.
    – Diamante asks Dellinger to give up on killing Bellamy, he must go to factory to protect it with Lao G.
    – Toy soldier talks about a tunnel that they digged for a year. They will use it to rescue their friends.
    – Luffy says he can’t get Mera Mera no Mi but Bartolomeo promises him that he can get it for Luffy.
    – Koala guesses if Robin is in Dressrosa, she misses her so much.
    – The name of Toy Soldier´s plan is SOP. I think it´s a japanese word game (a bit difficult to explain).

    – S: Sugar
    – O: Off Guard
    – P: Panic
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:30 ———-

    Uhmmm quindi quello travestito da Lucy/Luffy potrebbe essere Bartolomeo?? :mah:

    #990862
    TVRX T-T
    Membro

    Non mi aspettavo però che Oda riprendesse un personaggio come Koala…E se ci pensate, lei ha avuto rapporti con gli uomini pesce, big Mama ha rapporti con gli uomini pesce….Che ci sia anche il ritorno di Jimbei ??? Dopo questo capitolo, mi aspetto di tutto da Oda ormai :biggrin::biggrin:

    Forse allora sono i rivoluzionari i fantomatici partner di Hack. :sisi: Si stava rivolgendo a qualcuno, una volta finito nel gabbio, che fosse proprio Koala?

    #990863
    chaplin
    Partecipante

    Forse allora sono i rivoluzionari i fantomatici partner di Hack. :sisi: Si stava rivolgendo a qualcuno, una volta finito nel gabbio, che fosse proprio Koala?

    Che Hack sia l’insegnate titolare??… chissà :mah:

    Uhmm solo a me non risultava che Acilia fosse una donna? Un capitolo con sorprese dietro ogni angolo :sisi:

    #990865
    TVRX T-T
    Membro

    Che Hack sia l’insegnate titolare… chissà :mah:

    Hm, può darsi. :ahsisi:

    Uhmm solo a me non risultava che Acilia fosse una donna? Un capitolo con sorprese dietro ogni angolo :sisi:

    No, Chap, dai che si capiva. :asd:

    #990866
    chaplin
    Partecipante

    uhmm no… noto ora bartolomeo accanto al tipo travestito da Lucy…
    e noto pure che, in precedenza, Luffy vede questo tipo vestito normale… con un look molto simile a quello di Sabo :sisi:

    #990867
    TVRX T-T
    Membro

    Uhmmm quindi quello travestito da Lucy/Luffy potrebbe essere Bartolomeo?? :mah:

    Direi di no. Barto è alla sua sinistra. :sisi:

    #990868
    whitelocust
    Membro

    Uhmmm quindi quello travestito da Lucy/Luffy potrebbe essere Bartolomeo?? :mah:

    non credo avrebbe senso essendo già iscritto Bartolomeo al torneo.. che lo vinca lui o lo vinca un finto luffy poco cambierebbe.
    Potrebbe essere Sabo (che a quanto pare è il capo di Barto)…Così ci sarebbe una coalizione tra loro due contro Burgess ed il vincitore dell’ultimo blocco (sempre più probabile la vittoria di Rebecca).

    cmq CAPITOLO PAZZESCO…nn se ne leggeva uno così emozionante dai tempi di Marineford

    #990869
    chaplin
    Partecipante

    Quando decidi di limitarti a “spizzare” il capitolo in cinese ed aspettare quello in inglese… capita di scrivere un bel po’ di cavolate :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.