One Piece 727: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 61 post (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #622888
    ningen
    Membro

    Taglia o non taglia, spero che tutti ricordino che Doflamingo a MarineFord ridicolizzò Jaws (non esattamente l’ultimo arrivato), il quale a sua volta stava legnando Crocodile. Di essere bello forte, lo è senza dubbio (persino Law non crede di poterlo battere in combattimento e sappiamo come molti in questo forum ritengano i poteri di Law esagerati rispetto al contesto). Mi auguro di cuore che nello scontro con il Fenicottero Rufy dia finalmente il 100%, visto che non combatte seriamente da non so quanti anni. :asd:

    Gli ultimi capitoli mi hanno fatto una buona impressione. Una volta terminata, credo che questa saga sarà una delle più piacevoli da leggere tutta d’un fiato. Potrei sbagliarmi, ma spero vivamente di no. Per il bene di tutti i lettori appassionati, mica solo per il mio. 😀

    Questo sarebbe il mio scenario ideale. :sbav:
    Rufy, però, dovrebbe riuscire scontrarsi con imperatori e ammiragli ad armi più o meno pari dopo i due anni di allenamento con Rayleigh; ergo, dovrebbe riuscire a battere Doflamingo anche da solo. A meno che Doflamingo non sia forte tanto quanto alcuni degli imperatori (altro mio “cavallo di battaglia” :asd:) o poco giù di lì. Il suo potere è molto ostico da fronteggiare, specialmente per qualcuno che sa solo menare gum gum pugni e gum gum calci senza strategie di sorta.

    Concordo sulla pericolosità di Doflamingo, taglia o non taglia, però credo che sia comunque inferiore ad un imperatore.
    Come hai detto Doflamingo è il giusto avversario per mettere in difficoltà Rufy e far sfoderare finalmente tutto il suo potenziale :sisi:

Stai visualizzando 61 post (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.