One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #986962
    TVRX T-T
    Membro

    Ehm, perché una “vaccata”?

    [SPOILER]Forse mi sono espresso male. Non so, preferirei saperli immobilizzati dalla sostanza viscida di Trebol, dalla giocattolificazione, o da un altro potere; piuttosto che vedere un trapano umano capace di spaccare pavimenti semplicemente appoggiandovi sopra la testa, un gigante e un uomo che con un pugno distrugge castelli, bloccati da un materiale talmente tanto duro da non poter essere “neanche scalfito”. Esistono questi materiali, non dico mica di no, però boh, mi sembra una forzatura, (soprattutto perché immagino come e da chi potrebbe venir rotta). :sisi: [/SPOILER]

    #986963
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]Forse mi sono espresso male. Non so, preferirei saperli immobilizzati dalla sostanza viscida di Trebol, dalla giocattolificazione, o da un altro potere; piuttosto che vedere un trapano umano capace di spaccare pavimenti semplicemente appoggiandovi sopra la testa, un gigante e un uomo che con un pugno distrugge castelli, bloccati da un materiale talmente tanto duro da non poter essere “neanche scalfito”. Esistono questi materiali, non dico mica di no, però boh, mi sembra una forzatura, (soprattutto perché immagino come e da chi potrebbe venir rotta). :sisi: [/SPOILER]

    Franky :sisi:

    Dallo spoiler incerto manca la ministoria con Caribou attaccato da un dinosauro (forse un T-Rex)

    #986964
    Minato27
    Membro

    Dallo spoiler incerto manca la ministoria con Caribou attaccato da un dinosauro (forse un T-Rex)

    [spoiler]
    Potrebbe essere X-Drake
    [/spoiler]

    #986965
    TVRX T-T
    Membro

    Franky :sisi:

    Bingo. In quel caso bisognerebbe controllare, (a mio avviso), un paio di cosette. :sisi:

    [spoiler]
    Potrebbe essere X-Drake
    [/spoiler]

    E’ quello che ho pensato anch’io. :asd:

    #986966
    Minato27
    Membro

    E’ quello che ho pensato anch’io. :asd:

    [spoiler]
    Drake è un personaggio che prima o poi dovrà rispuntare fuori in questa saga contro Kaido dato che l’avevamo lasciato alle prese con uno scagnozzo dell’imperatore. Inoltre se ricordo bene ha ricoperto un ruolo importante nella Marina e sono curioso di conoscere il motivo per il quale non solo ha dismesso i panni di marine ma è addirittura diventato un pirata.

    [/spoiler]

    #986974
    Jiraiya92
    Membro

    Apprendo ora della nuova pausa.

    Ma dai. Ma non si può stare zitti.
    E’ l’ennesima presa per il culo nei confronti dei lettori. Inaccettabile, niente scuse.

    Stanno facendo di tutto per far perdere la voglia di leggere questo manga.

    #986976
    Cornice
    Partecipante

    Apprendo ora della nuova pausa.

    Ma dai. Ma non si può stare zitti.
    E’ l’ennesima presa per il culo nei confronti dei lettori. Inaccettabile, niente scuse.

    Stanno facendo di tutto per far perdere la voglia di leggere questo manga.

    Già è inaccettabile. Sono d’accordo anche io. Ci prendono per i fondelli sia Oda che Jump.

    Non possiamo stare zitti. Scriviamo tutti un breve commento di due righe sul forum di Komixjam facendo sentire ad Oda come la pensiamo.

    “Basta pause oppure prendiamo noi una pausa dalla lettura dei tuoi prodotti. Anche se noi italiani il Jump non lo possiamo comprare siamo comunque indignati per il fatto che ci siano tante pause per la rivista!!!!”

    Ma almeno i volumetti sono regolari?

    #986977
    gabriel
    Partecipante

    pausa ancora?
    ma che vadano al diavolo…..oda ci oscura questo succulento scontro, e i suoi editori che fanno? pausa!…..bah…senza parole.

    ps: ma l’utente sopra, ce l’ha con jiraya o sbaglio? in qualsiasi sezione non fa altro che quotare i suoi messaggi e stuzzicarlo…

    #986979
    Jiraiya92
    Membro

    pausa ancora?
    ma che vadano al diavolo…..oda ci oscura questo succulento scontro, e i suoi editori che fanno? pausa!…..bah…senza parole.

    Scherzando si potrebbe dire che si sta arrivando al punto in cui l’uscita del capitolo diventerà un’eccezione :asd:

    ps: ma l’utente sopra, ce l’ha con jiraya o sbaglio? in qualsiasi sezione non fa altro che quotare i suoi messaggi e stuzzicarlo…

    Non lo so e non mi interessa. Se lo fa apposta che continui a divertirsi.

    #986981

    [SPOILER]un muro indistruttibile ci era stato presentato a dire il vero a MF. Ricordo che nemmeno il terremoto di BB lo aveva scalfito. Quanto allo scontro non visto aspetto il capitolo prima di giudicare quanto è effettivamente celato. Certo, la pausa rompe come sempre ma non penso che lamentandocene qua la cosa cambi. Non che mi piaccia, sia ovvio, solo noi che ci possiamo fare? Alle prossime elezioni voterò per qualcun altro…[/SPOILER]

    #986982
    TVRX T-T
    Membro

    [SPOILER]un muro indistruttibile ci era stato presentato a dire il vero a MF. Ricordo che nemmeno il terremoto di BB lo aveva scalfito. Quanto allo scontro non visto aspetto il capitolo prima di giudicare quanto è effettivamente celato. Certo, la pausa rompe come sempre ma non penso che lamentandocene qua la cosa cambi. Non che mi piaccia, sia ovvio, solo noi che ci possiamo fare? Alle prossime elezioni voterò per qualcun altro…[/SPOILER]

    [SPOILER]Per quel che riguarda il muro: è proprio quello che ho pensato e scritto, (dicendo che esistono materiali ultra-resistenti). Un altro esempio è fornito dai Pognie Griffe, che se non sbaglio sono indistruttibili. Il problema, a mio avviso, sarà un altro: lascio immaginare a voi quale sia, (dato che ho già lasciato vari indizi e voglio tenermi certi commenti per il post-capitolo).

    Hm, da notare che tutte le persone catturate non possiedono un frutto del Diavolo: coincidenza?

    Per quel che riguarda la pausa: sono solo curioso di sapere come la giustificheranno. :sisi:[/SPOILER]

    #986984
    bluclaudino
    Partecipante

    [SPOILER]un muro indistruttibile ci era stato presentato a dire il vero a MF. Ricordo che nemmeno il terremoto di BB lo aveva scalfito. Quanto allo scontro non visto aspetto il capitolo prima di giudicare quanto è effettivamente celato. Certo, la pausa rompe come sempre ma non penso che lamentandocene qua la cosa cambi. Non che mi piaccia, sia ovvio, solo noi che ci possiamo fare? Alle prossime elezioni voterò per qualcun altro…[/SPOILER]

    Mi sa che c’è poco da vedere, stanno per cominciare e Oda cambia fronte :mah: E’ un Modus Operandi ormai abusato da Oda nel Nuovo Mondo. Personalmente mi sta infastidendo, preferirei che non li facesse proprio piuttosto che inzigare a buffo.

    #986986
    TVRX T-T
    Membro

    Mi sa che c’è poco da vedere, stanno per cominciare e Oda cambia fronte :mah: E’ un Modus Operandi ormai abusato da Oda nel Nuovo Mondo. Personalmente mi sta infastidendo, preferirei che non li facesse proprio piuttosto che inzigare a buffo.

    Concordo.

    Anche se escludessimo le due saghe precedenti, troveremmo già in questa quasi tutti gli scontri oscurati: Rufy vs Chinjao, oscurato per grandissima parte; Jora vs Mugi, oscurato anch’esso per buona parte; Law vs DF/Fujitora, oscurato. Gli unici scontri che siamo riusciti a seguire con un minimo di continuità sono stati quelli fra i combattenti del blocco B e i combattimenti iniziali del blocco C.

    #986988

    [SPOILER]E’ che una volta dici ci sta, due pure, la terza la giustifichi per varie ragioni ma questo scontro no, è troppo importante a mio avviso. Gli altri se saltato potevano avere un loro perché, certo vederli non sarebbe dispiaciuto, eh, ma LawvsDofla non si tocca a meno che non lo voglia riprendere più avanti. Sul muro non avevo inteso che ti riferissi a quei materiali già incontrati, scusa! Vorrei vedere quella stanza com’è per capire in che ambiente sono. Però che tutti si ribellino e insieme attacchino la DFF ci starebbe dibbrutto![/SPOILER]

    #986998
    Cornice
    Partecipante

    pausa ancora?
    ma che vadano al diavolo…..oda ci oscura questo succulento scontro, e i suoi editori che fanno? pausa!…..bah…senza parole.

    ps: ma l’utente sopra, ce l’ha con jiraya o sbaglio? in qualsiasi sezione non fa altro che quotare i suoi messaggi e stuzzicarlo…

    No, non c’è l’ho con Jiraya, metto in chiaro solamente alcuni miei punti di vista. Di solito non capisco chi si lamenta in maniera catastrofica della non uscita del capitolo, visto che la Jump non è neanche una rivista che comprate.
    Sono dispiaciuto anche io della non uscita del capitolo ma da qui ad arrivare a lamentarmi per un prodotto che consulto gratuitamente su dei siti di scan mi sembra veramente senza senso. E non centra niente se avete tutti i volumetti perchè la della rivista nella quale viene pubblicato settimana per settimana il capitolo noi non siamo consumatori.
    Questo è il succo del discorso. Per quanto riguarda l’anime anche li mettevo in evidenza delle cose che aveva detto che si basavano su presupposti errati per una presunta traduzione sbagliata. Non c’è l’ho con lui capita solamente di non essere d’accordo con quello che dice negli ultimi tempi. E comunque non gli interessa quindi fine della questione.

    ———- Post added at 20:23 ———- Previous post was at 20:16 ———-

    Mi sa che c’è poco da vedere, stanno per cominciare e Oda cambia fronte :mah: E’ un Modus Operandi ormai abusato da Oda nel Nuovo Mondo. Personalmente mi sta infastidendo, preferirei che non li facesse proprio piuttosto che inzigare a buffo.

    Anche secondo me gli ultimi due archi narrativi stanno cercando di creare delle aspettative troppo forzate.Spero che almeno dopo questo scontro venga mostrato senza per intero, secondo me è anche ora che ci vengano mostrati i due combattere seriamente senza più segreti.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.