One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 196 a 202 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #987977
    TVRX T-T
    Membro

    uhmmm
    ho dimenticato di far presente che il WSJ col prossimo capitolo di OP probabilmente uscirà sabato 2
    e quindi lunedì 28 potrebbe esserci il mini spoiler e martedì 29 lo spoiler e il capitolo :sisi:

    Domanda banale: lo fanno per la festa di tuttisanti, o simili?

    #987992
    Jiraiya92
    Membro

    Sempre più voci in internet dicono che Oda abbia concordato con Jump una pausa ogni 4/5 capitoli.

    Come aveva detto qualcuno: certamente Jump è a capo di tutto, però Oda è d’accordo con tutto ciò (quindi è complice). Con il suo forte potere contrattuale potrebbe comunque richiedere un trattamento diverso.

    E’ un commento normale, una sorta di news. Non voglio generare critiche varie (quindi spero che i fanboy non inizino a rispondere nella solita maniera :wink:).

    #987994

    Sempre più voci in internet dicono che Oda abbia concordato con Jump una pausa ogni 4/5 capitoli.

    Come aveva detto qualcuno: certamente Jump è a capo di tutto, però Oda è d’accordo con tutto ciò (quindi è complice). Con il suo forte potere contrattuale potrebbe comunque richiedere un trattamento diverso.

    E’ un commento normale, una sorta di news. Non voglio generare critiche varie (quindi spero che i fanboy non inizino a rispondere nella solita maniera :wink:).

    La cosa non mi sembra abbia ormai molta importanza, annuncio ufficiale o meno: ormai lo faceva da almeno 2/3 annetti senza he lo dovessero dire nei forum. Amen.

    #987996
    Jiraiya92
    Membro

    La cosa non mi sembra abbia ormai molta importanza, annuncio ufficiale o meno: ormai lo faceva da almeno 2/3 annetti senza he lo dovessero dire nei forum. Amen.

    Ma anche no.
    2/3 anni fa la situazione non era così.

    Da un annetto sì invece. In particolare tutto ciò si è accentuato dalla malattia di questa estate.

    #987997

    Ma anche no.
    2/3 anni fa la situazione non era così.

    Da un annetto sì invece. In particolare tutto ciò si è accentuato dalla malattia di questa estate.

    è da FI che le pause abbondano e FI non è stata un annetto fa, su! Rimane comunque un manga e, per quanto non mi piaccia questa cosa, non mi fa nemmeno contorcere dal dolore. Non smetterò di leggere OP per questo. Ci tengo a precisare che è un osservazione di carattere generale. Spero di non essere preso per un fanboy, sia mai!

    #987998
    Jiraiya92
    Membro

    è da FI che le pause abbondano e FI non è stata un annetto fa, su! Rimane comunque un manga e, per quanto non mi piaccia questa cosa, non mi fa nemmeno contorcere dal dolore. Non smetterò di leggere OP per questo. Ci tengo a precisare che è un osservazione di carattere generale. Spero di non essere preso per un fanboy, sia mai!

    Abbondano, ma mai come questo periodo.

    Nemmeno io mi contorcerò dal dolore. Certe volte mi dimentico pure dell’uscita dei capitoli :asd:

    Non preoccuparti 😉

    #634461
    Cornice
    Partecipante

    Se devo dire la mia, avendo letto un po’ di manga ora, quasi quasi preferisco quelli a serializzazione non settimanale. Insomma gli autori hanno meno vincoli e sviluppano la trama meglio di loro. Per me ben venga che Oda si pigli pause, soprattutto in questo ultimo anno dove la qualità della narrazione è parecchio calata. Alle volte mi sembra di vedere autori sotto pressione che inseriscono spunti per poi lasciarli perdere nei capitoli successivi.

Stai visualizzando 7 post - dal 196 a 202 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.