One Piece 724: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • #634456
    Caesar VII
    Partecipante

    Sanji VS Donquijote Doflamingo

    Un abbinamento che nessuno di aspettava di vedere. E ora? La vera domanda non è ma piuttosto
    Sanji ha fatto un’ottima figura nello scorso capitolo, si è dimostrato un personaggio forte e con carattere, caratteristiche che si tende a dimenticare se si considera questo personaggio solo dal punto di vista delle gag… Tuttavia è altrettanto palese che contro Doflamingo non ha nessuna speranza.
    Lui, Law e gli altri Mugiwara devono solo trovare il modo più onorevole e veloce possibile per fuggire a gambe levate di fronte ad un Doflamingo piuttosto innervosito, pronto a far a fettine il primo avversario che si trova di fronte… Come combatterà poi Doflamingo? Affronterà direttamente Sanji oppure si diverterà a fare il marionettista facendo scontrare ta loro i Mugiwara?

    In effetti questa potrebbe essere l’occasione per svelare i poteri del fenicottero una volta per tutte. Certo, la teoria dei fili semi-invisibili, indistruttibili e super taglienti è già stata dimostrata ma comunque serve una spiegazione più dettagliata.

    PS: Potrebbe non essere un dettaglio rilevante, ma comunque è interessante ricordare che Sanji è originario del mare Settentrionale e noi sappiamo che Doflamingo probabilmente è stato in quel mare, visto che sia Bellamy che Law provengono da lì… Coincidenze o sotto c’è qualche collegamento nascosto?

    #986047
    ningen
    Membro

    Il capitolo dovrebbe essere incentrato su Sanji vs Doflamingo, visto che la scena è tutta incentrata su di loro in questo momento.
    Io comunque gradirei anche altre notizie da altri fronti, oltre che questo scontro.

    #986048
    TVRX T-T
    Membro

    Penso che Oda non eclisserà lo scontro fra Sanji e DF. Commetterebbe un errore madornale, generando (ancora una volta), Hype per uno scontro che poi non verrebbe mostrato.

    Penso, dunque, che vedremo certamente qualcosa, ma la domanda è: cosa? DF che affronta Sanji in uno scontro molto sbrigativo, (mutilandolo)? Vedremo e scopriremo quali sono i veri poteri del fenicottero, magari uno scontro “puppet Sanji vs Mugiwaras”? Oppure vedremo Law e i Mugi dare man forte a Sanji, tentando in tutti i modi di deconcentrare/ferire il Demone Celeste? Secondo il piano, Nami e Co dovranno subito fuggire una volta ottenuto Caesar, (quindi potremmo già vedere la loro fuga in questo capitolo).

    Mi piacerebbe, inoltre, vedere il fronte Colosseo, (che adesso conta anche Kinemon e Zoro), portato avanti. Anche il fronte dell’esercito Tontatta sarebbe da portare avanti, (quantomeno per avvicinarlo, appunto, al Colosseo).

    Appunti: Doflamingo è pericolosamente vicino a Momonosuke. Che possa approfittare della confusione, (e perché no dei suoi poteri), per catturarlo e quindi tornare a DressRosa?
    Appunti 2: Sanji ha dato a Zoro e Kinemon una mappa con l’ubicazione della fabbrica, e questi si sono subito diretti al Colosseo. Potremmo dunque dire che la fabbrica si trova sotto al Colosseo?

    #986057

    Mmm non saprei.. E’ probabile che Oda ci mostrerà qualche risvolto sul fronte Law/Sanji/Doflamingo, ma dubito che anche in questo capitolo verrà interamente trascurato il blocco D del torneo. :sisi: In più, secondo il piano di Law, quello di restituire Caesar era un diversivo per permettere agli altri Mugiwara di distruggere la fabbrica nel frattempo, quindi sarebbe anche ora che iniziasse a muoversi qualcosa su Dressrosa. Comunque sia, son curioso di vedere come Sanji, la Sunny e Law riusciranno a scappare ora.. Per me Law agirà in questo modo: mentre Sanji guadagnerà un po’ di tempo in aria, Law si teletrasporterà sulla Sunny lasciando lì Caesar, e dicendo a Nami di andare a Zo, luogo in cui Law dice di andare nel capitolo 601 se avessero avuto problemi, dandogli anche una Vivrecard di uno dei pirati Heart (probabilmente Bepo). Dopodichè in qualche modo forse Trafalgar riuscirà a fuggire con Sanji e a tornare su Dressrosa. In caso contrario verrebbero entrambi sconfitti e catturati da Doflamingo (e portati comunque su DR) che proverà a farli parlare a tutti i costi.

    #986100
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm vediamo un po’… tra le possibilità vedo un…
    -flashback/racconto di momonosuke su DF (per occultare parte dello scontro in corso)
    -CC sulla Sunny
    -Un piano organizzato da Violet e Sanji per allontanare DF.
    -Zoro che ammira la Durlindana all’opera

    :mah: vedremo

    #986171
    SteBO
    Membro

    L’avversario più credibile a breve per Sanji sarà Gladius, che vorra vendicarsi di Violet …… 😉

    #986170
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- Sanji vs. Doflamingo.
    – Law saves Sanji when Doflamingo is about to finish him.
    – Law confirms that Doflamingo has eaten Ito Ito no Mi. Doflamingo can move in the sky through clouds.
    – Caesar’s heart is in Law’s body and Law’s heart in the ship. Law gives it back to Caesar.
    – Law asks Nami to leave for next island with Caesar as soon as possible or don’t hand over Caesar to Doflamingo if they want to stay in Dressrosa.
    – In the end Law kidnaps Jora to face Dolfamingo alone on the Iron Bridge.
    – Law organizes his plan for revenge for what has Doflamingo done 13 years ago.[/SPOILER]

    ———- Post added at 11:08 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    Non ho azzeccato la previsione (tranne per CC)…
    Oda ha preferito restare sul classico (per il salvataggio di Sanji)… e svelare qualche altro mistero.. :sisi:

    ———- Post added at 11:18 ———- Previous post was at 11:08 ———-

    uhmm frutto web web… decisamente è l’uomo ragno :sisi:

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:18 ———-

    spoiler disegnato

    Credit:
    Source: baidu
    Stato:Confermato

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 11:26 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Law dice (non si sa a chi) che la sua alleanza con Luffy è finita :sisi:

    #986178
    TVRX T-T
    Membro

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- Sanji vs. Doflamingo.
    – Law saves Sanji when Doflamingo is about to finish him.
    – Law confirms that Doflamingo has eaten Ito Ito no Mi. Doflamingo can move in the sky through clouds.
    – Caesar’s heart is in Law’s body and Law’s heart in the ship. Law gives it back to Caesar.
    – Law asks Nami to leave for next island with Caesar as soon as possible or don’t hand over Caesar to Doflamingo if they want to stay in Dressrosa.
    – In the end Law kidnaps Jora to face Dolfamingo alone on the Iron Bridge.
    – Law organizes his plan for revenge for what has Doflamingo done 13 years ago.[/SPOILER]

    ———- Post added at 11:08 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    Non ho azzeccato la previsione (tranne per CC)…
    Oda ha preferito restare sul classico (per il salvataggio di Sanji)… e svelare qualche altro mistero.. :sisi:

    ———- Post added at 11:18 ———- Previous post was at 11:08 ———-

    uhmm frutto web web… decisamente è l’uomo ragno :sisi:

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:18 ———-

    spoiler disegnato

    Credit:
    Source: baidu
    Stato:Confermato

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 11:26 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Law dice (non si sa a chi) che la sua alleanza con Luffy è finita :sisi:

    Bella Chap.

    [SPOILER]Quindi il frutto di DF è il “rete-rete”, che gli permetteva letteralmente di agganciarsi alle nuvole? Bé, più che rete io direi filo, a quanto abbiamo visto (dato che un rete-rete esiste già). Il disegno è proprio brutto. :asd:[/SPOILER]

    #986181
    ciola
    Partecipante

    quindi con donflamingo sanji perde??? sarà per il frutto di donflamingo…altrimenti non penso che sanji si faccia battere cosi da uno che non è donna :asd: pur essendo molto forte donflamingo….mah aspettiamo il cap…

    #986201
    chaplin
    Partecipante

    Law ha scambiato il suo cuore con quello di CC… ma le loro personalità non si sono scambiate…
    Bisogna dedurne che lo shamble delle personalità non consiste nello scambio dei cuori? :sisi:

    Ho dubbi sulla modalità di volo di DF… Che sia solo una deduzione dello spoileratore??…

    Aspetto di leggere il capitolo. :sisi:

    #986204

    Law ha scambiato il suo cuore con quello di CC… ma le loro personalità non si sono scambiate…
    Bisogna dedurne che lo shamble delle personalità non consiste nello scambio dei cuori? :sisi:

    Ho dubbi sulla modalità di volo di DF… Che sia solo una deduzione dello spoileratore??…

    Aspetto di leggere il capitolo. :sisi:

    Infatti, tecnicamente sono due tecniche diverse. Law per scambiare le personalità di due persone non ha necessariamente bisogno dei loro cuori, perchè lo fa tramite lo “Shambles”. La tecnica che utilizza per estrarre il cuore vero e proprio dal corpo di una persona si chiama “Mes”.
    Anche su Punk Hazard quando Law scambiò le personalità dei Mugiwara, di Smoker e di Tashigi non aveva a disposizione tutti i loro cuori.. :mah:

    #986225
    Redazione
    Amministratore del forum

    visto l’ odierna uscita degli spoiler il capitolo uscirà domani o esce mercoledì come da norma?

    #986228
    Minato27
    Membro

    visto l’ odierna uscita degli spoiler il capitolo uscirà domani o esce mercoledì come da norma?

    Sì, esce domani.

    #986263
    Pillola
    Membro

    Doflamingo biondo,Sanji biondo…Doflamingo e Sanji sono fratelli.
    Ovviamente sto scherzando e.e

    #986265
    Fridge
    Partecipante

    mi viene da pensare che Oda ha adottato un nuovo tipo di narrazione per il NW…mentre prima quasi sempre ogni isola era una saga a se stante con una sua storia adesso sembra che voglia creare un’unica grande saga…è iniziata su PH ora DR e poi a quanto pare Zou ma la storia è sempre la stessa che prosegue ed evolve…
    riguardo al capitolo mi chiedo ma se la Sunny fugge e Law vuole sconfiggere Dofla i nostri eroi alla fabbrica vengono abbandonati a se stessi???
    se la Sunny và a Zou non credo ci vorrà poco e prima che torni indietro a recuperare gli altri quelli fanno a tempo a distruggere tutto….che alla fine Rufy non conquisti l’isola di DR e la faccia diventare suo territorio?? alla fine se DF viene sconfitto e la gente scopre cosa faceva ai loro cari Rufy potrebbe essere visto benissimo come protettore dell’isola…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.