One Piece 721: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #983487

    Ma la issue #44 (settimana in cui One piece dovrebbe riprendere) è la settimana che va dal 28 ottobre al 3 novembre? One piece si prende un ulteriore, ennesima pausa. Non prendetemi per un troll, ma l’andamento lento (mooolto lento) della storia e queste costanti pause incominciano a far perdere molta qualità a una storia che durante la guerra di BB vs Marina io stesso definivo EPICAAAA (Da leggere con voce da cheerleader) 🙁

    #983491
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo…
    uhmmm qualcuno con una vista migliore… il soldatino ha ancora due gambe quando difende la fuga di madre e figlia?…
    Mi pare di sì…
    Quindi perde la gamba nel tentativo (fallito) di salvare la madre di Rebecca (o nei momenti precedenti).

    Hai ragione :sisi: Ma non ho capito una cosa ma Scarlet e Rebecca erano parenti stretti del re e vivevano per i fatti loro in una casa di campagna? :icon_confused: Forse era per proteggere Rebecca da eventuali attacchi dei pirati (come poi è successo). Anche se poi mi sembra comunque strano :sisi:

    #983493
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma cosa ancora più strana.. Avevo capito che i giocattoli fossero persone trasformate da uno della ciurma di Doflamingo, invece al suo arrivo sull’isola il soldatino esiste già! Che il tizio con il potere di trasformare in giocattoli fosse già al servizio dell’odiato Re precedente?

    #983498
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma cosa ancora più strana.. Avevo capito che i giocattoli fossero persone trasformate da uno della ciurma di Doflamingo, invece al suo arrivo sull’isola il soldatino esiste già! Che il tizio con il potere di trasformare in giocattoli fosse già al servizio dell’odiato Re precedente?

    Mi sembra più probabile che sia stato trasformato precedentemente all’attacco a Scarlett. Jora dice che questo fruit user fa parte della crew di Doffy… Ma potresti aver ragione tu, magari si è unito a Doffy solo dopo che è arrivato sull’isola.

    #983499
    gabriel
    Partecipante

    lieto che il flashbak sia durato un capitolo, è la classica storia strappalacrime alla oda( ok mi ha messo un po di tristezza…e ha aumentato il mio odio verso doflamingo e i suoi, non vedo l’ora di vederli soffrire le pene dell’inferno), sostanzialmente non mi è piaciuta molto.

    oda è riuscito anche a farmi odiare il pubblico del Colosseo…maledetti, mi piacerebbe vederli soffrire, ma dubito che succederà.

    mi astengo dal dare un voto, visto che il personaggio rebecca non mi piace proprio, non riuscirei ad essere oggettivo.

    #983502
    Redazione
    Amministratore del forum

    Resta da capire se il re precedente era davvero odiato oppure la memoria della gente è stata modificata come per fargli dimenticare dei cari trasformati in giocattoli..

    In ogni caso Doflamingo mi piace sempre di più!! 😀

    #983503
    Jiraiya92
    Membro

    Agli Spoiler di Chaplin aggiungerei che settimana prossima non esce il capitolo!

    Ahahahah! Ditemi che non è vero…….

    Sono sempre stato molto paziente e menefreghista con le pause però ora è veramente troppo.
    Sembra che stiano facendo di tutto per non farti godere appieno le saghe.
    Contando solo una pausa di Oda pre-pausa generale di Jump (quando invece sappiamo che ne ha fatte anche altre, ma contiamone solo una), la pausa generale di Jump e questo nuovo futuro stop, Oda in neanche 2 mesi non ha pubblicato ben 3 capitoli, ne ha saltati ben 3!

    #983509
    Minato27
    Membro

    Non notate una similitudine con la saga di Alabasta? C’è una principessa, Rebecca, che come Bibi vuole salvare il regno e c’è un pirata, Doflamingo, che come Crocodile viene visto come un santo. Proseguendo su questa similitudine mi domando: che interessi aveva Doflamingo su Dressrosa? Ad Alabasta c’era un Poigne Griffe che spinse Croco ad attaccare il regno. Qui cosa poteva (o potrebbe) esserci?
    Credo che per avere una risposta a questa domanda sarà importante sapere la storia che lega il Regno dei Tontatta con la famiglia di Donquijote.

    #983511
    bobs
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    uhmmm qualcuno con una vista migliore… il soldatino ha ancora due gambe quando difende la fuga di madre e figlia?…
    Mi pare di sì…
    Quindi perde la gamba nel tentativo (fallito) di salvare la madre di Rebecca.

    Ho pensato la stessa cosa, conoscendo il potere di Do Flamingo potrebbe esser stato lui stesso a tagliargliela; qualche chance che il giocattolo sia il guerriero semi invincibile del Colosseo? Nonchè padre di Rebecca? O sarebbe troppo logico?

    #983514
    gin
    Partecipante

    un buon capitolo finalmente.. triste ma interessante , come avevo previsto, la storia di rebecca e del soldatino.. in più si fa luce sul passato del fenicottero e sul suo arrivo a dressrosa.. unico neo la pausa ingiustificata. .. che sadici!

    #983515
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non lo so, secondo me ha sempre solo la gamba destra… ._. Cmq storia interessante e dovreste smetterla di lamentarvi delle pause, visto che non possiamo farci nulla! 😛

    Quello che non mi è chiaro effettivamente è perché il soldatino fosse già un giocattolo prima dell’arrivo di DoFla… O.o

    #983516
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo…
    uhmmm qualcuno con una vista migliore… il soldatino ha ancora due gambe quando difende la fuga di madre e figlia?…
    Mi pare di sì…
    Quindi perde la gamba nel tentativo (fallito) di salvare la madre di Rebecca.

    ma in quale vignetta vedi 2 gambe? la più vecchia temporalmente è quando porta la madre da rebecca, e lì ha già solo una gamba.
    forse mi sfugge una pagina?

    #983517
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah, oltretutto si vede Flower Hill? Magari Rebecca non viveva in campagna ma su questa famosa flower hill, di proprietà del re. Cmq dubito che il precedente re fosse davvero una persona orribile, probabilmente fu anche quello un piano ordito da DoFla!

    ———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 13:58 ———-

    ma in quale vignetta vedi 2 gambe? la più vecchia temporalmente è quando porta la madre da rebecca, e lì ha già solo una gamba.
    forse mi sfugge una pagina?

    La pagina prima, c’è il soldatino che difende Rebecca e sua madre…
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4362[/ATTACH][/SPOILER]
    Però non capisco come facciano a dire che ha due gambe! ^^” A me sembra si veda sempre solo la destra!!

    #983518
    Redazione
    Amministratore del forum

    La pagina prima, c’è il soldatino che difende Rebecca e sua madre…
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4362[/ATTACH][/SPOILER]
    Però non capisco come facciano a dire che ha due gambe! ^^” A me sembra si veda sempre solo la destra!!

    ah già mi ero perso quella vignetta, però non si capisce bene infatti…

    #983520
    REI
    Membro

    Piaciuto molto il flashback su Rebecca, mi piacciono sia lei che Mr. Soldier come personaggi. Speriamo che uno dei due entri nella ciurma.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.