One Piece 720: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 91 a 100 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #982996
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hm, io li avrei comunque lasciati fare. Se non mi ricordo male, la sola baruffa fra Chinjao, Rufy e Cavendish, stava per costare loro la squalifica. In ogni caso Rufy stava scappando, quindi lo scontro sarebbe anche potuto finire li, immagino. Resta comunque il mio dubbio: l’omicidio era premeditato, oppure Rebecca ha colto l’occasione spinta dai gladiatori?

    Per me era premeditato. Non credo avrebbe avuto altrimenti la prontezza e la fermezza di attaccarlo non appena afferrato dai gladiatori.

    #982998
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me premeditato, non l’ha portato li a caso.. L’ha fatto sedere proprio di spalle alla cella dove stavano i suoi compagni gladiatori!

    #983000
    TVRX T-T
    Membro

    Per me era premeditato. Non credo avrebbe avuto altrimenti la prontezza di attaccarlo non appena afferrato dai gladiatori.

    Lo so, ma in questa immagine sembra comunque molto scossa:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Cmq, si: sembrerebbe premeditato, anche se non riesce a nascondere i rimorsi per il suo gesto. :sisi:

    #983003
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo so, ma in questa immagine sembra comunque molto scossa:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Cmq, si: sembrerebbe premeditato, anche se non riesce a nascondere i rimorsi per il suo gesto. :sisi:

    è normale che sia scossa visto che Rufy è innocente e non ha colpe se non quella di aver deciso di partecipare al torneo.
    Sto pensando alla possibilità Rufy dia il frutto Mera Mera a lei. In fondo è l’unica lì ad avere un obbiettivo importante e comprensibile per usare quel frutto.

    #983004
    TVRX T-T
    Membro

    è normale che sia scossa visto che Rufy è innocente e non ha colpe se non quella di aver deciso di partecipare al torneo.

    In effetti questo rimorso la fa assomigliare ancora di più a Nami, (mi ha riportato ai tempi di Arlong Park).

    #983019
    eros
    Partecipante

    se rufy le permette di prendere il mera-mera allora Rebecca entrerà in ciurma secondo me….altrimenti perchè ad inizio torneo chiedere a Franky se volesse mangiare il frutto del diavolo? E’ chiaro che Rufy non lo voglia lasciare in mano a nessuno a prescindere di chi si tratti. Ma il frutto tra ciurma chi potrebbe mangiarlo??? L’unico che vedo idoneo è Sanji.
    Ritengo che anche secondo me che sia stata tutta una strategia quella della gladiatrice… e le sue lacrime saranno per Rufy motivo di promesse di libertà e di scontro contro DF

    #983024
    Redazione
    Amministratore del forum

    se rufy le permette di prendere il mera-mera allora Rebecca entrerà in ciurma secondo me….altrimenti perchè ad inizio torneo chiedere a Franky se volesse mangiare il frutto del diavolo? E’ chiaro che Rufy non lo voglia lasciare in mano a nessuno a prescindere di chi si tratti. Ma il frutto tra ciurma chi potrebbe mangiarlo??? L’unico che vedo idoneo è Sanji.
    Ritengo che anche secondo me che sia stata tutta una strategia quella della gladiatrice… e le sue lacrime saranno per Rufy motivo di promesse di libertà e di scontro contro DF

    Non credo hanno già quattro fruit user (Rufy, Robin, Chopper e Brook) su una ciurma di nove persone. Dare a uno dei suoi compagni il frutto sarebbe sconveniente e anche se Rufy non è avvezzo a pensare a queste cose ci sarebbero comunque gli altri a farlo ragionare. Rebecca in fondo vuole cambiare la realtà di Dressrosa, il che è sicuramente la più nobile tra le cause dei gladiatori che partecipano al torneo

    #983025
    TVRX T-T
    Membro

    Non credo hanno già quattro fruit user (Rufy, Robin, Chopper e Brook) su una ciurma di otto persone. Dare a uno dei suoi compagni il frutto sarebbe sconveniente e anche se Rufy non è avvezzo a pensare a queste cose ci sarebbero comunque gli altri a farlo ragionare. Rebecca in fondo vuole cambiare la realtà di Dressrosa, il che è sicuramente la più nobile tra le cause dei gladiatori che partecipano al torneo

    Concordo. Inoltre, 2 dei non fruttati hanno disertato: Franky e Zoro hanno già detto di non volerlo mangiare. Il primo ha detto a inizio saga di non voler perdere la capacità di saper nuotare, mentre il secondo ad inizio manga ha detto di voler diventare un grande spadaccino solo con le proprie forze, (ergo, niente frutti).

    Inoltre, per i dibattiti sul mera-mera, è stato creato di recente un thread apposito: invito a postare li eventuali proseguiti della discussione.

    #983034
    Redazione
    Amministratore del forum

    Concordo. Inoltre, 2 dei non fruttati hanno disertato: Franky e Zoro hanno già detto di non volerlo mangiare. Il primo ha detto a inizio saga di non voler perdere la capacità di saper nuotare, mentre il secondo ad inizio manga ha detto di voler diventare un grande spadaccino solo con le proprie forze, (ergo, niente frutti).

    Inoltre, per i dibattiti sul mera-mera, è stato creato di recente un thread apposito: invito a postare li eventuali proseguiti della discussione.

    Mi sembrava abbastanza in topic come argomento, ma se c’è un thread apposito allora hai ragione 😀

    #634387
    TVRX T-T
    Membro

    Mi sembrava abbastanza in topic come argomento, ma se c’è un thread apposito allora hai ragione 😀

    No, ma difatti non voleva essere certo un rimprovero, era più una precisazione, diciamo. 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 91 a 100 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.