One Piece 719: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 2 post - dal 136 a 137 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #982077
    bluclaudino
    Partecipante

    Ah beh pensavo gli OT fossero contro il regolamento… (cosa inevitabile “discutendo” di gusti. difatti il thread ne è pieno)…
    mi sarò sbagliato… :mah:
    Continuiamo così :sisi:

    passo e chiudo.. :sisi:

    Per chiarire: parlare di Hilik, ad esempio, è OT, chiaro e tondo.
    Citare l’esempio di Hilik per fare un parallelo con Chinjao, finchè il merito della discussione rimane nel confronto stesso, è IT. Ma dev’essere una tantum.

    Va da sè che scrivere per 10 pagine il confronto tra Hilik e Chinjao è contro il regolamento, si tratta di buon senso.

    Non mi pare si siano raggiunti livelli eccessivi, in questo caso, anche perchè si sono espressi diversi utenti :sisi:

    #624840
    meruz
    Membro

    La differenza con altri thread sta nel fatto che qui i discorsi sono sempre, sempre, sempre quelli.
    Faccio un esempio per quel che mi riguarda: nel thread di naruto ho espresso la mia totale disapprovazione per quello che è stato [SPOILER]il ritorno degli hokage[/SPOILER], perché per me ha rovinato un manga, bene, l’ho scritto una volta e non sto a ripeterlo ogni volta che uno di questi personaggi compare.
    Qui cosa succede? Ogni volta qualcuno ce l’ha con oda per la mala-gestione di qualcosa e credo che su 719 capitoli ci siano almeno 1000 thread in cui si parla del fatto che in one piece non muore mai nessuno, tanto per fare un esempio: tutti l’hanno capito, credo non ci sia bisogno di intasare ogni thread con le stesse cose.

    Come potrete notare, credo di non essere l’unico a pensarla così, come credo di non essere l’unico ad aver drasticamente diminuito l’attività nei thread di one piece nell’ultimo periodo, probabilmente anche per questi motivi.

    Chiudo anch’io, volevo solo unirmi al coro dei “dissidenti”, perché poi non si dica che sono solo 2 persone ad aver da ridire.

Stai visualizzando 2 post - dal 136 a 137 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.