One Piece 718: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #980455
    TVRX T-T
    Membro

    Quindi ritroviamo Zoro e Franky a Campo dei fiori e, come avevo detto, vediamo gli altri rivoltosi, (fra cui donne ape e uomini coleottero).

    Inoltre, (come si vede dalle immagini), vediamo il gruppo della Sunny combattere per difendere la propria nave: bene, avevo il timore che Oda non ci avrebbe messo più piede, e il che mi avrebbe davvero scocciato, (per i motivi che già dissi allora). Potrebbe esserci una rivalutazione, ma non è detto.

    Traducendo lo spoiler c’ho comunque capito pochissimo, sembra che anche il fronte del torneo andrà avanti, ma non giungerà a conclusione. :sisi:

    #980456
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono gia usciti gli spoiler? ma non dovevano essere in ferie questa settimana?

    #980475
    ningen
    Membro

    Onestamente dagli spoiler sembra un capitolo decisamente sotto tono, anche se spero di sbagliarmi.

    #980478
    CroccoBoy
    Partecipante
    #980480
    franco
    Partecipante

    Scusatemi, ma per logica…
    Uscendo oggi gli spoiler si presume che avremo il capito almeno per domenica giusto???
    correggetemi se sbaglio…
    cmq. leggendone la traduzione sembra l’ennesimo capitolo di passaggio, incentrato sui nani e dando vaghe info sui restanti gruppi, cioè nulla di risolutivo o quantomeno eccitante…

    :mah::mah::mah::mah::mah:

    #980488
    Giulio354
    Partecipante

    Ci avrei scommesso, tutti a lamentarsi per o spazio dato ai nani…..proprio non vi vuole entrare in testa che sono importanti eh ? Anzi, il fatto che siano alleati con il soldato ad una gamba dimostra chiaramente avranno un ruolo importante.

    cmq. leggendone la traduzione sembra l’ennesimo capitolo di passaggio, incentrato sui nani e dando vaghe info sui restanti gruppi, cioè nulla di risolutivo o quantomeno eccitante…

    Hai descritto alla perfezione i capitoli di un altro celebre manga da un anno a questa parte.

    #980491
    Ozymandias
    Membro

    Ci avrei scommesso, tutti a lamentarsi per o spazio dato ai nani…..proprio non vi vuole entrare in testa che sono importanti eh ?

    Il fatto che siano importanti, anche se lo fossero nell’economia della storia e non della singola saga, non implica che debbano piacere o interessare necessariamente.

    #980495
    TVRX T-T
    Membro

    Hai descritto alla perfezione i capitoli di un altro celebre manga da un anno a questa parte.

    Per favore evitiamo commenti stizziti e frecciatine su altri manga, che fra l’altro sono OT e non aggiungono niente di intelligente al discorso.

    Mi trovo pienamente d’accordo con Ozymandias: anche se importanti non è detto che debbano piacere necessariamente.

    Cmq, Oda continua ad incanalare il caos. Se tutto questo, (che a me non dispiace neanche più di tanto), sarà ricompensato con un enorme magnifico caos, allora ben venga.

    #980500
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci avrei scommesso, tutti a lamentarsi per o spazio dato ai nani…..proprio non vi vuole entrare in testa che sono importanti eh ? Anzi, il fatto che siano alleati con il soldato ad una gamba dimostra chiaramente avranno un ruolo importante.

    e allora? nessuna legge ci vieta di lamentarci contro questi nani. siamo in democrazia quindi rispetta per la critica

    #980501
    gabriel
    Partecipante

    Ci avrei scommesso, tutti a lamentarsi per o spazio dato ai nani…..proprio non vi vuole entrare in testa che sono importanti eh ?

    ma non ti entra in testa che non tutti sono fanboy(come te) che gridano al miracolo o alla genialata, su qualsiasi cosa faccia il proprio mangaka preferito?
    a me i nani hanno scassato le palle….non capisco perché oda debba trascurare tutti i fronti interessanti, e dedicare tutti questi capitoli a qui nani di @@@@@.

    ———- Post added at 02:16 ———- Previous post was at 02:14 ———-

    Hai descritto alla perfezione i capitoli di un altro celebre manga da un anno a questa parte.

    :stupid:

    #980504
    bluclaudino
    Partecipante

    Io invece, onestamente, se Oda comincia a dare spessore (e magari qualche frutto/potere interessante) a questi personaggi la cosa cambia radicalmente.

    Quello di cui mi lamenterei è l’inserimento di personaggi allungabrodo solo per dare un contesto globale e multietnico alla saga, se invece questi personaggi saranno centrali per le vicissitudini primarie (ciò che non furono i bimbi di PH) e magari lo fossero anche per le prossime saghe allora potrebbe non dispiacermi come non mi dispiacquero gli approfondimenti (tutt’altro che allungabrodo ma a parer mio di tutt’altro spessore, per ora) dedicati a Kosa ed ai ribelli di Alabasta. Ma va gestita con priorità precise, ora ci sono scontri che non bisogna accantonare minimamente.

    Quindi il fatto che questi siano nani o robottini non è rilevante, devono avere qualcosa da dire devono dirla con parecchio chiasso per stuzzicarmi un minimo.. ora vediamo, che il capitolo sia ancora incentrato quasi totalmente su di loro un po’ mi preoccupa, Rufy si sta scontrando con Chinjao, non vorrei che sia l’ennesimo scontro saltato da quando Oda è entrato nel Nuovo Mondo.

    P.s. Direi di finirla con le provocazioni, a tutti, siamo qui per discutere e divertirci. PUNTO.

    #980509
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quindi il fatto che questi siano nani o robottini non è rilevante, devono avere qualcosa da dire devono dirla con parecchio chiasso per stuzzicarmi un minimo.. ora vediamo, che il capitolo sia ancora incentrato quasi totalmente su di loro un po’ mi preoccupa, Rufy si sta scontrando con Chinjao, non vorrei che sia l’ennesimo scontro saltato da quando Oda è entrato nel Nuovo Mondo.

    P.s. Direi di finirla con le provocazioni, a tutti, siamo qui per discutere e divertirci. PUNTO.

    è qui il problema, se oda vuole farmi vedere i nani raccontandomi anche la loro storia ok fai pure visto che pure loro fanno parte di questa saga però non puoi bloccarmi un altro scontro aperto. fai terminare quello e poi passa ai nani. c’è chi diceva che i tre big non ci li poteva far vedere completamente scontrarsi perché visto che doflamingo sarebbe stato l’ultimo da eliminare, oda non poteva bruciarlo prima però qui c’è rufy contro il nonnetto e qui me lo devi fare vedere per forza sto incontro……… non è possibile che anche qui mi nascondi tutto. fortuna che nell’anime sto vedendo negli scontri tutto quello che oda mi ha nascosto.

    #980518
    Giulio354
    Partecipante

    Ma il punto forte di OP non sono certo i combattimenti, anzi sono proprio in secondo piano: i punti di forza sono i personaggi, le esplorazioni, i misteri… se no sarebbe come i tanti shonen che infestano il panorama del fumetto giapponese.

    #980519
    TVRX T-T
    Membro

    Io invece, onestamente, se Oda comincia a dare spessore (e magari qualche frutto/potere interessante) a questi personaggi la cosa cambia radicalmente.

    Quello di cui mi lamenterei è l’inserimento di personaggi allungabrodo solo per dare un contesto globale e multietnico alla saga, se invece questi personaggi saranno centrali per le vicissitudini primarie (ciò che non furono i bimbi di PH) e magari lo fossero anche per le prossime saghe allora potrebbe non dispiacermi come non mi dispiacquero gli approfondimenti (tutt’altro che allungabrodo ma a parer mio di tutt’altro spessore, per ora) dedicati a Kosa ed ai ribelli di Alabasta. Ma va gestita con priorità precise, ora ci sono scontri che non bisogna accantonare minimamente.

    Quindi il fatto che questi siano nani o robottini non è rilevante, devono avere qualcosa da dire devono dirla con parecchio chiasso per stuzzicarmi un minimo.. ora vediamo, che il capitolo sia ancora incentrato quasi totalmente su di loro un po’ mi preoccupa, Rufy si sta scontrando con Chinjao, non vorrei che sia l’ennesimo scontro saltato da quando Oda è entrato nel Nuovo Mondo.

    P.s. Direi di finirla con le provocazioni, a tutti, siamo qui per discutere e divertirci. PUNTO.

    La penso proprio come te, Blu: questi personaggi, a differenza dei bimbi di PH, sembrano proprio avere un ruolo basilare per la saga, e non serviranno da semplice contorno, (o almeno, così sembra).

    P.S.: ho visto qualcosa che potrebbe far piovere critiche a catinelle. Io mi preparerei. :doh:

    EDIT:

    Ma il punto forte di OP non sono certo i combattimenti, anzi sono proprio in secondo piano: i punti di forza sono i personaggi, le esplorazioni, i misteri…

    Ohi, non sono un mod, e questo te lo concedo, ma se ti si chiede di non tirare in ballo altri shonen per non mancare di rispetto a chi piacciono e per non fare Off Topic, una cosa proibita dal regolamento, sei pregato di non farlo.

    Poco qui sopra un Mod aveva appena chiesto di smetterla con le provocazioni. Rispetto la tua opinione, (almeno, fino all’inizio dei puntini), ma adesso basta.

    #980520
    gin
    Partecipante

    spero che non sia un capitolo moscio.. dove non succede niente ..ma non ho buone impressioni .. :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.