One Piece 715: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 151 a 153 (di 153 totali)
  • Autore
    Post
  • #977656
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bravo Oda per l’ennesima pausa. Olè :hoho::hoho::birra::birra::shakehands::shakehands::tunz::tunz:Tra poco avrò veramente la certezza che pure i miei figli riusciranno a seguire la serializzazione di OP di settimana in settimana. :asd:Una cosa che mi sono dimenticato di dire nelle ultime settimane: queste miniavventure di Caribou sono proprio anonime e brutte. E’ una delle peggiori insieme a quella di Gedatsu

    se continua di questo passo neanche l’intera collezione di one piece in dvd riuscirò ad avere. :dho::dho::dho::dho:

    #977673
    Giulio354
    Partecipante

    Bravo Oda per l’ennesima pausa. Olè :hoho::hoho::birra::birra::shakehands::shakehands::tunz::tunz:

    Tra poco avrò veramente la certezza che pure i miei figli riusciranno a seguire la serializzazione di OP di settimana in settimana. :asd:

    Una cosa che mi sono dimenticato di dire nelle ultime settimane: queste miniavventure di Caribou sono proprio anonime e brutte. E’ una delle peggiori insieme a quella di Gedatsu

    Ma che colpa ne ha Oda ? è l’editor che decide le pause, mica lui….in teoria noi neanche dovremo leggerli questi capitoli dato che l’opera dovrebbe essere letta in volumi e le scan sono un privilegio. Finchè i volumi escono in orario c’è poco da lamentarsi.

    #634367
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma che colpa ne ha Oda ? è l’editor che decide le pause, mica lui….in teoria noi neanche dovremo leggerli questi capitoli dato che l’opera dovrebbe essere letta in volumi e le scan sono un privilegio. Finchè i volumi escono in orario c’è poco da lamentarsi.

    Esatto, che poi i 3/4 della gente che si lamenta legge solo le scan o guarda l’anime, i volumi mica li compra

Stai visualizzando 3 post - dal 151 a 153 (di 153 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.