One Piece 715: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 153 totali)
  • Autore
    Post
  • #634366
    Caesar VII
    Partecipante

    Questo capitolo sarà, molto probabilmente, completamente dedicato al torneo.

    Abbiamo quindi i primi 3 vincitori dei primi 3 gironi. Si, do per scontato che sarà Lucy a prevalere in questo girone ma la domanda è: Come? sarà una passeggiata come nell’ultimo capitolo oppure troverà sfidanti che meriteranno un po’ più di impegno? Ovviamente sarà la seconda opzione visto che sappiamo già che i fratelli Chinjao sono avversari da tenere d’occhio.

    Spero comunque che Oda non si dilunghi troppo su questa fase e rimanga sul numero di capitoli che ha dedicato al girone B (3 capitoli circa) nonostante anche in questo girone ci siano personaggi interessanti (Ideo e Jean Ango mi ispirano mentre i fratelli Funk hanno la faccia di quelli che si possono sconfiggere facilmente già da questo capitolo)

    #976492
    TVRX T-T
    Membro

    Penso anch’io che si resterà sul torneo. E penso che questo girone non avrà bisogno di troppi capitoli per svolgersi: gli stessi Chinjao potrebbero fare piazza pulita degli altri combattenti, (o comunque tenerli occupati), per permettere al loro nonno di combattere con Rufy, per un epico scontro 1 vs 1. La vittoria di Rufy, comunque, potrebbe essere non scontatissima: riuscirà a vincere senza i poteri del suo frutto, mantenendo così la copertura, oppure cederà alla foga del momento, rilevando così a tutti, (per i pochi che ancora non sanno della sua partecipazione, almeno. :asd:), la sua vera identità?

    Penso che Oda dedicherà in un altro capitolo il proseguimento del fronte Sunny, che ritengo ancora doveroso, per le ragioni che ho espresso nel precedente thread.

    #976503
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me il torneo non occuperà tutto il capitolo invece, ci sarà un flashback su quello che è successo sulla sunny che occuperà 5 o 6 pagine, il resto invece sarà il torneo.. Sicuramente di green bit non vedremo nulla ancora per qualche capitolo

    #976511
    bluclaudino
    Partecipante

    Penso anch’io che si resterà sul torneo. E penso che questo girone non avrà bisogno di troppi capitoli per svolgersi: gli stessi Chinjao potrebbero fare piazza pulita degli altri combattenti, (o comunque tenerli occupati), per permettere al loro nonno di combattere con Rufy, per un epico scontro 1 vs 1. La vittoria di Rufy, comunque, potrebbe essere non scontatissima: riuscirà a vincere senza i poteri del suo frutto, mantenendo così la copertura, oppure cederà alla foga del momento, rilevando così a tutti, (per i pochi che ancora non sanno della sua partecipazione, almeno. :asd:), la sua vera identità?

    Penso che Oda dedicherà in un altro capitolo il proseguimento del fronte Sunny, che ritengo ancora doveroso, per le ragioni che ho espresso nel precedente thread.

    I poteri del frutti li ha appena usati, era in Gear Second quando ha buttato giù Hajrudin :sisi:

    #976526
    chaplin
    Partecipante

    Continuo a non fare previsioni… troppi possibili scenari…
    Ci stiamo avvicinando sempre più alla reunion…

    Unica previsioncella…
    Violet e Jola mi pare facciano parte della stessa armata…
    La prima forse aiuterà a risolvere il problema Sunny…
    Uhmmm è c’è anche il dubbio che Jola sia una sirena…

    #976527
    TVRX T-T
    Membro

    I poteri del frutti li ha appena usati, era in Gear Second quando ha buttato giù Hajrudin :sisi:

    Hm, mi sono espresso male: ciò che volevo dire, è che Rufy non ha ancora usato i suoi poteri in maniera “palese”: il colpo che ha inflitto ad Hajrudin, anche se potenziato dal gear second, si limitava ad un classico pugno, (nel senso che non sono state allungate braccia, oppure non sono state ingigantite altre parti del corpo). Gli spettatori probabilmente diranno, “Hai visto che pugno?”, e non “Oddio, ma quello è Cappello di paglia!”. Almeno, secondo me.

    #976551
    gabriel
    Partecipante

    riuscirà a vincere senza i poteri del suo frutto,
    d.

    ehmm..questa non l’ho capita…dici che rufy è in grado di attivare il frutto quando vuole?
    forse mi è sfuggito qualche capitolo (i capitoli noiosi non li leggo mai con attenzione)..ma non mi sembra che oda abbia dato questa capacità a rufy…lui è sempre fatto di gomma..almeno credo..quindi i poteri del frutto li ha sempre attivi…

    senza contare il “gear” come ha evidenziato blu.

    #976553
    Redazione
    Amministratore del forum

    non mi ricordo se qualcuno lo abbia già detto, cmq da questa immagine sembra che la barba di rufy sia saltata via dopo lo scatto con il gear second [SPOILER]One Piece 714 – Page 20 – Manga Stream[/SPOILER]
    quindi vorrei proprio vedere la reazione del pubblico e degli altri partecipanti :sisi:

    #976560
    ningen
    Membro

    Si anch’io credo che sarà quasi completamente un capitolo dedicato al torneo, sperando che sia un pò più coinvolgente rispetto a quanto visto nell’ultimo capitolo.

    #976566
    The Luikage
    Membro

    non mi ricordo se qualcuno lo abbia già detto, cmq da questa immagine sembra che la barba di rufy sia saltata via dopo lo scatto con il gear second [SPOILER]One Piece 714 – Page 20 – Manga Stream[/SPOILER]
    quindi vorrei proprio vedere la reazione del pubblico e degli altri partecipanti :sisi:

    Ma siamo sicuri che il pubblico non abbia già scoperto la vera identità di Lucy?
    C’è una vignetta con il pubblico incredulo ancora prima del pugno,già quando Rufy salta e usa il gear second…quindi quest’incredulità potrebbe dipendere non dalla sconfitta del gigante ma dalla barba che è saltata via (a quanto pare)… :mah:

    #976643
    RoronoaZoro
    Membro

    Ma siamo sicuri che il pubblico non abbia già scoperto la vera identità di Lucy?
    C’è una vignetta con il pubblico incredulo ancora prima del pugno,già quando Rufy salta e usa il gear second…quindi quest’incredulità potrebbe dipendere non dalla sconfitta del gigante ma dalla barba che è saltata via (a quanto pare)… :mah:

    lo ritengo improbabile!se ben ricordi la gente ha ancora un ricordo non ben definito di rufy(vista la sua inattività per 2 anni)i combattenti del colosseo ad esempio lo immaginavano come un gigante di 8 metri,quindi figurati quante leggende e storie circoleranno su di lui 😉 il pubblico è incredulo perchè hanno visto un uomo rialzarsi dopo un pugno devastante di un gigante come se nulla fosse!certo adesso magari la verità verrà fuori se come appare dalla vignetta la barba è andata via e se dovrà fare sul serio contro gli altri avversari.

    #976690
    Geno2000
    Partecipante

    Ho letto in giro che gli spoiler escono domani. Insomma dopo poco già si torna al capitolo al mercoledì 🙁

    #976694
    chaplin
    Partecipante

    Ho letto in giro che gli spoiler escono domani. Insomma dopo poco già si torna al capitolo al mercoledì 🙁

    :icon_confused:
    E dove hai letto che le cose sarebbero andate diversamente…??
    Di certo non qui dove ci sono io ad impedire che si diffondano notizie prive di fondamento… :sisi:
    Oggi per i giapponesi è il “giorno del mare” e quindi la scorsa settimana è stata particolare…
    Lunedì prossimo non è festivo e quindi si torna alla normalità…
    spoiler di Redon il martedì e capitolo il mercoledì :sisi:

    ———- Post added at 08:37 ———- Previous post was at 17:59 ———-

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- All chapter is focused on C Block.
    – All important fighters from C Block are presented.
    – Don Chinjao has Haoshoku Haki.
    – The bounty hunter Jean Ango knows Lucy is Luffy.
    – No chapter next week.

    – Capítulo centrado en el Bloque C.
    – Todos los luchadores importantes son presentados de manera formal.
    – Don Chinjao tiene Ambición con rasgos de dinastía.
    – El Cazarrecompensas Jean Ango sabe que Lucy es Luffy.
    – No habrá capítulo de One Piece la semana que viene, la serie regresará en la Weekly Shonen Jump 36 (Spoilers el 30-31 de julio).

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:40 ———- Previous post was at 08:37 ———-

    Capitolo allunga brodo questo
    e niente capitolo la prossima settimana :sisi:

    #976762
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- All chapter is focused on C Block.
    – All important fighters from C Block are presented.
    – Don Chinjao has Haoshoku Haki.
    – The bounty hunter Jean Ango knows Lucy is Luffy.
    – No chapter next week.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:40 ———- Previous post was at 08:37 ———-

    Capitolo allunga brodo questo
    e niente capitolo la prossima settimana :sisi:

    #976772
    ciola
    Partecipante

    che palle ste pause….cmq agli spoiler sembra che non combattano …..uff don chinjao usa l haki …non mi stupisco ha una taglia alta:icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 153 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.