One Piece 713: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #974736
    TVRX T-T
    Membro

    Avevo pensato alla stessa cosa :sisi: Più che ad una spada con un potere strano, pensavo ad una spada che ha ingerito un frutto, come quella di Spandam, ma molto più potente :sisi: Onestamente però non ricordo se sono solo gli Zoo Zoo i frutti ingeribili dagli oggetti o meno, anche perchè se non sbaglio fin’ora tutti gli oggetti (includerei anche il gas di Smiley) fruttati avevano Zoo Zoo :sisi:

    In effetti, dovrebbe funzionare solo con gli Zoo-zoo, come ha poi risposto successivamente Riccardo. :sisi:

    Io propendo per una soluzione meno scenica: primo colpo, la spada “risucchia” qualche oggetto (es. porzione di suolo/pavimento); secondo colpo, lo rilascia.

    Non sarebbe neanche un potere malvagio alla fine: assorbo detriti o oggetti vari in un primo momento, per poi utilizzarli in un secondo momento. Per una delle spade leggendarie, potrebbe anche essere un potere plausibile. Alla fine la spada di Mihawk lanciava dei fendenti verdi, (che potrebbero essere i classici “vuoti d’aria” che anche Zoro lancia), che dovrebbero essere una prerogativa della spada.

    Sarebbe il momento buono per mostrare un’altra Saiju o Wazamono, ad ora abbiamo visto all’opera solo Yoru :sisi:

    Concordo. :sisi:

    #974742
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto :sisi:

    A parte delle incomprensioni (come fa un meteorite grosso come un’auto a fare un cratere enorme e di cui non si vede il fondo?), delle battute eccessivamente clichè (“Stavo testando la mia forza”, maddechè? :asd: Anche la scena con Law, Doflamingo e Fujitora sulle stalagmiti di roccia fa molto Dragonball) ed una seconda parte noiosetta, il capitolo è comunque piuttosto eccitante :sisi:

    P.s. La parentesi su Noland non mi sembra una così gran genialata, pensavo ci fossero riferimenti più netti e premesse più esplicite, invece Oda ha citato Noland e i nani mille capitoli fa ed ora ha reinserito Noland e i nani, non mi sembra qualcosa di così miracoloso come leggevo nei vostri commenti, onestamente 😀

    #974745
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo :sisi:
    Non ho molto da dire…
    Si prosegue… :sisi:

    #974747
    gabriel
    Partecipante

    allora…la prima parte del capitolo è da 10 e lode lode lode…e ancora lode…letteralmente da sbavo…

    la secondo parte non mi dice niente….simpatica la faccia di usop alla fine del cap…per il resto la seconda parte l’ho trovata pessima.

    #974748
    chaplin
    Partecipante

    Letto :sisi:

    A parte delle incomprensioni (come fa un meteorite grosso come un’auto a fare un cratere enorme e di cui non si vede il fondo?), delle battute eccessivamente clichè (“Stavo testando la mia forza”, maddechè? :asd:) ed una seconda parte noiosetta, il capitolo è comunque piuttosto eccitante :sisi:

    Sei abituato ad auto grandi come una viletta di 3 piani?…
    basta confrontare Law nella room con il meteorite per farsi un’idea della sua grandezza :sisi:

    #974749
    gabriel
    Partecipante

    P.s. La parentesi su Noland non mi sembra una così gran genialata, pensavo ci fossero riferimenti più netti e premesse più esplicite, invece Oda ha citato Noland e i nani mille capitoli fa ed ora ha reinserito Noland e i nani, non mi sembra qualcosa di così miracoloso come leggevo nei vostri commenti, onestamente 😀

    straquoto.

    ps: lasciatemi dire, che law si conferma la solita bestia….è tremendamente potente..troppo direi…pensavo che davanti a dofal, e l’ammiraglio, se la sarebbe fatta sotto…invece…

    #974751
    SteBO
    Membro

    L’ultima tavola vale l’intero capitolo :asd:

    #974752
    meruz
    Membro

    La facci a di usopp alla fine, vale il capitolo. :asd:
    Non capisco comunque perché fujitora attacchi anche doflamingo, non ha paura di ripercussioni?

    D’accordo comunque, il riferimento a noland è simpatico perché dimostra che oda può ricordarsi certe cose, non certo miracoloso.

    #974753
    bluclaudino
    Partecipante

    Sei abituato ad auto grandi come una viletta di 3 piani?…
    basta confrontare Law nella room con il meteorite per farsi un’idea della sua grandezza :sisi:

    Diciamo che ha una grandezza variabile: sopra la Room effettivamente è più grossa, nella vignetta in cui Law la taglia però sembra decisamente più piccola :sisi:

    In ogni caso mi sembra un cratere sproporzionatamente profondo per quanto è largo ma è un inezia, sto banalmente sottolineando quella che mi sembra una sproporzione grafica :prrr:

    #974755
    SteBO
    Membro

    Credo che gli Zoo Zoo siano gli unici frutti utili nella fattispecie, perché rendono viva una cosa inanimata… una spada che ingerisce un rogia, quand’è che usa il potere del frutto?

    Se fai mangiare il frutto mera mera ad una spada, diventa la “spada fiammeggiente”. Sai che figo zoro con una spada di fuoco :tunz:

    #974758
    bluclaudino
    Partecipante

    La facci a di usopp alla fine, vale il capitolo. :asd:
    Non capisco comunque perché fujitora attacchi anche doflamingo, non ha paura di ripercussioni?

    D’accordo comunque, il riferimento a noland è simpatico perché dimostra che oda può ricordarsi certe cose, non certo miracoloso.

    Esatto, banalmente si sarà scritto tutti i riferimenti su un tabellone ed ogni tanto li riporta a galla per auto-citarsi, mi sembra una cosa che fanno più o meno tutti i Mangaka :ahsisi:

    Non è che attacca Doflamingo, stava testando la sua forza (clichèèèèèèè :asd:), non credo stesse attaccando nemmeno Law alla fin fine.. per me è [purtroppo] uno scontro che non s’ha da fare :ahsisi:

    #974759
    The Comedian
    Membro

    P.s. La parentesi su Noland non mi sembra una così gran genialata, pensavo ci fossero riferimenti più netti e premesse più esplicite, invece Oda ha citato Noland e i nani mille capitoli fa ed ora ha reinserito Noland e i nani, non mi sembra qualcosa di così miracoloso come leggevo nei vostri commenti, onestamente 😀

    Non posso che darti ragione, era stata dipinta come una genialata e mi aspettavo di più oltre la “semplice” citazione del personaggio.
    Quanto al combattimento mi aspetto che venga delineato meglio nel prossimo il potere dell’ammiraglio (che non escludo possa essere solo nella spada), quindi ora i tre ammiragli sono: la scimmia gialla,la tigre rosa e il toro verde.
    La faccia finale di Usopp è impagabile :asd:

    #974761
    chaplin
    Partecipante

    Diciamo che ha una grandezza variabile: sopra la Room effettivamente è più grossa, nella vignetta in cui Law la taglia però sembra decisamente più piccola :sisi:

    In ogni caso mi sembra un cratere sproporzionatamente profondo per quanto è largo ma è un inezia, sto banalmente sottolineando quella che mi sembra una sproporzione grafica :prrr:

    Prospettive (per quanto riguarda la grandezza) :sisi:

    Un impatto diretto di un meteorite potrebbe produrrebbe un cratere anche maggiore (a secondo della consistenza del suolo in cui impatta)…
    Il problema è che esso viene diviso in due da Law e poi ulteriormente spezzettato e frantumato…
    Ad impattare sarebbero quindi una pioggia di detriti che non dovrebbe avere una tale effetto.
    :sisi:

    #974765
    bluclaudino
    Partecipante

    Prospettive (per quanto riguarda la grandezza) :sisi:

    Un impatto diretto di un meteorite potrebbe produrrebbe un cratere anche maggiore (a secondo della consistenza del suolo in cui impatta)…
    Il problema è che esso viene diviso in due da Law e poi ulteriormente spezzettato e frantumato…
    Ad impattare sarebbero quindi una pioggia di detriti che non dovrebbe avere una tale effetto.
    :sisi:

    Maggiore in termini di ampiezza, questo si, ma così profondo mi fa molto strano.. anzi che una pioggia di detriti dovrebbero scavare ancora meno.. comunque era solo un’impressione che mi è venuta mentre leggevo :sisi:

    #974766
    meruz
    Membro

    Non è che attacca Doflamingo, stava testando la sua forza (clichèèèèèèè :asd:), non credo stesse attaccando nemmeno Law alla fin fine.. per me è [purtroppo] uno scontro che non s’ha da fare :ahsisi:

    Che non s’abbia da fare sì, probabile, ma il punto è che non dovrebbe interessargli “testare la forza” di doflamingo (flotta dei 7, possibile contatto coi draghi celesti), insomma, rischia grosso! :asd:
    Credo sia anche giusto non venga fuori uno scontro alla fine, altrimenti come qualcuno ipotizzava, law sarebbe probabilmente preso in ostaggio, e questa saga diventerebbe: riprendi law, distruggi dressrosa (con combattimento di doflamingo annesso), fai infuriare kaido, combatti kaido, ecc. troppa roba per una saga sola!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.