One Piece 713: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #974671

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4122[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4123[/ATTACH][/SPOILER]

    Queste due immagini fanno intuire la forza del nostro ammiraglio!
    one1.jpg
    one2.jpg

    #974672
    TVRX T-T
    Membro

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4122[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4123[/ATTACH][/SPOILER]

    Queste due immagini fanno intuire la forza del nostro ammiraglio!

    [SPOILER]Me l’ero immaginata più grande, (vedi Madara vs Oonoki), invece sembra molto contenuta. Cmq, si nota ancora l’utilizzo della spada, come ci mostra l’immagine: che sia legata al frutto?
    Il gigno atterrito di DF non ha prezzo. :asd:
    [/SPOILER]

    #974673
    Redazione
    Amministratore del forum

    che bello vedere il fenicottero sudare dalla paura

    #974685
    bluclaudino
    Partecipante

    A tratti il potere di Fujitora sarebbe simile alle eruzioni di lapilli di Sakazuki.. in ogni caso non mi sembra una cosa molto versatile e varia, se fosse “solo” il potere d far cadere meteoriti :sisi:

    Il resto è meglio che non me lo spoilero che Noland mi piace parecchio come personaggio 😀

    #974686
    TVRX T-T
    Membro

    A tratti il potere di Fujitora sarebbe simile alle eruzioni di lapilli di Sakazuki.. in ogni caso non mi sembra una cosa molto versatile e varia, se fosse “solo” il potere d far cadere meteoriti :sisi:

    Il resto è meglio che non me lo spoilero che Noland mi piace parecchio come personaggio 😀

    [SPOILER]Un po’. Subito pensavo fosse un pugno, (un pochino ci assomiglia, :sisi:). Credo che comunque sarà un po’ più versatile: nella locanda, non è stato un meteorite a schiacciare gli scagnozzi di DF. :sisi: Sempre ammesso che non fosse invisibile: in quel caso mi preoccuperei. :ahsisi:

    Oppure il suo potere gli permette di far cadere le cose. :mah: :stupid:[/SPOILER]

    #974688
    bluclaudino
    Partecipante

    Un po’. Subito pensavo fosse un pugno, (un pochino ci assomiglia, :sisi:). Credo che comunque sarà un po’ più versatile: nella locanda, non è stato un meteorite a schiacciare gli scagnozzi di DF. :sisi: Sempre ammesso che non fosse invisibile: in quel caso mi preoccuperei. :ahsisi:

    Oppure il suo potere gli permette di far cadere le cose. :mah: :stupid:

    Non c’è bisogno degli spoiler, siamo nel thread spoiler :mah:

    Nella locanda potrebbe essere arrivato un meteorite eccome, mica Oda inquadra il tetto :ahsisi:

    #974690
    TVRX T-T
    Membro

    Non c’è bisogno degli spoiler, siamo nel thread spoiler :mah:

    Nella locanda potrebbe essere arrivato un meteorite eccome, mica Oda inquadra il tetto :ahsisi:

    Uso gli spoiler perché certa gente non gradisce leggerli. 😀 :polite:

    Ma se ci fosse stato uno squarcio nel tetto, sarebbe stato quanto meno strano che nessuno ci abbia fatto caso. Il primo commento sarebbe stato “Che cosa li ha colpiti?”, ma subito dopo “Oddio, ma è caduto dal cielo?”

    #974695
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me il suo potere a che fare con la gravità anche se non ho capito in che modo. però una cosa è certa, è riuscito a far volare un’enorme nave da guerra per farla arrivare su green bit senza imbattersi contro i pesci combattenti.

    #974700
    TVRX T-T
    Membro

    secondo me il suo potere a che fare con la gravità anche se non ho capito in che modo. però una cosa è certa, è riuscito a far volare un’enorme nave da guerra per farla arrivare su green bit senza imbattersi contro i pesci combattenti.

    Potrebbe essere. Si spiegherebbero in parte i suoi poteri, (è inverosimile che possa attrarre un meteorite fin dallo spazio), e anche la nave incagliata nella vegetazione.

    Vorrei che comunque, questo potere non fosse assoluto, della serie “permette di controllare la gravità”. Per capirci: potrebbe spaccare in due il pianeta con una cosa del genere, annullando o creando campi gravitazionali dove vuole. Inoltre, come è già stato fatto notare, già alcuni frutti hanno caratteristiche simili: il Fuwa-Fuwa di Shiki, anche se non è un personaggio canonico, il Kilo-Kilo di Miss Valentine, che però riguarda il peso dell’utilizzatore, e il Dark-Dark di Barbanera, il buco nero vivente. Sarebbe bello un potere telecinetico, questo si, ma non capace di spaccare a metà intere isole, (solo nella nostra fantasia, ecco :sbav:)

    #974704
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarebbe bello un potere telecinetico, questo si, ma non capace di spaccare a metà intere isole, (solo nella nostra fantasia, ecco :sbav:)

    però barbabianca era in grado di spaccare tutto con i suoi terremoti, quanto mi manca.

    #974705
    TVRX T-T
    Membro

    però barbabianca era in grado di spaccare tutto con i suoi terremoti, quanto mi manca.

    Ah, bé: quello è sicuro. Un potere che sfrutta i terremoti non poteva far di meno. E poi era Barbabianca, l’uomo più vicino al titolo di Re dei pirati dopo D. Roger, a mio avviso.

    Cmq, secondo me il potere dell’ammiraglio è strettamente legato alla sua spada: nella locanda la rinfodera in stile “Gemon” (?), ossia con uno scatto fulmineo della lama; mentre nell’immagine postata da San Juan brandisce comunque la spada, (anche se onestamente, non si riesce a vedere benissimo). Che l’abilità possa essere racchiusa nella spada stessa? Se si, che sia una spada leggendaria (tipo Spada nera), posseduta da un suo potere, o dunque dotata di un frutto? Aspetto con impazienza. :sisi:

    #974715
    bluclaudino
    Partecipante

    Uso gli spoiler perché certa gente non gradisce leggerli. 😀 :polite:

    Ma se ci fosse stato uno squarcio nel tetto, sarebbe stato quanto meno strano che nessuno ci abbia fatto caso. Il primo commento sarebbe stato “Che cosa li ha colpiti?”, ma subito dopo “Oddio, ma è caduto dal cielo?”

    Stai parlando di reazioni umane, siamo in un manga.. poi, per tener nascosto il potere, ma anche far discutere i fan sul come ed il perchè, fosse anche una cosa così ci starebbe :mah:

    #974724
    ningen
    Membro

    Ah, bé: quello è sicuro. Un potere che sfrutta i terremoti non poteva far di meno. E poi era Barbabianca, l’uomo più vicino al titolo di Re dei pirati dopo D. Roger, a mio avviso.

    Cmq, secondo me il potere dell’ammiraglio è strettamente legato alla sua spada: nella locanda la rinfodera in stile “Gemon” (?), ossia con uno scatto fulmineo della lama; mentre nell’immagine postata da San Juan brandisce comunque la spada, (anche se onestamente, non si riesce a vedere benissimo). Che l’abilità possa essere racchiusa nella spada stessa? Se si, che sia una spada leggendaria (tipo Spada nera), posseduta da un suo potere, o dunque dotata di un frutto? Aspetto con impazienza. :sisi:

    Avevo pensato alla stessa cosa :sisi: Più che ad una spada con un potere strano, pensavo ad una spada che ha ingerito un frutto, come quella di Spandam, ma molto più potente :sisi: Onestamente però non ricordo se sono solo gli Zoo Zoo i frutti ingeribili dagli oggetti o meno, anche perchè se non sbaglio fin’ora tutti gli oggetti (includerei anche il gas di Smiley) fruttati avevano Zoo Zoo :sisi:

    #974728
    Riccardo
    Membro

    Credo che gli Zoo Zoo siano gli unici frutti utili nella fattispecie, perché rendono viva una cosa inanimata… una spada che ingerisce un rogia, quand’è che usa il potere del frutto?

    Io propendo per una soluzione meno scenica: primo colpo, la spada “risucchia” qualche oggetto (es. porzione di suolo/pavimento); secondo colpo, lo rilascia.

    #974730
    bluclaudino
    Partecipante

    Sarebbe il momento buono per mostrare un’altra Saiju o Wazamono, ad ora abbiamo visto all’opera solo Yoru :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.