One Piece 711: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #970890
    gin
    Partecipante

    peccato non abbiano spogliato nico robin ..:dho: immagine maliziosetta comunque

    #970892
    Cornice
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 07:38 ———- Previous post was at 07:18 ———-

    Nessuno lo ha detto… quello a destra è Sabo? :laugh:

    #970893
    chaplin
    Partecipante

    Per le immagini di Robin, mi esprimerò dopo………. *_______*
    Una domanda: ma le braccia e le gambe come sono state bloccate? Sembra che quei “lacci”, le trapassino. L’hanno infilzata? :icon_confused:

    Dovrebbe essere il potere di Leo, re dei nani/lillipuziani, derivante dal frutto Nui-Nui (Stitch-Stitch)…
    L’ha cucita al suolo… :sisi:

    #970896
    TVRX T-T
    Membro

    Dovrebbe essere il potere di Leo, re dei nani/lillipuziani, derivante dal frutto Nui-Nui (Stitch-Stitch)…
    L’ha cucita al suolo… :sisi:

    Thank you very much! Aspetto in silenzio………

    #970932
    bluclaudino
    Partecipante

    Oddio che brutti sti nani, sono dei bambini non dei nani! :doh: Oda, ti prego, ancora bambinetti rompipalle no :asd: Avrei preferito uno stile più classico, barba, asce..

    ———- Post added at 11:06 ———- Previous post was at 11:03 ———-

    I nani hanno la “coda” tipo formiche? :look:

    #970980
    Minato27
    Membro

    Gran capitolo, si preannunciano molti guai per i mugiwara ma soprattutto per Law che lo vedo messo molto male. Appoggio l’idea che i giocattoli sono delle persone trasformate.

    P.S. Per voi la parola tontatta,il nome del regno degli gnomi, deriva dall’italiano tonta?

    #970981
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma sul finale non ho capito se l’ammiraglio vuole catturare solo law oppure anche doflamingo?

    #970989
    ciola
    Partecipante

    ma da quello che ho capito questi gnomi sono forti …..prevedo una rivoluzione contro donflamingo..ma dove e usoop ???

    #970997
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.S. Per voi la parola tontatta,il nome del regno degli gnomi, deriva dall’italiano tonta?

    Dalla raw sembrerebbe significare “paese dei tanuki” anche se non c’entrerebbe nulla. XD

    #970998
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo che non mi convince, molto dispersivo, ma sembra che sia fatto così proprio per focalizzare il botto in un punto solo, quindi ho ottime aspettative :sisi:

    Mi chiedo, Law non è mica stato “scomunicato” come Shichibukai, quindi perchè dovrebbe temere Fujitora? Basterebbe accoppare Doflamingo :ahsisi:

    ———- Post added at 13:13 ———- Previous post was at 13:12 ———-

    Dalla raw sembrerebbe significare “paese dei tanuki” anche se non c’entrerebbe nulla. XD

    Direi di si invece, gli gnomi hanno la coda da tasso/procione, o tanuki appunto :ahsisi:

    #971003
    meruz
    Membro

    Ok, law al momento passa per il pollo della situazione, vedremo!
    Adoro questi gnomi, una specie di piccoli rufy creduloni. :asd:

    #971010
    chaplin
    Partecipante

    *Sembra che lei non abbia nascosto nulla nel punto B…*
    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    ———- Post added at 13:52 ———- Previous post was at 13:50 ———-

    Siamo arrivati a quella parte della saga in cui la ciurma si riunisce… :sisi:

    #971014
    Màxpayne…
    Membro

    Capitolo che mi e piaciuto, comunque le storie di ogni personaggio stanno andando avanti, se Sanji ha chiamato Law dicendogli che e una trappola significa che ha trovato qualcuno della ciurma di Dofla (visto che non credo che subordinati normali sappiamo di tale piano) oppure come molti hanno suggerito, la tizia che Sanji aiuta, e la tizia/arma di Dofla che, essendosi passionalmente invaghita di Sanji gli ha raccontato di questa vicenda.

    L’idea dei Soldatini giocattolo trasformati in stile ‘schiaccianoci’ ci sta tutta, e probabilmente e proprio cosi.

    Dofla e sulla spiagga quindi di sicuro Law e Dofla si socntreranno, sicuramente pero prevedo prima un discorso tra loro due, un discorso che ci spieghera cosa esattamente stia succedendo.
    Sara anche interessante vedere contro chi si mettera contro Fujitora, l’opzionwe piu probabile e contro Law, perche vedendo che dofla e ancora nei 7, ma sui giornali si diceva che si e dimesso, ci sno 2 opzioni, o si e messo d’acordo con il governo mondiale, dicendo che Law e una minaccia etc, oppure ha falsato di suo il giornale facendo cosi insosptettire la marina che ha mandato Fujitora ha fare i conti con lui.

    Infatti per ora non si vede Fujitora contro chi di preciso si scagliera, e quindi per me lo scenario e completamente aperto, potrebbe scagliarsi contro law oppure contro Joker, o, perche no, contro entrambi.

    Anche se comuque e possibile che prima di cio Law possa tentare la fuga, vedendo il potere di Law, e quando grande riesce a creare la Room, non vedo come non possa provare a teletrasportarsi a kilometri alla volta da quel posto.

    Da quel che abbiamo visto qua, Zoro andra ad aiutare la ciurma rimasta nella nave, mentre Sanji potrebbe andare a dare una mano a Law (anch se quest’ultima opzione la vedo improbabile, visto che al momento non sappiamo dove sia sanji, ne in cosa sia coinvolto al momento)

    Inoltre il Blocco C sta entrando nel Ring!!!

    i prossimi capitoli dovrebbero essere da paura!!!

    l’unica nota negativa e l’ennesima pausa di sti maroni…. Sti ultimi 2 mesi ci sono state piu pause che capitoli…. e che cristo…

    #971025
    bluclaudino
    Partecipante

    i prossimi capitoli dovrebbero essere da paura!!!

    E’ parecchio che continuo a ripetermelo, spero sia la volta buona :asd: Sarebbe ora :sisi:

    #971042
    TVRX T-T
    Membro

    Sbam! Capitolo letto. :tunz:

    Capitolo ricco di sorprese: voto da 8. I colpi di scena sono tantissimi, dall’arrivo di DF e Fujitora su Green Bit alla rivelazione degli gnomi, e avrebbero conferito al capitolo un bell’otto, mi piace un sacco la possibile relazione fra Rebecca e il Soldatino. Purtroppo, l’ho trovato un po’ caotico, aspetterò con impazienza la traduzione italiana. :sisi:

    Ecco il commento:

    Robin: Catturata dagli gnomi, (ai quali dovrò trovare un altro nome), viene subito perquisita scrupolosamente. Rimane incredula per metà del tempo, e per la restante metà cerca di capire meglio la situazione nella quale si trova. Dopo aver spiegato che non prova sentimenti ostili di alcun genere nei loro confronti, gli gnomi la liberano, riconoscendola come una brava persona: :icon_eek: Dopodiché, ormai libera dai lacci che la tenevano legata al suolo, cerca di contattare Law, ma Leo e gli altri gnomi glielo impediscono. “Dacci le tue armi!” “Ma io non ho armi”, appunto: dove potrebbe tenerle nascoste? *-*? E proprio quando sembra prossima all’assalto da parte dei folletti, viene a scoprire che Usopp viene già considerato come un eroe. WTF? E siamo al secondo momento di stupore. Oda, infine, ci ha regalato molto fan service: non c’è che dire, grazie Oda. :asd: :*____*
    Usopp: Non si è visto, ma se ne sente già parlare. Bugie bianche, quanto mi mancavano. :asd:
    Zoro: E finalmente veniamo a conoscenza della fata che gli aveva rubato la spada. Dopo un attimo di smarrimento, le chiede subito spiegazioni, e viene a sapere che la Sunny, con tutti i suoi compagni a bordo, è stata presa di mira dagli uomini di Don Flamingo! Corre subito a salvarli, e per fortuna che la gnometta gli fa da tom tom, altrimenti. :asd:
    Rebecca: Dal Colosseo si leva il grido dell’annunciatore, che chiede a tutti i partecipanti del blocco C di presentarsi, perché presto incominceranno a combattere. Intanto lei, dalla finestra, vede una scena che le ricorda qualcosa, qualcosa di bello. E poi, come in un lampo, vede il soldato. Un pianto, dovuto ad un grande sentimento, ci fa pensare a tante cose: amore? affetto? un lutto condiviso? una lotta da portare avanti insieme? Lei non perderà, è questo ciò che ci vuole dire.
    Il soldatino e Franky: La triste storia di DressRosa ci viene omessa, probabilmente verrà ripresa con un flashback più avanti. Di corsa, probabilmente verso la fabbrica, o i compagni di soldatino, il giocattolo intravede Rebecca. Mentre lei piange, lui le ricorda di essere forte, e che i lottatori non vincono se piangono. Cosa c’è fra loro due?
    Su quella sponda di Green Bit: Vediamo Law allertato da Sanji: “Non c’è tempo per questo. Vattene da li!!!” “Ma perché, abbiamo Caesar e…” “DOFLAMINGO NON HA LASCIATO LA FLOTTA DEI SETTE! STA ARRIVANDO LI, VATTENE!!!” “E’ troppo tardi!”……. Sono in coma dall’emozione ragazzi. :sisi::sbav:
    Fujitora e Doflamingo: Arrivano i pezzi da Novanta! Nient’altro da aggiungere. :sbav:
    Gli gnomi/folletti/fate: A loro ho voluto riservare una parte personale. Parto subito dicendo che li trovo ben fatti: me li aspettavo più classici, ma non dispiace questa loro forma. Il loro regno si chiama Tontatta. Piccoli nani, con il naso a punta, hanno pure la coda da procione, e sono dotati di grande agilità e forza, a quanto pare: sanno sollevare fucili e pistole ben più grandi di loro, e sanno anche spaccare degli edifici. Il loro mondo sembra sotterraneo, come si vede dalla scan. Sono anche molto ingenui, dato che si fanno convincere prima da Usopp, ora visto come un eroe, e poi da Robin che, da pericolosa umana capace di fare magie, diventa una brava persona. Gli gnomi dei quali sappiamo il nome sono ora 3: Leo, il guerriero; Kab; Gancho, il loro ero-re; mentre della giovane gnoma (?) che ha incontrato Zoro, non sappiamo granché: sappiamo che è dell’unità di perlustrazione, e che è molto forte. Sappiamo inoltre che tengono sott’occhio gli uomini di Doflamingo, e presumo che potrebbero essere in combutta con i giocattoli. Raccolgono armi, sono forti e motivati: revolution? come dicevo con Chap? :mah:

    Le mini-avventure: Vai Caribou! Scotch che colpisce una vecchietta? “Don’t touch the Granny, a*****e!”

    Peccato per la pausa. Ma tanto in quei giorni avrò gli esami, quindi :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.