One Piece 710: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 200 totali)
  • Autore
    Post
  • #967410
    Norah
    Membro

    Aggiungo un commento sull’intruso della Sunny: secondo me non ci attende un vero e proprio colpo di scena, e si tratterà solo di una coppia di marionette o comunque amici del soldatino Scheggia che cercano la fabbrica (lui stesso parlava di un “noi” nel suo piano), per intrecciare gli avvenimenti che legano il gruppo sulla Sunny e quelli del gruppo alla ricerca della fabbrica.

    Guarisci presto, Oda

    #967411
    TVRX T-T
    Membro

    ultimamente per one piece non è che sia un buon periodo visto che di pause ne sta facendo moltissime. comunque faccio gli auguri ad oda e spero che non sia niente di grave.

    Bé, per quel che riguarda i malanni, non è Oda che decide.
    Per la Goldeen Week, cosa vuoi mai: festa nazionale.
    Per il resto, come già detto, trovo inspiegabile il comportamento della SJ: capisco che serva per allungare il brodo, ma accidenti, una volta lo puoi anche mandare il capitolo. Anche se del resto, come ha detto Caesar, sono scan “rubate”, ergo, non dovremmo lamentarci: ai cari vecchi tempi, ce lo saremmo goduti una volta uscito il volume.

    Cmq, si: rinnovo anch’io i miei auguri di pronta guarigione a Oda. :sisi:

    #967459
    luffy92
    Membro

    Mi dispiace per Oda, pero cavolo due settimane :((

    ———- Post added at 21:29 ———- Previous post was at 21:22 ———-

    Mi dispiace per Oda, pero cavolo due settimane :((

    #967464
    TVRX T-T
    Membro

    Mi dispiace per Oda, pero cavolo due settimane :((

    Una faccina triste col doppio mento? :icon_confused:

    Azz, mi dispiace per te: hai scelto di iscriverti proprio in un momento di ristagno per OP. :patpat:

    Adesso cercheremo di scacciare la reciproca noia, nell’attesa dell’avvento del prossimo capitolo. Si prospettano tempi difficili. :sisi:

    #967467
    ciola
    Partecipante

    One Piece: Eiichiro Oda si prende una breve pausa per motivi di salute qua dice che non cè ne il 27 ne il 3 giugno..quindi domani ci sarà ??? speriamo

    #967473
    TVRX T-T
    Membro

    One Piece: Eiichiro Oda si prende una breve pausa per motivi di salute qua dice che non cè ne il 27 ne il 3 giugno..quindi domani ci sarà ??? speriamo

    In effetti potrebbe anche esserci: il fatto che abbiano indicato le date del 27 e del 3 potrebbe lasciarcelo pensare.
    I believe it.

    E c’era pure la cover: bel lavoro Ciola. :hell:wink:::asd:

    #967481
    ciola
    Partecipante

    grazie,spero ci sia..in bocca al lupo ad Oda

    #967484
    luffy92
    Membro

    Si non credo di aver mai visto uno stop di due settimane per un manga (salvo feste o robe simili), speriamo
    almeno che la nostra attesa sarà ripagata 😉

    #967503
    ciola
    Partecipante

    [ATTACH=CONFIG]3998[/ATTACH] aaahahahha
    ccccc.jpg

    #967537
    chaplin
    Partecipante

    One Piece: Eiichiro Oda si prende una breve pausa per motivi di salute qua dice che non cè ne il 27 ne il 3 giugno..quindi domani ci sarà ??? speriamo

    In effetti potrebbe anche esserci: il fatto che abbiano indicato le date del 27 e del 3 potrebbe lasciarcelo pensare.
    I believe it.peccato che quel 27 si riferisca all’uscita ufficiale (lunedì) e quindi al capitolo spoiler che dovrebbe uscire il 22 (mercoledì)…[/SPOILER]
    :sisi:

    #967538
    gin
    Partecipante

    non vedremo mai la fine del manga.. poco ma sicuro.. :dho:

    #967565
    gabriel
    Partecipante

    te pareva….ovviamente non mi riferisco ad oda, so perfettamente che non dipende da lui…ma questi pezzenti degli editori, potrebbero tranquillamente far uscire il capitolo visto che oda sta molto più avanti con i capitoli…..davvero senza parole….di questo passo(con tutte le pause che impongono ad oda) purtroppo la fine del manga non la vedremo prima dei prossimi 10 anni….mah…

    #967591
    xxZxx
    Membro

    Scusate ma questo? One Piece chapter 710 page 1 | MangaBird
    Se c’è in giapponese suppongo che a breve lo potremo trovare in ita no? Ciao a tutti!:)

    #967598
    tios92
    Membro

    Scusate ma questo? One Piece chapter 710 page 1 | MangaBird
    Se c’è in giapponese suppongo che a breve lo potremo trovare in ita no? Ciao a tutti!:)

    scusa ma
    1) si nota benissimo che sono vignette dei capitoli precedenti inserite alla rinfusa
    2) da quando one piece ha solo 10 pagine?

    #967599
    Dragon
    Partecipante

    Scusate ma questo? One Piece chapter 710 page 1 | MangaBird
    Se c’è in giapponese suppongo che a breve lo potremo trovare in ita no? Ciao a tutti!:)

    Sarebbe bello se non fosse un fake…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 200 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.