One Piece 709: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 110 totali)
  • Autore
    Post
  • #966442
    TVRX T-T
    Membro

    Secondo me Doflamingo non ha fatto nessun colpo di stato e non lo paragonerei ad Arlong infatti non mi sembra che i cittadini lo considerino un despota. Credo invece che i misteri dell’isola siano legati ai giocattoli parlanti che per me non sono normali nemmeno per i canoni di One Piece.

    Lo paragonavo ad Arlong per il possibile modus operandi: arrivo, li spavento e divento il loro re. Era per fare un esempio.
    Anche a Skypea tutti consideravano Eneru come un dio benevolo. Forse DF prima ha compiuto delle atrocità, per poi far stabilire le persone in quella che era una “terra paradisiaca”. Il Colosseo, le Fate e i giocattoli, potrebbero essere tutti elementi antecedenti alla sua venuta. Inoltre, il fatto che un samurai come Kinemon lo conosca, non so, non mi fa ben pensare. Che DF, conquistando DressRosa, abbia anche danneggiato Wa? Non saprei, e non vorrei spingermi troppo in la.
    Per quel che riguarda i giocattoli parlanti: che le fate centrino qualcosa? :mah:

    #966455
    darKKing
    Partecipante

    DAI DAI DAI!!!! non resisto piu’!!! fatemi sto bartolomeo che li massacra tuttiiii!!! dai dai

    ci avevo azzeccato! lol cmq direi che con un buon haki il buon barto si puo’ abbattere!!!

    #966458
    TVRX T-T
    Membro

    ci avevo azzeccato! lol cmq direi che con un buon haki il buon barto si puo’ abbattere!!!

    Ora bisogna solo vedere se l’haki ha l’effetto di “oltrepassare” le barriere, oppure se necessita anche di una forza mostruosa.

    In tal caso, cmq, Rufy ce le avrebbe tutte e due. :asd:

    #966467
    darKKing
    Partecipante

    la barriera è causa diretta del frutto;con l’haki direi che la barriera puo’ venire facilmente oltrepassata (lo stesso ballamy per afferrare barto puo’ benissimo aver utilizzato haki),con un haki come quello di rufy dovrebbe essere un gioco da ragazzi…comunque i poteri di barto sono ancora tutti da testare contro avversari piu’ quotati

    #966469
    TVRX T-T
    Membro

    la barriera è causa diretta del frutto;con l’haki direi che la barriera puo’ venire facilmente oltrepassata (lo stesso ballamy per afferrare barto puo’ benissimo aver utilizzato haki),con un haki come quello di rufy dovrebbe essere un gioco da ragazzi…comunque i poteri di barto sono ancora tutti da testare contro avversari piu’ quotati

    Secondo me Bellamy ha semplicemente colto Barto di sorpresa. Prima che Hack lo attaccasse, il cannibale ha fatto capire che l’aveva visto; e il pugno di Elizabello era ben visibile. Penso che le barriere le possa attivare in momenti di “lucidità”, ovvero quando si accorge dell’attacco, un po’ come tutti. Ecco, avere un buon haki dell’osservazione potrebbe essergli tremendamente utile. :sisi:

    #966470
    chaplin
    Partecipante

    Peccato che Baltoromeo abbia già svelato il suo potere. A chi deve dare il frutto del povero Ace?
    Ma il soldatino chi vuole salvare?Zoro che fine ha fatto?
    Fossi nei panni dell’autore, il prossimo capitolo lo dedicherei allo spadaccino.

    buttandola lì…
    direi che la fabbrica è gestita completamente da giocattoli che devono essere fatti scappare prima di distruggere tutto
    :sisi:

    #966474
    TVRX T-T
    Membro

    buttandola lì…
    direi che la fabbrica è gestita completamente da giocattoli che devono essere fatti scappare prima di distruggere tutto
    :sisi:

    E potrebbe essere anche peggio: che io giocattoli siano costretti a produrre altri giocattoli? I lavoratori potrebbero essere dei sovversivi catturati, e costretti a “riutilizzare” le componenti dei giocattoli “scartati” per produrne di nuovi. Schiavi che producono loro simili. Brrr, raccapricciante.

    [SPOILER]: [/SPOILER]

    #966479
    ningen
    Membro

    E potrebbe essere anche peggio: che io giocattoli siano costretti a produrre altri giocattoli? I lavoratori potrebbero essere dei sovversivi catturati, e costretti a “riutilizzare” le componenti dei giocattoli “scartati” per produrne di nuovi. Schiavi che producono loro simili. Brrr, raccapricciante.

    [SPOILER]: [/SPOILER]

    Giocattoli che fanno altri giocattoli, mhhh potrebbe essere interessante…
    Ma soprattutto:

    [SPOILER]Quella è la foto di Antonio Cassano? :asd:[/SPOILER]

    #966483
    TVRX T-T
    Membro

    Giocattoli che fanno altri giocattoli, mhhh potrebbe essere interessante…
    Ma soprattutto:

    [SPOILER]Quella è la foto di Antonio Cassano? :asd:[/SPOILER]

    Interessante e raccapricciante. E come se un manipolo di schiavi dovesse costruire corpi umani con dei cadaveri. Brrr…

    E comunque… [SPOILER]I s’ d’Br cm’ Cssn! Nch’ Brtlm’ è d’Br![/SPOILER]

    #966486
    ningen
    Membro

    Interessante e raccapricciante. E come se un manipolo di schiavi dovesse costruire corpi umani con dei cadaveri. Brrr…

    E comunque… [SPOILER]I s’ d’Br cm’ Cssn! Nch’ Brtlm’ è d’Br![/SPOILER]

    [SPOILER]Sembra un’urlo di Skyrim. Fus Roh Dah! :asd: Vabbè finiamola che l’ot regna sovrano :asd:[/SPOILER]

    #966487
    TVRX T-T
    Membro

    [SPOILER]Sembra un’urlo di Skyrim. Fus Roh Dah! :asd: Vabbè finiamola che l’ot regna sovrano :asd:[/SPOILER]

    OT e OP vanno a braccetto. Siamo in un manga che usa un sacco di citazioni, e a volte ci scappa l’OT. Cmq, spero che arrivi presto il girone C: Rufy vs Chinjao, :sbav:.

    #966500

    buttandola lì…
    direi che la fabbrica è gestita completamente da giocattoli che devono essere fatti scappare prima di distruggere tutto
    :sisi:

    A tal proposito, dite che il soldato potrebbe essere coinvolto con il movimento rivoluzionario apparso nella mini-avventura di Caribou? Oppure si tratta del gruppo di Dragon? Oppure ancora di un’altra frangia sciolta?

    E comunque… [SPOILER]I s’ d’Br cm’ Cssn! Nch’ Brtlm’ è d’Br![/SPOILER]

    Il barese è fatto di vocali aperte che più aperte non si può e nasali che più nasali non si può. Questo non è barese. Quel dannato Lino Banfi vi ha gabbati tutti spacciando per barese qualcosa che barese non è. :patpat:

    #966535
    whitelocust
    Membro

    Cmq la frase “il mera mera deve andare a quella persona” potrebbe anche essere interpretata diversamente.
    Intendo che magari Bartolomeo non è in missione per nessuno..magari è lui che vuole il frutto per darlo ad una persona in particolare (rivelando magari delle buone intenzioni). Oda non è nuovo a queste trovate.

    In poche parole forza+buona azione=nuovo mugiware 😀 scherzo ovviamente eheehe

    #966536
    Minato27
    Membro

    Lo paragonavo ad Arlong per il possibile modus operandi: arrivo, li spavento e divento il loro re. Era per fare un esempio.
    Anche a Skypea tutti consideravano Eneru come un dio benevolo. Forse DF prima ha compiuto delle atrocità, per poi far stabilire le persone in quella che era una “terra paradisiaca”. Il Colosseo, le Fate e i giocattoli, potrebbero essere tutti elementi antecedenti alla sua venuta. Inoltre, il fatto che un samurai come Kinemon lo conosca, non so, non mi fa ben pensare. Che DF, conquistando DressRosa, abbia anche danneggiato Wa? Non saprei, e non vorrei spingermi troppo in la.
    Per quel che riguarda i giocattoli parlanti: che le fate centrino qualcosa? :mah:

    Io spero che non sia come Eneru, con i cittadini che in pubblico dicono che è un buon re per dopo odiarlo internamente. Infatti mi piacerebbe che Doflamingo abbia completamente distorto la realtà ai suoi sudditi i quali lo vedono veramente come un giusto. Sarà quindi obiettivo dei mugi aprire gli occhi alla gente.

    #966539
    TVRX T-T
    Membro

    Il barese è fatto di vocali aperte che più aperte non si può e nasali che più nasali non si può. Questo non è barese. Quel dannato Lino Banfi vi ha gabbati tutti spacciando per barese qualcosa che barese non è. :patpat:

    Maledetto Banfi. E se c’è un barese in sala, mi scuso.
    Cmq, penso che il soldatino faccia parte di una frangia separata: in genere, se hai dei problemi con il tuo governo, non ti rivolgi ad altri per non vederli diventare, magari, i tuoi governanti. Anche se però una bella alleanza con Dragon non ci starebbe male: il nostro amato rivoluzionario potrebbe avere degli interessi nel far cadere un regno, che fino al giorno prima apparteneva ad un membro della flotta dei sette. :mah:

    Cmq la frase “il mera mera deve andare a quella persona” potrebbe anche essere interpretata diversamente.
    Intendo che magari Bartolomeo non è in missione per nessuno..magari è lui che vuole il frutto per darlo ad una persona in particolare (rivelando magari delle buone intenzioni). Oda non è nuovo a queste trovate.

    In poche parole forza+buona azione=nuovo mugiware 😀 scherzo ovviamente eheehe

    Magari ad una madre affettuosa.
    Azz, spero che non diventi lui il numero 10. Rufy adora le persone che hanno dei problemi a livello sociale. Io volevo Jimbei, :icon_cry2:

    Io spero che non sia come Eneru, con i cittadini che in pubblico dicono che è un buon re per dopo odiarlo internamente. Infatti mi piacerebbe che Doflamingo abbia completamente distorto la realtà ai suoi sudditi i quali lo vedono veramente come un giusto. Sarà quindi obiettivo dei mugi aprire gli occhi alla gente.

    Ecco, potrebbe giostrarsi come ad Alabasta: fedeli al re contro rivoluzionari, e a fregarli un enorme malinteso. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 110 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.