One Piece 708: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #965700
    ciola
    Partecipante

    [ATTACH=CONFIG]3975[/ATTACH] esistono veramente =)
    5x0jgm.png

    #965713
    Minato27
    Membro

    bartolomeo potrebbe avere un frutto che crea muri.un haki non c’è lo vedo.una cosa simile l abbiamo vista a marineford dai 3 ammiragli contro il colpo di barbabianca
    ..[ATTACH=CONFIG]3974[/ATTACH]

    Appoggio in pieno l’idea. Anche per me Bartolomeo usa l’haki, il mistero sarà ora capire chi è che gli ha insegnato questa tecnica.

    #965719
    ciola
    Partecipante

    no hai capito male per me non è haki =) è tipo un frutto che crea muri..poi sicuramente mi smentiranno subito =)

    ———- Post added at 15:26 ———- Previous post was at 15:25 ———-

    altrimenti non si spiegherebbe perche fa danni alla mano dell uomo pesce

    #965748
    whitelocust
    Membro

    Bel capitolo cazzo!!! ecco le mie osservazioni:

    1. Chinjao è indubbiamente fortissimo, aveva una taglia da 500milioni dunque ai suoi tempi godeva di un notevole rispetto. Tuttavia vista l’età non credo possa utilizzare per molto tempo la sua potenza e questo gioca a favore di Luffy. I suoi nipoti non mi sembrano al suo livello.
    2. Cavendish mi ha fatto ricredere. Un pivello non può fermare con una sola spada (sebbene una delle migliori) una testata micidiale come quella di Chinjao. Ha delle potenzialità.
    3. Bartolomeo sembra non volersi impegnare per nulla. Ho l’impressione che ci sia qualcosa sotto a quel muro invisibile (un membro della sua ciurma col potere dell’invisibilità che lo protegge??): potrebbe essere un frutto del diavolo, difficile l’utilizzo dell’haki. Usare un haki comunque così potente e perlopiù di spalle, non è cosa da tutti.
    4. Blocco B: per me alla fine rimarranno Ricky, Bartolomeo e Bellamy. Resta solo da vedere quale sarà l’effetto del pugno del re. Adesso che sono rimasti in pochi penso che il prossimo obiettivo di Bellamy sarà proprio Dagama e di conseguenza Elizabello. Staremo a vedere!

    #965753
    TVRX T-T
    Membro

    no hai capito male per me non è haki =) è tipo un frutto che crea muri..poi sicuramente mi smentiranno subito =)

    ———- Post added at 15:26 ———- Previous post was at 15:25 ———-

    altrimenti non si spiegherebbe perche fa danni alla mano dell uomo pesce

    Riguardo alla tecnica di Bartolomeo io mi sono fatto quest’idea.
    Analizziamo la scena:
    – Si vedono i tipici disegni dell’urto, e si propagano in direzione circolare. Il che farebbe pensare ad un muro, fra l’altro invisibile. I casi sono due:
    – Haki, che abbiamo già visto in azione. Esso è invisibile, e può assumere varie forme. Il problema è che finora l’abbiamo visto usare da personaggi decisamente “forti”: gli ammiragli, DF, Rayleg, ecc.
    – Frutto del diavolo, che permetta di erigere barriere invisibili ovunque si voglia. Onestamente non mi piacerebbe come idea: troppo assurda. Se fosse un semplice Muro-Muro, ovvero un frutto che permetta di modificare il proprio corpo in un muro, o roba del genere, potrebbe anche starci. Ma creare barriere invisibili impenetrabili in un attimo, mi sembra davvero tanto per un frutto. :sisi:
    Inoltre la mano di Hack sembra proprio venire maciullata. Che sia un’altro potere? Che Bartolomeo si sia protetto con l’Haki e che abbia lacerato la mano del suo avversario con un potere di un frutto?
    Io onestamente penso di no. Ritengo che i danni alla mano di Hack siano da imputare all’urto e nulla di più. Nell’immagine l’intero braccio dell’uomo-pesce è nero, ma se è per questo anche la sua gamba è completamente nera. Cmq, il mistero rimane. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo.

    #965757
    Minato27
    Membro

    no hai capito male per me non è haki =) è tipo un frutto che crea muri..poi sicuramente mi smentiranno subito =)

    Si scusa ho completamente frainteso il messaggio. Lo studio mi fa andare in pappa il cervello :stupid:

    #965758
    ningen
    Membro

    Ho avuto una mezza, pazza idea riguardo al potere di Bartolomeo… Un frutto che protegge gli indifesi! Praticamente un frutto solamente difensivo, che si attiva solo quando il possessore non ha intenzioni ostili nei confronti dell’avversario, neutralizzando ogni tipo di attacco. Si spiegherebbe perchè Bartolomeo non ha preso parte agli scontri e se n’è rimasto in disparte e sopratutto si spiegherebbe anche perchè Bartolomeo è cosi provocatorio nei confronti di tutti, visto che l’unico modo che ha per sconfiggere gli avversari è farsi attaccare :asd: Lo stesso Bartolomeo dice ad Hack “Hey aspetta non attaccare gli indifesi” :asd: Tral’altro sarebbe appropriato pure al personaggio, sopratutto per la bruttezza, che sicuramente gli avrà causato tanto odio nei suoi confronti, tanto che scommetto che in molti hanno tentato di ucciderlo…
    Che ne dite? E’ una roba abbasta stramba da essere una Odata :asd: Per questo penso che sia plausibile :asd:

    #965759
    TVRX T-T
    Membro

    Ho avuto una mezza, pazza idea riguardo al potere di Bartolomeo… Un frutto che protegge gli indifesi! Praticamente un frutto solamente difensivo, che si attiva solo quando il possessore non ha intenzioni ostili nei confronti dell’avversario, neutralizzando ogni tipo di attacco. Si spiegherebbe perchè Bartolomeo non ha preso parte agli scontri e se n’è rimasto in disparte e sopratutto si spiegherebbe anche perchè Bartolomeo è cosi provocatorio nei confronti di tutti, visto che l’unico modo che ha per sconfiggere gli avversari è farsi attaccare :asd: Lo stesso Bartolomeo dice ad Hack “Hey aspetta non attaccare gli indifesi” :asd: Tral’altro sarebbe appropriato pure al personaggio, sopratutto per la bruttezza, che sicuramente gli avrà causato tanto odio nei suoi confronti, tanto che scommetto che in molti hanno tentato di ucciderlo…
    Che ne dite? E’ una roba abbasta stramba da essere una Odata :asd: Per questo penso che sia plausibile :asd:

    Una specie di angelo custode? Niente male come idea. Potrebbe anche aggirare il problema che mi ero posto per i muri invisibili.
    Inoltre, come hai detto tu, giustificherebbe la “non-belligeranza” di Bartolomeo, il suo atteggiamento provocatorio, ed alcune delle sue frasi. Non sarebbe neanche tanto male come idea. Davvero niente male Ningen. 😀

    #965770
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche Bepo e Pekoms, se è per questo, sono animali in grado di parlare.

    infatti sono sicuro che appena avremo modo di conoscere meglio questi personaggi verrà fuori anche il motivo per cui sono animali parlanti, qualunque esso sia, altrimenti non riuscirei proprio a vedere il senso dei frutti zoo zoo-homo homo (prendi un animale, lo fai parlare e ottieni sostanzialmente la stessa cosa, diventando magari anche più forte dotandolo dei poteri di un frutto rogia o paramisha).

    #965775
    TVRX T-T
    Membro

    infatti sono sicuro che appena avremo modo di conoscere meglio questi personaggi verrà fuori anche il motivo per cui sono animali parlanti, qualunque esso sia, altrimenti non riuscirei proprio a vedere il senso dei frutti zoo zoo-homo homo (prendi un animale, lo fai parlare e ottieni sostanzialmente la stessa cosa, diventando magari anche più forte dotandolo dei poteri di un frutto rogia o paramisha).

    In effetti. Basta pensare ai Guardiani di Impel Down, tutti dotati del frutto zoo-zoo del risveglio, che li rendeva fortissimi. Come del resto abbiamo avuto modo di vedere una combinazione animale-zoo terribile: Pierre, la cavalcatura di Gan foll, che aveva mangiato il frutto horse-horse. Che brutto che era. 😀
    Cmq, non ci resta che aspettare: secondo me, fra 2 capitoli al massimo, ci potremo godere il girone C, fra testate e gear. :asd:

    #965777
    Minato27
    Membro

    In effetti. Basta pensare ai Guardiani di Impel Down, tutti dotati del frutto zoo-zoo del risveglio, che li rendeva fortissimi. :asd:

    Non voglio andare OT ma non ho mai capito il funzionamento di questi frutti. Mi spiego meglio, sono praticamente 4 frutti (le bestie se non sbaglio erano 4) che hanno lo stesso potere? :icon_confused:

    #965778
    TVRX T-T
    Membro

    Non voglio andare OT ma non ho mai capito il funzionamento di questi frutti. Mi spiego meglio, sono praticamente 4 frutti (le bestie se non sbaglio erano 4) che hanno lo stesso potere? :icon_confused:

    Parliamone via MP, (qui non siamo al sicuro, :look:: ).

    Cmq, secondo voi, Rufy si ritroverà contro l’intero girone? No, perché se così fosse, :sbav: finalmente delle vere mazzate. :asd:

    #965780

    le vere mazzate saranno inevitabili: per quanto haki del re possa usare questo di sicuro non funzionerà contro il mega testone e fratelli. Per il prossimo capitolo sarebbe bello vedere gli altri membri della ciurma lasciando il girone B per riprenderlo alla fine con tutti al suolo sanguinanti e Balt Romeo in piedi da solo e da qui flashback successivo che ci fa vedere il tutto. sarebbe quantoemno una tecnica narrativa interessante!

    #965789
    Redazione
    Amministratore del forum

    sarebbe bello se rufy appena salito sul ring usasse l’ haki del re e buttasse giu in un colpo solo tutta la marea di schiappe del girone, in questo modo la narrazione si accorcerebbe per arrivare subito al “sodo” degli scontri più importanti!

    #965804
    TVRX T-T
    Membro

    le vere mazzate saranno inevitabili: per quanto haki del re possa usare questo di sicuro non funzionerà contro il mega testone e fratelli. Per il prossimo capitolo sarebbe bello vedere gli altri membri della ciurma lasciando il girone B per riprenderlo alla fine con tutti al suolo sanguinanti e Balt Romeo in piedi da solo e da qui flashback successivo che ci fa vedere il tutto. sarebbe quantoemno una tecnica narrativa interessante!

    Il che ci farebbe risparmiare un sacco di tempo, ma ormai voglio godermi per intero il pugno di Elizabello e la marcia verso la morte di Bellamy. :asd:
    Cmq, primi fra tutti, voglio rivedere il gruppo di Law e Brook. Per paradosso, però, Oda potrebbe fare la stessa cosa anche con loro: magari rivedremo un Law svenuto, e scopriremo quello che gli è successo proprio tramite un flashback. :asd:

    sarebbe bello se rufy appena salito sul ring usasse l’ haki del re e buttasse giu in un colpo solo tutta la marea di schiappe del girone, in questo modo la narrazione si accorcerebbe per arrivare subito al “sodo” degli scontri più importanti!

    E’ quello che ci auguriamo tutti. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.